CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 219 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio


    Purtroppo sembra che dopo soli 7 mesi io abbia di nuovo un problema con il display.


    E' tornato normale ... e deve essere successo oggi stesso, a distanza di qualche settimana dal danneggiamento, perché a prescindere dai test che ovviamente non facevo tutti i giorni, aveva anche disfunzioni tattili del touch, cioè non rispondeva bene, e solo da poco non ha più quei sintomi.
    E' strano, forse avevo solo premuto troppo per pulirlo e si era momentaneamente sfasato.
    Il bello è che ho già ordinato un telefono nuovo ... vabbè, dopo una trentina di mesi uno nuovo ci vuole, lo avrei preso comunque, casomai me la sarei solo presa più comoda ...

  2.  
  3. #2132
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio


    E' tornato normale ... e deve essere successo oggi stesso, a distanza di qualche settimana dal danneggiamento, perché a prescindere dai test che ovviamente non facevo tutti i giorni, aveva anche disfunzioni tattili del touch, cioè non rispondeva bene, e solo da poco non ha più quei sintomi.
    E' strano, forse avevo solo premuto troppo per pulirlo e si era momentaneamente sfasato.
    Il bello è che ho già ordinato un telefono nuovo ... vabbè, dopo una trentina di mesi uno nuovo ci vuole, lo avrei preso comunque, casomai me la sarei solo presa più comoda ...
    Ottimo! Ma non abbandonare il glorioso G3!!

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cotechinho (24-09-17)

  5. #2133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo! Ma non abbandonare il glorioso G3!!

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    E' un ottimo telefono, e fin'ora, che ancora non mi arriva il nuovo, sicuramente il migliore che io abbia mai avuto, perciò di certo non lo abbandono, qualche uso ne farò sicuramente, anche perché è ancora pienamente all'altezza delle applicazioni attuali.
    Però, ad esempio, quello che mi sta arrivando ha valori di benchmark AnTuTu sostanzialmente doppi del G3 (anche se Basemark OS II da un risultato meno netto, e GFX, relativo a GPU e schermo, da addirittura avanti il G3 ... bah ...) ... la conosciamo bene la rapidità dell'obsolescenza di questi dispositivi ...
    Ultima modifica di cotechinho; 24-09-17 alle 23:04

  6. #2134
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    E' un ottimo telefono, e fin'ora, che ancora non mi arriva il nuovo, sicuramente il migliore che io abbia mai avuto, perciò di certo non lo abbandono, qualche uso ne farò sicuramente, anche perché è ancora pienamente all'altezza delle applicazioni attuali.
    Però, ad esempio, quello che mi sta arrivando ha valori di benchmark AnTuTu sostanzialmente doppi del G3 (anche se Basemark OS II da un risultato meno netto, e GFX, relativo a GPU e schermo, da addirittura avanti il G3 ... bah ...) ... la conosciamo bene la rapidità dell'obsolescenza di questi dispositivi ...
    È normale evolversi e sostituire il proprio smartphone con uno più performante od anche con uno che offra una esperienza d'uso differente. Però ad oggi mi sono pentito di aver dato via il G3. Lo avrei tenuto volentieri con me e rispolverato ogni tanto.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #2135
    Androidiano L'avatar di Major92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo consiglio, fin da quando mi ricordo il mio g3 mi fa uno strano scherzo, in pratica lo carico al 100% alla sera e prima di andare a letto lo spengo, quando al mattino lo riqccendo lo trovo con il 97% o meno di batteria (stamane 92%), ora la cosa comincia a darmi un po di fastidio, potrebbe essere un problema di batteria? Ho il telefono da ottobre 2015 quindi un po di deterioramento è normale, soprattutto viste le elevate temperature che il g3 raggiunge spesso e volentieri, capita anche ad altri?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #2136
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio
    Vi chiedo consiglio, fin da quando mi ricordo il mio g3 mi fa uno strano scherzo, in pratica lo carico al 100% alla sera e prima di andare a letto lo spengo, quando al mattino lo riqccendo lo trovo con il 97% o meno di batteria (stamane 92%), ora la cosa comincia a darmi un po di fastidio, potrebbe essere un problema di batteria? Ho il telefono da ottobre 2015 quindi un po di deterioramento è normale, soprattutto viste le elevate temperature che il g3 raggiunge spesso e volentieri, capita anche ad altri?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao, purtroppo le batterie sono un terno al lotto, ho una batteria del 2014 che funziona perfettamente e ne ho buttata una del 2016 perchè si era gonfiata.
    Probabilmente la tua batteria ha perso in autonomia e io proverei a cambiarla.

    Buon modding

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fiftynine per il post:

    DreamReaper (09-10-17),Major92 (09-10-17)

  10. #2137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera si può sostituire una scheda madre lg 16gb con una 32gb?grazie

  11. #2138
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pao61 Visualizza il messaggio
    Buonasera si può sostituire una scheda madre lg 16gb con una 32gb?grazie
    Non ne sono troppo sicuro... Aspetta anche altri pareri ma se non ricordo male potrebbero esserci problemi, quindi secondo me no.

  12. #2139
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pao61 Visualizza il messaggio
    Buonasera si può sostituire una scheda madre lg 16gb con una 32gb?grazie
    In teoria si, anche perché i display(compresi di scocca) non sono di modelli diversi per 16/32gb

    Inviato dal mio GalaxyJ5 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. #2140
    Androidiano L'avatar di Mastrociccio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, cosa è successo quando lo schermo dopo un po' che lo accendo va in dissolvenza, diventa sempre più nero e non si vede più nulla, schermo andato o scheda madre? Grazie

    Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Pagina 214 di 219 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy