CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 219 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono


    i
    In questo thread si parlerà esclusivamente dei problemi HARDWARE.


    SUPPORTO TECNICO LG - SITO UFFICIALE


    VIA LIVE CHAT



    Chatta on-line con un operatore.

    Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 17:00.





    VIA E-MAIL



    Manda un'e-mail al Servizio Clienti LG.





    VIA TELEFONO



    Chiama il Servizio Clienti LG per il supporto, ai seguenti numeri: 199 600 099 (per i prodotti LG, tranne cellulari) - 199 600 044 (per i cellulari/smartphone LG). Il servizio è a pagamento: tariffa massima 11,88 €cent/min (iva esclusa). I costi di chiamata effettuati da telefonia mobile variano in funzione dell’operatore telefonico utilizzato.

    • Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
    • Il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
    • La domenica il servizio non è attivo.
    • Durante le festività nazionali il servizio non è attivo.


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Quando ho ricevuto il mio G3, la batteria era circa alla metà della carica. L'ho caricato fino al 100%, senza over-cariche, poi utilizzato fino allo 0% e successivamente messo in carica da spento. Ho fatto qualcosa di male, mandato a farsi benedire la batteria? In teoria dovrebbe essere a Ioni di Litio, e non a Polimeri, quindi non dovrebbe più bruciarsi la batteria se non lo fai subito subito scaricare allo 0% per poi metterlo in carica, ma vorrei chiedere il vostro parere.. Voi che ne pensate? La mia batteria ne ha risentito, o è come dico io quindi non si è danneggiata? Grazie in anticipo

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyrua25 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Quando ho ricevuto il mio G3, la batteria era circa alla metà della carica. L'ho caricato fino al 100%, senza over-cariche, poi utilizzato fino allo 0% e successivamente messo in carica da spento. Ho fatto qualcosa di male, mandato a farsi benedire la batteria? In teoria dovrebbe essere a Ioni di Litio, e non a Polimeri, quindi non dovrebbe più bruciarsi la batteria se non lo fai subito subito scaricare allo 0% per poi metterlo in carica, ma vorrei chiedere il vostro parere.. Voi che ne pensate? La mia batteria ne ha risentito, o è come dico io quindi non si è danneggiata? Grazie in anticipo
    Buongiorno @Kryua25. Assolutamento no. La tua batteria non ha risentito di questa procedura. Procedi con i cicli di carica e vedrai che dopo 4/5 volte arriverà alla massima autonomia.

    P.s. Ho spostato la discussione nella sezione adatta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Capito! Ti ringrazio, gentilissimo come sempre!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho acquistato il 32 gb da amazon il 2 luglio. Oggi per ben due volte si è spento da solo . se chiedo assistenza in quanto lo sostituiscono? Se chiedo il reso in quanto tempo mi danno i soldi? Grazie per l attenzione

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swen185 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho acquistato il 32 gb da amazon il 2 luglio. Oggi per ben due volte si è spento da solo . se chiedo assistenza in quanto lo sostituiscono? Se chiedo il reso in quanto tempo mi danno i soldi? Grazie per l attenzione

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Salve @swen185. La politica resi/sostituzioni di Amazon è molto trasparente. Nel primo caso, rispedisci l'articolo, ti riaccreditano il dovuto. Nel secondo ti spediranno un nuovo prodotto.
    Estratto da Amazon.it:
    Rimborsi: Nella maggior parte dei casi, il rimborso viene accreditato in 3-5 giorni lavorativi a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione abbia raggiunto il nostro centro logistico. Tieni presente che tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui lo riceviamo presso il nostro centro resi possono trascorrere circa due settimane.

    Resi per sostituzione: Ai sensi di legge, Amazon può effettuare sostituzioni di prodotti in garanzia qualora questi presentino difetti di conformità rispetto al contratto di acquisto. Possiamo sostituire il tuo prodotto solo in base a quello che hai ordinato, e tu sei tenuto a restituire il prodotto non conforme entro 30 giorni di calendario dalla data in cui hai ricevuto la nostra comunicazione di invio del prodotto sostitutivo. Se vuoi sostituire il prodotto con uno diverso, potrai restituirci quello che hai ricevuto, ai termini e alle condizioni di cui alla nostra politica dei resi e dei rimborsi, ed effettuare un nuovo ordine.

    Visita il centro resi di Amazon per avere informazioni più dettagliate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta a me piace il g3 ma ho paura che me ne mandino un altro difettoso. Cosa mi consigli di fare

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #8
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swen185 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta a me piace il g3 ma ho paura che me ne mandino un altro difettoso. Cosa mi consigli di fare

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se capita un prodotto difettoso la colpa non è di certo del venditore visto che le scatole sono chiuse... In tal caso lo restituisci di nuovo no?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come funziona la garanzia LG per i terminali europa?
    Per chi acquista da amazon risponde sempre amazon per la garanzia? Per quanto tempo dalla data di acquisto?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve,un LG G3 di provenienza svizzera per la garanzia a che ci si deve rivolgere?

Pagina 1 di 219 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy