CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 234 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    ciao, riguardo la pellicola, leggi il mio commento sopra

    per quanto riguarda la custodia, ne ho trovata una che rispecchia perfettamente le tue priorità, essendo anche le mie

    eccola

    LINK

    viene dalla polonia, costa poco e dovrebbe arrivarmi settimana prossima, ti farò sapere
    Scusami ma come hai fatto ad ordinarla se non ce la spedizione in italia?

  2.  
  3. #232
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato questa:
    LG G3 CUSTODIA COVER SILICONE TPU TRASPARENTE | eBay

    Una flip cover simile alla originale che si sostituisce completamente alla cover posteriore esiste? ? Quella originale costa un botto
    Ciao @kenshiro986. La cover originale costa molto, vero. Ma è fatta molto bene, ha la ricarica wireless incorporata e si adatta perfettamente al telefono. A volte è meglio spendere qualche euro in più che trovarsi un prodotto scadente in mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kenshiro986 (24-07-14)

  5. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove posso acquistare al minor prezzo la Quick circle case per il mio g3?

  6. #234
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Scusami ma come hai fatto ad ordinarla se non ce la spedizione in italia?
    la spedizione in Italia c'è

    solo che Italia in polacco si scrive Włochy

    meno male che ci ho fatto caso

    vedrai che nell'elenco risulta

    comunque appena arriva vi faccio sapere
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Rinnovo la domanda...

    qualcuno di voi utilizza un caricatore wireless qi in auto.. se si quale ???

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi comunque il caricatore wireless originale di LG, per me è veramente inutile, fortuna che l'ho pagato solo 6€ perché c'era la promozione su Amazon tedesco, che se prenotavi subito il G3 ti davano un codice promozionale per prendere gratis il caricatore wireless, infatti ho pagato solo la spedizione..

    Comunque a parte che non capisco proprio l'utilità di questi caricatori dato che ogni volta devi comunque collegarci l'alimentatore, ma il telefono ci mette roba come quasi 3/4 volendo anche 5 ore a caricarsi, quindi bo non capisco perché costi 70€ un pezzo di plastica che non porta nessun vantaggio, se potete risparmiatevi i soldi..

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoCo89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi comunque il caricatore wireless originale di LG, per me è veramente inutile, fortuna che l'ho pagato solo 6€ perché c'era la promozione su Amazon tedesco, che se prenotavi subito il G3 ti davano un codice promozionale per prendere gratis il caricatore wireless, infatti ho pagato solo la spedizione..

    Comunque a parte che non capisco proprio l'utilità di questi caricatori dato che ogni volta devi comunque collegarci l'alimentatore, ma il telefono ci mette roba come quasi 3/4 volendo anche 5 ore a caricarsi, quindi bo non capisco perché costi 70€ un pezzo di plastica che non porta nessun vantaggio, se potete risparmiatevi i soldi..
    Infatti a casa non vedo nessun vantaggio nemmeno io...

    Ma vuoi mettere la comodità di entrare in macchina, posizionare il Tel sul supporto... si ricarica e si collega al bt dell'auto... E tu non impazzisci a cercare i cavi sotto al sedile!

    Ps. Ho letto che il caricatore qi di lg fa alquanto pena in effetti... Ma ce ne sono altri che impiegano solo 15 min in più rispetto a quello tradizionale per una carica completa.

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmarkb Visualizza il messaggio
    Infatti a casa non vedo nessun vantaggio nemmeno io...

    Ma vuoi mettere la comodità di entrare in macchina, posizionare il Tel sul supporto... si ricarica e si collega al bt dell'auto... E tu non impazzisci a cercare i cavi sotto al sedile!

    Ps. Ho letto che il caricatore qi di lg fa alquanto pena in effetti... Ma ce ne sono altri che impiegano solo 15 min in più rispetto a quello tradizionale per una carica completa.
    Già, ma infatti penso che l'utilità sia solo in macchina, comunque si, su amazon tedesco lo hanno massacrato nelle recensioni, credo che faccia proprio cagare quello di LG, alla fine non lo avrei mai comprato senza quella promo di amazon..

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, provengo da un huawei ascend p1 che la settimana scorsa ha fatto un volo da 2,5 metri di altezza . Quindi mi sono avventurato in questo gioiellino di G3. L'ho aggiornato ieri sera ma la scattosita' in alcuni frangenti non e' cambiata. In ogni caso volevo chiedervi se anche voi vi ritrovate due browser, quello stock e chrome, perche' io l'ho trovato cosi'

  12. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto aspettando l'arrivo del G3 , nel frattempo vorrei informarmi a proposito degli accessori.
    Quale pellicola consigliate?
    Non ho mai sopportato le flip cover, quella originale LG come è? In alternativa quali cover consigliate?
    Ho visto che ci sono due cover LG ( premium guard e slim hard) , hanno un costo piuttosto elevato (25-45 euro) ma sembrano veramente buone. Qualcuno le ha provate??

Pagina 24 di 234 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy