CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 234 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    Nessuno ha provato ad applicare questa cosa?
    LG G3 Wraps/Skins
    Secondo voi è complicato o complicatissimo
    Le avevo viste pure io i problemi però a mio avviso sono 2 per quanto riguarda il fronte la presenza di una pellicola potrebbe creare problemi mentre per quanto riguarda il retro quando il termina viene appoggiato potrebbe rovinarsi il vetro della fotocamera??

  2.  
  3. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque consiglio a tutti la quick circle lg ccf 340g ....bellissima, mi trovo davvero bene...è utilissima e puoi fare tutto dalla window senza sollevare il foderino anteriore, inoltre la parte posteriore che sostituisce la cover originale di Lg la trova anche migliore della stessa perchè ha un maggiore grip essendo meno scivolosa ed è molto piacevole al tatto oltre ad essere bellissima da vedere....per quanto riguarda la micro sd card ho deciso di virare su una micro sd pro 64gb della samsung : Samsung 64GB PRO 90MB/s MicroSD SDXC UHS-I Class 10 Memory Card w/SD Adp Retail | eBay
    velocità di lettura 90mb/s e di scrittura 80mb/s
    la acquisterò sulla baia perchè rispetto ad amazon su questo prodotto si risparmiano quasi 10€ li costa 58€ e il venditore è affidabile avendo quasi 70000 feed positivi
    invece per quanto riguarda la pellicola in vetro temperato sono in attesa della Ultimate Shield....vi farò sapere
    Ultima modifica di yoshi89; 24-10-14 alle 12:31

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena trovato dallo stesso venditore questa:
    Samsug 64GB Pro 80MB/s SDXC MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I SD Bulk | eBay
    80 MB/s per la lettura e 40 MB/s
    costa 31€ secondo me è davvero un ottimo affare.....

    voi quale prendereste fra le 2???
    Samsung 64GB PRO 90MB/s MicroSD SDXC UHS-I Class 10 Memory Card w/SD Adp Retail | eBay
    o
    Samsug 64GB Pro 80MB/s SDXC MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I SD Bulk | eBay

    la prima è leggermente + veloce ma ci sono + di 18€ di differenza

    cmq restando in tema mi sento di sconsigliare su Ebay quelle offerte troppo vantaggiose di microsd c'è ne sono tipo di 64gb samsung da 15 euro...sono delle fedelissime copie cinesi (infatti se ci fate caso le spedizioni partono tutte da li) e dopo un breve periodo di utilizzo non funzionano più....me lo ha detto un mio amico che ne prese una da 32gb qualche mese fa (pagata un inezia) su ebay spedita dalla Cina (infatti ci mise oltre un mese ad arrivare) e dopo un mese di utilizzo ha dovuto buttarla perchè non andava più...oltretutto i dati relativi alle velocità di scrittura e lettura sono totalmente errati perchè era lentissima...insomma come diceva mia nonna "lo sparagno è male guadagno"...attenzione
    Ultima modifica di yoshi89; 24-10-14 alle 13:01

  5. #844
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshi89 Visualizza il messaggio
    comunque consiglio a tutti la quick circle lg ccf 340g ....bellissima, mi trovo davvero bene...è utilissima e puoi fare tutto dalla window senza sollevare il foderino anteriore, inoltre la parte posteriore che sostituisce la cover originale di Lg la trova anche migliore della stessa perchè ha un maggiore grip essendo meno scivolosa ed è molto piacevole al tatto oltre ad essere bellissima da vedere....
    Mi è appena arrivata, ma non ho il telefono perché in assistenza. Comunque pare di ottima fattura e noto anche io che la parte posteriore ha un grip maggiore!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivata, ma non ho il telefono perché in assistenza. Comunque pare di ottima fattura e noto anche io che la parte posteriore ha un grip maggiore!
    si è stupenda gia non posso farne più a meno

  7. #846
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshi89 Visualizza il messaggio
    ho appena trovato dallo stesso venditore questa:
    Samsug 64GB Pro 80MB/s SDXC MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I SD Bulk | eBay
    80 MB/s per la lettura e 40 MB/s
    costa 31€ secondo me è davvero un ottimo affare.....

    voi quale prendereste fra le 2???
    Samsung 64GB PRO 90MB/s MicroSD SDXC UHS-I Class 10 Memory Card w/SD Adp Retail | eBay
    o
    Samsug 64GB Pro 80MB/s SDXC MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I SD Bulk | eBay

    la prima è leggermente + veloce ma ci sono + di 18€ di differenza

    cmq restando in tema mi sento di sconsigliare su Ebay quelle offerte troppo vantaggiose di microsd c'è ne sono tipo di 64gb samsung da 15 euro...sono delle fedelissime copie cinesi (infatti se ci fate caso le spedizioni partono tutte da li) e dopo un breve periodo di utilizzo non funzionano più....me lo ha detto un mio amico che ne prese una da 32gb qualche mese fa (pagata un inezia) su ebay spedita dalla Cina (infatti ci mise oltre un mese ad arrivare) e dopo un mese di utilizzo ha dovuto buttarla perchè non andava più...oltretutto i dati relativi alle velocità di scrittura e lettura sono totalmente errati perchè era lentissima...insomma come diceva mia nonna "lo sparagno è male guadagno"...attenzione
    La prima e la terza non sono Micro SD, sono delle SD. Dunque non vanno bene per il telefono.
    La seconda ha un ottimo prezzo, ma occhio ai fake.

  8. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    La prima e la terza non sono Micro SD, sono delle SD. Dunque non vanno bene per il telefono.
    La seconda ha un ottimo prezzo, ma occhio ai fake.
    che tonto hai ragione
    comunque mi sono basato sui feedback sono tutti ottimi, non credo sia un Fake....

  9. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshi89 Visualizza il messaggio
    che tonto hai ragione
    comunque mi sono basato sui feedback sono tutti ottimi, non credo sia un Fake....
    Proprio Ottimi? Guarda bene. Anche io devo prendere una micro sd e quel venditore ne ha tante ma non vorrei fossero fregature cinesi.

  10. #849
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sapete mica se esiste una casa che produce la quick circle cover con la pellicola trasparente sull'oblò??

    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  11. #850
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato ad una cover Nillkin morbida in silicone, nuova appena arrivata. Consegna a mano zona Napoli Caserta. Costo 5euro.

Pagina 85 di 234 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy