CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 234 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    adattatore microusb-hdmi.jpg
    Ho acquistato questo connettore che vedete in foto, che è un adattatore hdmi-microusb MHL.
    La mia intenzione era quella di riprodurre lo schemo del G3 sul televisore via hdmi, ma non riesco a farlo funzionare.
    Lato telefono ho collegato il G3 via microusb ed alimentato il connettore hdmi femmina.
    Lato TV ho inserito l'hdmi nel TV.
    Secondo voi con questo adattatore dovrei riuscire a fare il mirroring dello schermo del G3 sul TV ?
    Oppure questo adattatore non va bene e devo acquistarne un'altro ?

  2.  
  3. #1622
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Non va bene, quello da te acquistato è un adattatore MHL, per il g3 devi acquistare un adattatore SLIMPORT

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    oversize33 (02-03-15)

  5. #1623
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole fare un grande acquisto, ecco un dock di qualità con una batteria da 3000 mAh annessa, dock dual charge, potete caricare entrambe le batteria in contemporanea.
    1 Slot con telefono collegato
    1 Slot con la sola batteria di riserva.

    Ottimo per risparmiare tempo, pagata 21€ spedita con PosteNL tracciabile, ovviamente.
    BL 53YH G3 Battery 3000mAh + Dual Sync Data Charger Dock Cradle For LG G3 Optimus D855 VS985 D830 D850 D851 F400 G 3 Batteria-in Mobile Phone Batteries from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    oanima (02-03-15)

  7. #1624
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Per chi vuole fare un grande acquisto, ecco un dock di qualità con una batteria da 3000 mAh annessa, dock dual charge, potete caricare entrambe le batteria in contemporanea.
    1 Slot con telefono collegato
    1 Slot con la sola batteria di riserva.

    Ottimo per risparmiare tempo, pagata 21€ spedita con PosteNL tracciabile, ovviamente.
    BL 53YH G3 Battery 3000mAh + Dual Sync Data Charger Dock Cradle For LG G3 Optimus D855 VS985 D830 D850 D851 F400 G 3 Batteria-in Mobile Phone Batteries from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Splendida segnalazione. Io ho già due batterie e un dock di ricarica classico ; ma questo è un altra cosa e il prezzo è davvero ottimo.
    Vorrei poi chiedere un paio di consigli per gli acquisti: come detto ho due batterie e il mio g3 è protetto da una quick circle. Ovviamente ogni volta che cambio la batteria devo togliere la cover e a forza di farlo la protezioni laterali inevitabilmente si staccano col rischio di graffiare il telefono (a dire il vero qualche micrograffio si è già manifestato).
    Qualcuno di voi ha un' idea su protezioni laterali un po' più resistenti fatto salvo come cover la quick circle che trovo magnifica.
    Cercavo poi suggerimenti su un buon auricolare da utilizzo misto (voce e musica senza per questo richiedere qualità audio da musica classica e con prezzo ragionevole) e se possibile con jack disposto in verticale anzichè piegato a 90 come quello originale.
    Grazie a tutti in anticipo

  8. #1625
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Non va bene, quello da te acquistato è un adattatore MHL, per il g3 devi acquistare un adattatore SLIMPORT
    Grazie per ll'info, ho qualche dubbio e vorrei capire meglio:
    1)Un adattatore microusb - HDMI MHL a cosa serve ?
    2)Qualcuno ha già acquistato adattatore SLIMPORT per il G3 ? quale marca/modello ?
    3)Qualcuno ha già testato un adattatore SLIMPORT con il G3 ? il mirroring con il nostro schermo 2560x1440 funziona bene?

  9. #1626
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Un adattatore MHL serve per sfruttare l'uscita video dei terminali che usano tale tecnologia, un adattatore slimport serve alla stessa cosa per i telefoni cbe sfruttano tale tecnologia per l'uscita video. Fondamentalmente svolgono la stessa funzione, ma con tecnologie diverse. Qualsiasi adattatore prendi, funzionerà col g3, ovviamente deve essere slimport e non mhl

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    oversize33 (02-03-15)

  11. #1627
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,volevo chiedervi 2 cose sulla custodia in questione,la risposta automatica,sapete perchè non funziona con la quick circle?non so se è solo il mio,poi ho visto che quando tappo 2 volte per vedere orologio si accende il led di notifica,pero guardando su delle recensioni video ho visto che non si accende,ma è solo il mio,grazie..

    ciao

  12. #1628
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,volevo chiedervi 2 cose sulla custodia in questione,la risposta automatica,sapete perchè non funziona con la quick circle?non so se è solo il mio,poi ho visto che quando tappo 2 volte per vedere orologio si accende il led di notifica,pero guardando su delle recensioni video ho visto che non si accende,ma è solo il mio,grazie..

    ciao
    Si accende a tutti il led, magari nei video su Youtube la telecamera non riprende bene il led. Comunque basta preoccuparti per ogni minima cosa, vivilo serenamente questo terminale!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    christ95 (04-03-15)

  14. #1629
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Esistono per caso pellicole per la parte posteriore del telefono come sugli IPhone? Odio le cover ma una pellicola sarebbe l'ideale contro i graffi che si fanno quando lo si poggia sul tavolo.

  15. #1630
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,volevo chiedervi 2 cose sulla custodia in questione,la risposta automatica,sapete perchè non funziona con la quick circle?non so se è solo il mio,poi ho visto che quando tappo 2 volte per vedere orologio si accende il led di notifica,pero guardando su delle recensioni video ho visto che non si accende,ma è solo il mio,grazie..

    ciao
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Si accende a tutti il led, magari nei video su Youtube la telecamera non riprende bene il led. Comunque basta preoccuparti per ogni minima cosa, vivilo serenamente questo terminale!
    Salve! Spostato nella discussione degli accessori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 163 di 234 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy