CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 170 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Finalmente! Se ne leggono talmente tante in giro che leggere il tuo post è stato un piacere. Pensavo che solo io e pochi altri eravamo pienamente soddisfatti di questo terminale. Aggiungo, come possessore, che alcuni piccolissimi e casuali lag permangono ancora. Tengo il telefono rigorosamente stock ( in realtà lo riporto a stock dopo il modding) per verificare sempre il corretto funzionamento in mano ad un utilizzatore "normale".
    anche io sono pienamente soddisfatto di un terminale dove l'azienda (molto criticata in passato) fa tesoro delle esperienze con google, offrendo un terminale top di gamma con un prezzo eccezionale, ormai compro solo lg nexus compresi.

  2.  
  3. #1012
    Androidiano L'avatar di MarcoG3092


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palmi (RC)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma la differenza tra il 16 e il 32gb si sente?

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate faccio una domanda fatta e rifatta ma sto g3 alla fine Com'é come ricezione? Fa cosi pena come si legge in giro? Come operatore ho tim. Grazie a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  5. #1014
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo7100 Visualizza il messaggio
    Scusate faccio una domanda fatta e rifatta ma sto g3 alla fine Com'é come ricezione? Fa cosi pena come si legge in giro? Come operatore ho tim. Grazie a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Io ho wind e ho provato tutte le rom.il risultato è mi prende davvero ovunque,vengo da uno zopo,che aveva una ricezione fantastica.questo lg prende ancora meglio,mi prende in luoghi dove i miei amici non hanno segnale. Però vale per me.
    Per quanto leggo altri hanno avuto problemi purtoppo

  6. #1015
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo7100 Visualizza il messaggio
    Scusate faccio una domanda fatta e rifatta ma sto g3 alla fine Com'é come ricezione? Fa cosi pena come si legge in giro? Come operatore ho tim. Grazie a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Mai avuto problemi di ricezione. A volte quando il note 3 di mio padre è in roaming io mi ritrovo con una o due tacche. Ho 3, come gestore, penso che con TIM avrai ancor meno problemi.

  7. #1016
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoG3092 Visualizza il messaggio
    Ma la differenza tra il 16 e il 32gb si sente?

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da pippo7100 Visualizza il messaggio
    Scusate faccio una domanda fatta e rifatta ma sto g3 alla fine Com'é come ricezione? Fa cosi pena come si legge in giro? Come operatore ho tim. Grazie a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Io ho wind e ho provato tutte le rom.il risultato è mi prende davvero ovunque,vengo da uno zopo,che aveva una ricezione fantastica.questo lg prende ancora meglio,mi prende in luoghi dove i miei amici non hanno segnale. Però vale per me.
    Per quanto leggo altri hanno avuto problemi purtoppo
    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Mai avuto problemi di ricezione. A volte quando il note 3 di mio padre è in roaming io mi ritrovo con una o due tacche. Ho 3, come gestore, penso che con TIM avrai ancor meno problemi.
    Per @MarcoG3092. Ovviamente dipende dall'uso che ne fai. In ogni caso 3 è meglio di 2...

    Per la ricezione, mai avuto problemi. Operatore Tim con LTE 10giga/mese. 50Mb/sec Download e 35 in Up
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1017
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda invece questo G3 e' nato male. Stanotte si e' riavviato di nuovo e, come dicevo, non me ne sarei accorto se non verificassi tutti i giorni l'uptime di sistema, ma anche grazie all'app "smartphone connect" di Panasonic che utilizzo in casa e ho impostato all'avvio automatico del terminale(pacco) G3.
    Stavolta si e' riavviato dopo due giorni. A Settembre dovro' mandarlo in assistenza e comincera' cosi la via crucis, ma non prima di aver preso un nuovo terminale e sicuramente non LG. Con questa ci faccio una croce sopra a LG. 500E gettati.

  9. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, non scrivo quasi mai nei blog e mi scuso se non dovessi farne l'uso corretto. La maggior parte del tempo mi limito a leggerli per trovare la soluzione ai miei problemi.
    Ho acquistato una decina di giorni fa un LG g3 32 gb europeo (di provenienza svizzera per la precisione) Appena avviato mi mi ha aggiornato il sistema alla v10g e non ho quindi avuto modo di paragonare il funzionamento dell'ultimo aggiornamento con quelli precedenti.
    Per quel che mi riguarda non ho grandi problemi di fluidità, vengo da nexus 5 con kernel ottimizzato ed ovviamente qualche piccolo lag lo noto ma nulla di grave.

    Non so se dico un ovvietà ma la gestione della batteria è ottima con lo schermo spento anche con dati e push attivi ( 5 percento consumato con 8 ore notturne, forse per tanti è normale ma il nexus ne consumava anche 15/20 di notte senza fare nulla)

    Quello che mi preoccupa di più è il surriscaldamento del terminale con lo schermo acceso soprattutto durante la navigazione web (esclusivamente chrome). Dopo appena 10 minuti lo smartphone è veramente caldo sul retro. A detta di LG il surriscaldamento doveva essere ridotto con l'ultimo aggiornamento. (Ripeto, non so come fosse prima di questo famoso v10g)
    Nonostante l'uso modesto che ne faccia, con la rom stock e senza applicazioni particolari in background, raggiungo a malapena le 2 ore di schermo acceso e in quelle "lunghe sessioni" di utilizzo continuo (10/20 minuti massimo) la batteria cala a ritmo notevole (anche uno o due percento al minuto)

    Mi scuso in anticipo se mi sono espresso male o se il mio intervento non dovesse risultare chiaro. Vorrei semplicemente sapere , avendovi descritto un problema già riscontrato da molti, se pensate che il mio si tratti di un terminale particolarmente difettoso che vada sostituito a settembre da LG ? Oppure, mi riferisco a voi del blog che vi ritenete "fortunati possessori" di lg g3 privi di difetti, pensate che il mio terminale sia simile al vostro? e che quindi è meglio che mi accontenti di quello che ho? Grazie a tutti per le vostre risposte. sarò felice di ascoltarvi.

  10. #1019
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleleo87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non scrivo quasi mai nei blog e mi scuso se non dovessi farne l'uso corretto. La maggior parte del tempo mi limito a leggerli per trovare la soluzione ai miei problemi.
    Ho acquistato una decina di giorni fa un LG g3 32 gb europeo (di provenienza svizzera per la precisione) Appena avviato mi mi ha aggiornato il sistema alla v10g e non ho quindi avuto modo di paragonare il funzionamento dell'ultimo aggiornamento con quelli precedenti.
    Per quel che mi riguarda non ho grandi problemi di fluidità, vengo da nexus 5 con kernel ottimizzato ed ovviamente qualche piccolo lag lo noto ma nulla di grave.

    Non so se dico un ovvietà ma la gestione della batteria è ottima con lo schermo spento anche con dati e push attivi ( 5 percento consumato con 8 ore notturne, forse per tanti è normale ma il nexus ne consumava anche 15/20 di notte senza fare nulla)

    Quello che mi preoccupa di più è il surriscaldamento del terminale con lo schermo acceso soprattutto durante la navigazione web (esclusivamente chrome). Dopo appena 10 minuti lo smartphone è veramente caldo sul retro. A detta di LG il surriscaldamento doveva essere ridotto con l'ultimo aggiornamento. (Ripeto, non so come fosse prima di questo famoso v10g)
    Nonostante l'uso modesto che ne faccia, con la rom stock e senza applicazioni particolari in background, raggiungo a malapena le 2 ore di schermo acceso e in quelle "lunghe sessioni" di utilizzo continuo (10/20 minuti massimo) la batteria cala a ritmo notevole (anche uno o due percento al minuto)

    Mi scuso in anticipo se mi sono espresso male o se il mio intervento non dovesse risultare chiaro. Vorrei semplicemente sapere , avendovi descritto un problema già riscontrato da molti, se pensate che il mio si tratti di un terminale particolarmente difettoso che vada sostituito a settembre da LG ? Oppure, mi riferisco a voi del blog che vi ritenete "fortunati possessori" di lg g3 privi di difetti, pensate che il mio terminale sia simile al vostro? e che quindi è meglio che mi accontenti di quello che ho? Grazie a tutti per le vostre risposte. sarò felice di ascoltarvi.
    Buonasera @aleleo87 e benvenuto. Il terminale che hai acquistato rientra nella norma, ha ancora bisogno di qualche ottimizzazione software che risolverà i piccoli problemi che hai riscontrato. Lo schermo scalda e consuma veramente tanto. Quindi goditi il G3 e attendi con pazienza (insieme a tutti noi) ulteriori aggiornamenti.
    Ps. Prima era molto peggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta rapidissima Allora aspetterò pazientemente ... Mi sono soffermato su quel difetto perché è l'unico abbastanza importante da segnalare dal mio punto di vista! Ne approfitto comunque per comunicare le mie ottime impressioni per quel che riguarda lo smartphone a 360 gradi.
    Senza soffermarsi sull'utilità o meno del 2k su un dispositivo del genere, lo schermo è promosso a pieni voti per quel che riguarda la godibilità giornaliera e la resa dei colori.
    Foto molto nitide e messa a fuoco che non delude (quasi) mai.
    Ero preoccupato per l'altoparlante posteriore ma anche l'audio è potente e di ottima qualità.
    Sono cliente Wind e devo dire che paragonato a altri terminali recenti non ho notato grandi differenze con la ricezione. Ho l'impressione che non siano gestite benissimo le tacche che indicano la qualità del segnale (si puo avere l'impressione che prenda male perché il segnale varia fra zero e una tacca in alcuni casi, ma in chiamata la gestione della linea è comunque buona come se effettivamente il telefono prenda meglio di quanto indicato. Magari è solo un impressione)
    La stessa sensazione di cattiva gestione degli indicatori me la da anche la batteria. Non so se capita anche a voi ma la prima mezzora di utilizzo (anche pesante) con ricarica completa, la batteria sembra non risentirne e resta al 100 percento. (per poi calare drasticamente la mezzora successiva)
    L'impressione è quindi che il kernel non sia ottimizzato con i vari sensori del telefono e non sia riesca ad avere l'effettivo controllo della durata della batteria e del segnale telefonico.
    Per il resto sono contento del mio acquisto e considerando pregi e difetti della concorrenza ricomprerei LG g3.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aleleo87 per il post:

    DreamReaper (13-08-14)

Pagina 102 di 170 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy