CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 170 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    OK, compreso il punto da G2.
    I lag appena acceso il terminale posso sempre dipendere dall'avvio di altri processi.

    Sygic od altre app con lag inseriti, sono dichiarate compatibili con il QHD del display?
    Il lag potrebbe essere dovuto al fatto che la grafica deve adattarsi un attimo alla nuova definizione.
    Sygic scatta quando si avvia, ma anche durante l'uso mentre ti porta da un punto A al punto B?
    Come dicevo non l'avevo ancora provato su strada, fino a poc'anzi. I lag si verificano solo nel menu delle impostazioni, fortunatamente la navigazione su strada é fluida. Se però durante la navigazione si utilizza il display in orizzontale e nel mentre si risponde ad una telefonata, al termine della telefonata bisogna girare il telefono in verticale e poi rigirarlo in orizzontale, o tenerlo in verticale, altrimenti il Sygic verrà visualizzato solo nella metà inferiore del display e ridimensionato; spero di essermi spiegato bene.
    Conte dicevo, è normale all'avvio avere qualche lag quando tutti i processi partono contemporaneamente.
    I lag fastidiosi sono quelli che si verificano con l'app stock degli sms, passando da e aprendo/chiudendo le impostazioni di sistema e così via durante il normale utilizzo.

    P.s. ho acquistato la quickcircle nera 😎

  2.  
  3. #862
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigeta Visualizza il messaggio
    ragazzi appena arrivato il nuovo lg g3,meraviglioso,che dire passare da un htc hd2 a questo bhe mi ha sconvolto.ora volevo capire come comportarmi per le prime cariche?io ora lo ho attaccato al alimentatore il telefono si è acceso e poi lo messo in standby a caricare è ok?
    Ciao @pigeta. Benvenuto nella community! Puoi caricarlo come vuoi, tanto le nuove batterie non soffrono di effetto memoria. In ogni caso è sempre consigliata una bella carica piena per poi scaricarlo e ricaricarlo completamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #863
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Questo thread è per chi ha già il device in mano, così che chi ha in mente di comprarlo può farsi una prima idea da parte dei possessori.

    Vi chiedo gentilmente di essere il più obbiettivi possibile e non di parte/contro.

    Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione.
    Ultima modifica di DreamReaper; 26-07-14 alle 15:19
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #864
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Da quando ho acquistato il terminale il 26 Giugno (16 Gb ITA) non avevo riscontrato nessun difetto di tutti quelli nominati in questo forum. Effettuate molte operazioni di modding e tornato a stock funzionava tutto alla perfezione ad esclusione di qualche piccolo surriscaldamento. Dopo l'aggiornamento sono cominciati i problemi. Premetto che l'aggiornamento è stato effettuato via OTA (ufficiale). Lag pronunciati nelle applicazioni più banali tipo Gmail, Hangouts e Facebook. Riavvio casuale del telefono in modalità fotocamera, nuova richiesta di conferma impostazioni per l'apertura delle foto e per il launcher, disconnessione del wifi casuale, disconnessione dalla rete mobile casuale. Inutile dire che ho provato più volte a fare un hard reset. In positivo, l'audio sia in chiamata che in modalità multimedia è superbo, le foto (quando le scatta) sono perfette, la batteria dura nettamente di più e lo schermo è eccezionale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dreamreaper da te non me lo aspettavo un post così negativo! Da quando ho il telefono ossia 5 luglio,ho avuto si è no 3 problemi...1 il Tel si surriscalda un po troppo secondo me. La luminosità automatica è calibrata troppo verso il basso per i miei gusti e infine 2 riavvii random di cui uno mi ha costretto a togliere la batteria. Per quanto mi riguarda quindi direi che sono soddisfattissimo dell'acquisto! Qualità delle chiamate ottima,sento benissimo la chiamata in capsula è chi mi ascolta invece dice di sentirmi con la qualità di un fisso. Ho avuto fino a 3 giorni fa la 10a,con rete 3 mai perso il segnale anzi,sono quasi sempre in 4g.mai il problema dell' orario. Telefono rootato,tolti McAfee ,il widget dello smartnotice. Velocità animazioni abbassate da 1 a 0,5. Spero di non essermi dilungato troppo e di aver chiarito qualche idea! P.s. ho la 10g leaked da3 giorni e va momento ooolto bene.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #866
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spike83 Visualizza il messaggio
    Dreamreaper da te non me lo aspettavo un post così negativo! Da quando ho il telefono ossia 5 luglio,ho avuto si è no 3 problemi...1 il Tel si surriscalda un po troppo secondo me. La luminosità automatica è calibrata troppo verso il basso per i miei gusti e infine 2 riavvii random di cui uno mi ha costretto a togliere la batteria. Per quanto mi riguarda quindi direi che sono soddisfattissimo dell'acquisto! Qualità delle chiamate ottima,sento benissimo la chiamata in capsula è chi mi ascolta invece dice di sentirmi con la qualità di un fisso. Ho avuto fino a 3 giorni fa la 10a,con rete 3 mai perso il segnale anzi,sono quasi sempre in 4g.mai il problema dell' orario. Telefono rootato,tolti McAfee ,il widget dello smartnotice. Velocità animazioni abbassate da 1 a 0,5. Spero di non essermi dilungato troppo e di aver chiarito qualche idea! P.s. ho la 10g leaked da3 giorni e va momento ooolto bene.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    2 riavii dal 5 di Luglio non sono proprio nulla per un terminale di quella fascia di costo, più il surriscaldamento.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  8. #867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Raga ho rotto il G3 e nell'attesa di mandarlo in assistenza etc etc mi sono preso un S5, prima del G3 avevo M8 e Nexus5, avevo qualche dubbio ma ora capisco che questo G3 non doveva uscire..

    Gioco spesso a Clash of Clans che non é chissà che giocone da ciccione energia eppure il G3 laggava da paura mentre tutti gli altri sono liscissimi, riavvii widget in home che quando si ritorna si ricaricano, e tante altre cose che oramai sono state dette e ridette..
    Onestamente quando tornerà dall'assistenza inizio a pensare che non lo terrò.. Troppi contro..

  9. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma io ho il telefono da 2 giorni,gia upgradato però non vedo tutti sti problemi,magari è ancora presto...Comunque andando fuori argomento un secondo,ho una domandina,sono ancora alla prima carica,e mi era stato detto di caricarlo,scaricarlo completamente e poi ricaricarlo tutto,ma con scaricarlo completamente si intende 0% di batteria?ora sono al 20%.grazie

  10. #869
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Raga ho rotto il G3 e nell'attesa di mandarlo in assistenza etc etc mi sono preso un S5, prima del G3 avevo M8 e Nexus5, avevo qualche dubbio ma ora capisco che questo G3 non doveva uscire..

    Gioco spesso a Clash of Clans che non é chissà che giocone da ciccione energia eppure il G3 laggava da paura mentre tutti gli altri sono liscissimi, riavvii widget in home che quando si ritorna si ricaricano, e tante altre cose che oramai sono state dette e ridette..
    Onestamente quando tornerà dall'assistenza inizio a pensare che non lo terrò.. Troppi contro..
    Non lo uso per giocare, ma di tutto il resto non mi è capitato nulla, a parte i microlag e lo sto mettendo sotto sia come utilizzo a mo di pc che come telefono.

  11. #870
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigeta Visualizza il messaggio
    ma io ho il telefono da 2 giorni,gia upgradato però non vedo tutti sti problemi,magari è ancora presto...Comunque andando fuori argomento un secondo,ho una domandina,sono ancora alla prima carica,e mi era stato detto di caricarlo,scaricarlo completamente e poi ricaricarlo tutto,ma con scaricarlo completamente si intende 0% di batteria?ora sono al 20%.grazie
    A 0 non arriverà mai. Te lo dice lui quando caricarlo e comunque si, mettilo pure in carica.

Pagina 87 di 170 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy