CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 100 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente il problema é l'operatore..se trovo un'offerta TIM paragonabile alla mia ricaricabile Vodafone, provo a cambiare e poi vediamo..ogni volta che io avevo nessun servizio, amici miei navigavano con TIM..e non per finta, li vedevo io erano vicino a me..
    Io ho TIM sul mio G3 e avevo TIM sul precedente G2 e la situazione (irraggiungibile-scarsa ricezione - non è possibile chiamare) in alcuni luoghi è purtroppo la stessa.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Quindi ti prende allo stesso modo dei tuoi amici????
    Si, la situazione che mi è capitata che ricordo meglio risale a fine agosto. Ero a Formia con miei amici, io col G3, loro con Note3 e S2. Io facevo skip tra nulla e E, loro tra 3G/H/4G. All'atto pratico nessuno riusciva a messaggiare o navigare, nonostante i loro telefoni teoricamente avevano segnale.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    Darius4475 (01-10-14)

  5. #143
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io e la mia combriccola abbiamo tutti Wind, quindi ho potuto fare un confronto preciso. Secondo me nessuno si lamenterebbe della ricezione se il G3 non stesse sempre a fare su e giù con le tacche a livello grafico.
    Il discorso non é che guardo le tacche e mi lamento..il fatto é che nex5 naviga e anche veloce e il mio mi da connessione assente..se il nex5 avesse 28 tacche e io una mi andrebbe bene..basta navigare!

  6. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Il discorso non é che guardo le tacche e mi lamento..il fatto é che nex5 naviga e anche veloce e il mio mi da connessione assente..se il nex5 avesse 28 tacche e io una mi andrebbe bene..basta navigare!
    Io il Nexus5 con Wind non l'ho mai potuto confrontare col mio G3, però i vari Samsung o iPhone si e ti posso assicurare che prendono uguale o meno...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. #145
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Il discorso non é che guardo le tacche e mi lamento..il fatto é che nex5 naviga e anche veloce e il mio mi da connessione assente..se il nex5 avesse 28 tacche e io una mi andrebbe bene..basta navigare!
    Se pensi che il nexus 5 sia più potente dal lato segnale sbagli di grosso!!
    Forse è dico forse il nexus è più veloce a fare sti maledetti swich, ma il segnale è o uguale o una tacca in meno rispetto al g3....
    Parlo da possessore di entrambi i device!! Nonostante tutto avendo tim ho avuto sempre o quasi una buona ricezione!!!
    Hai preso il 16 o il 32???
    Io oggi ho ordinato da amazon il 32 ita, nella speranza, che sia PERFETTO!!! non appena mi arriva spedisco il mio attuale 16, che per carità nn fa schifo per come molti dicono, o per come avrò fatto capire qualche volta io, ma purtroppo io sono pignolo, e se spendo soldi per una cosa, la voglio quantomeno per come loro me la prospettano!!!
    Quindi se dicono velocità e fluidità, come minimo mi aspetto questo....

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Diversi bugs son stati corretti con le ultime versioni di firmware che LG ha rilasciato.

    Quello della ricezione scarsa è purtroppo un problema annoso di questo smartphone.LG ,per mia esperienza,se lo trascina dal G2.Nei luoghi dove prima col G2 risultavo irraggiungibile o comunque non riuscivo a chiamare col G3 ho la stessa identica situazione.In questi stessi luoghi con Galaxy S5 riesco a telefonare e a ricevere telefonate.
    Io non ho avuto problemi di ricezione del segnale gsm e 3g.L'unico problema come descritto nei post precedenti era relativo al wi fi ma sembra che ora sia tutto apposto.

  9. #147
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Confermo...g3 era migliore come segnale rispetto al nexus

  10. #148
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io ho problemi di ricezione..dove altri cellulari prendono bene e riescono a navigare normalmente io non ho nessun segnale..

    Edit: per info, io ho vodafone, e gli altri cellulari in questione TIM. Io avevo assenza di segnale, ma se provavo ad entrare nelle impostazioni di rete e cercarla manualmente, trovavo TIM gsm/3G e addirittura TIM Lte!!! Non so se dipende dall'operatore
    Ultima modifica di francesc; 01-10-14 alle 17:11

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato sul mio LG 32Gb che ci mette molto tempo a commutare da quando non c'è segnale a quando c'è....

    Io spesso devo fare manualmente l'aggiornamento reti, ma non ho nemmeno trovato la possibilità di mettere un widget per velocizzare l'operazione.

    Ho l'ultima versione ufficiale europea rilasciata, cosa consigliate di fare?

  12. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erik1987 Visualizza il messaggio
    Ho notato sul mio LG 32Gb che ci mette molto tempo a commutare da quando non c'è segnale a quando c'è....

    Io spesso devo fare manualmente l'aggiornamento reti, ma non ho nemmeno trovato la possibilità di mettere un widget per velocizzare l'operazione.

    Ho l'ultima versione ufficiale europea rilasciata, cosa consigliate di fare?
    Forse con la mia risposta ti diventirò antipatico. Pazienza.

    Drovrai aspettare tempi migliori quando mamma LG si degnerà di prendere in seria considerazione che effittivamente esiste un problema di ricezione.

Pagina 15 di 100 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy