CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 170 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    scrivo qui in quanto probabile acquirente del g3...ma prima di concludere vorrei avere qualche vostro parere....

    sono indeciso fra questo e L'OPO....e qui entrate in gioco voi

    senza contare il prezzo, visto che trovo il g3 ad un prezzo molto molto molto conveniente, quale dei due per voi è meglio?

    visto che ora il modding su g3 sta diventando realtà, quindi da questo punto di vista non rimpiango il NEXUS 5,come qualita del display e della fotocamera questo g3 come vi sembra?

    il 2k da soddisfazione ??

    grazie mille!
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  2.  
  3. #1512
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho l'opportunità di prendere un g3 da 16 gb di solo 2 mesi di vita ad un prezzo molto conveniente e provengo da un g2, e francese, comprato a fine luglio, mi fare qualche feedback? Consigli pareri? Eccc
    Ultima modifica di AlexVip; 22-10-14 alle 15:52
    Questo è l'inizio della fine...

  4. #1513
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti....posto qui la novità appena scoperta. Ho tolto la cover dal mio g3 per vedere se prendeva di più... ho gia da un po' la crepa sul microfono inferiore ( come altre persone) ma l'ho guardato in toto e .... ogni uno dei 4 angoli sulla parte argentata ha un taglio verticale( per farvi capire , un taglietto verticale guardandolo di fronte). In pratica questo telefono sembra fatto con i piedi. Materiali molto scadenti e male assemblati. Ho avuto solo samsung da anni e nonostante dicano che è plastica , almeno però sono solidi e fatti decisamente meglio. Provate anche voi a controllare i 4 angoli. Magari è normale. :/ . Meno male che mi è stato regalato. Mi tengo stretta il mio s5 ..ahahahah
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  5. #1514
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....posto qui la novità appena scoperta. Ho tolto la cover dal mio g3 per vedere se prendeva di più... ho gia da un po' la crepa sul microfono inferiore ( come altre persone) ma l'ho guardato in toto e .... ogni uno dei 4 angoli sulla parte argentata ha un taglio verticale( per farvi capire , un taglietto verticale guardandolo di fronte). In pratica questo telefono sembra fatto con i piedi. Materiali molto scadenti e male assemblati. Ho avuto solo samsung da anni e nonostante dicano che è plastica , almeno però sono solidi e fatti decisamente meglio. Provate anche voi a controllare i 4 angoli. Magari è normale. :/ . Meno male che mi è stato regalato. Mi tengo stretta il mio s5 ..ahahahah
    Pensa ,invece, che io mi tengo stretto il mio g3.Nessuna crepa e tolta la ricezione che non è impeccabile sul resto è il meglio per quanto mi riguarda.
    Ultima modifica di riccardo859; 23-10-14 alle 10:03
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  6. #1515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....posto qui la novità appena scoperta. Ho tolto la cover dal mio g3 per vedere se prendeva di più... ho gia da un po' la crepa sul microfono inferiore ( come altre persone) ma l'ho guardato in toto e .... ogni uno dei 4 angoli sulla parte argentata ha un taglio verticale( per farvi capire , un taglietto verticale guardandolo di fronte). In pratica questo telefono sembra fatto con i piedi. Materiali molto scadenti e male assemblati. Ho avuto solo samsung da anni e nonostante dicano che è plastica , almeno però sono solidi e fatti decisamente meglio. Provate anche voi a controllare i 4 angoli. Magari è normale. :/ . Meno male che mi è stato regalato. Mi tengo stretta il mio s5 ..ahahahah

    Le ho notate anche io. Non sono principi di rotture secondo me. Ma segni da stampo o dal processo di cromatura. Materiali samsung???? Se vuoi ti faccio vedere come è ridotta la cornice del mio S3 che avevo. Rotta e con la cromatura che viene via.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #1516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....posto qui la novità appena scoperta. Ho tolto la cover dal mio g3 per vedere se prendeva di più... ho gia da un po' la crepa sul microfono inferiore ( come altre persone) ma l'ho guardato in toto e .... ogni uno dei 4 angoli sulla parte argentata ha un taglio verticale( per farvi capire , un taglietto verticale guardandolo di fronte). In pratica questo telefono sembra fatto con i piedi. Materiali molto scadenti e male assemblati. Ho avuto solo samsung da anni e nonostante dicano che è plastica , almeno però sono solidi e fatti decisamente meglio. Provate anche voi a controllare i 4 angoli. Magari è normale. :/ . Meno male che mi è stato regalato. Mi tengo stretta il mio s5 ..ahahahah
    Guarda che è proprio fatto così, fa parte della linea del dispositivo, non è un difetto...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    andrewrc (23-10-14)

  9. #1517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Guarda che è proprio fatto così, fa parte della linea del dispositivo, non è un difetto...
    Confermo quanto dice Markbass91... sono 4, chiamiamogli taglietti, ma non credo sia il termine più appropriato... è fatto proprio così e non ho idea di come si faccia a pensare che sia un difetto... sono perfetti, simmetrici... boh...

  10. #1518
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Meglio cosi allora ... se i tagli agli angoli sono normali allora rimane solo la crepa microfono e la pessima ricezione . Non rispondo su Samsung . Andrei ot . Grazie per le risposte
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  11. #1519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Meglio cosi allora ... se i tagli agli angoli sono normali allora rimane solo la crepa microfono e la pessima ricezione . Non rispondo su Samsung . Andrei ot . Grazie per le risposte
    Prego... mi dispiace per i problemi che hai riscontrato sul tuo terminale... io, almeno per ora, nessuna crepa, e la ricezione è al pari del mio M8...

  12. #1520
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Prego... mi dispiace per i problemi che hai riscontrato sul tuo terminale... io, almeno per ora, nessuna crepa, e la ricezione è al pari del mio M8...
    Lo switch?
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Pagina 152 di 170 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy