CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 170 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Lo switch?
    direi che non noto grandi ritardi... durante il giorno a lavoro sono quasi sempre in 4g, e va alla grande!

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma perché confondere lo switch lento con una scarsa ricezione? La scarsa ricezione è per l'appunto una ricezione minore è non è il caso del g3! La ricezione in 3g è 2g è al pari di tutti i dispositivi che ho avuto! È lento solo il cambio tra 2g e 3g è non ho idea da cosa possa dipendere! Una cosa però l'ho notata, che i tempi di attesa dello switch sono diminuiti tantissimo con l'aggiornamento alla v10L.

  4. #1523
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Ma perché confondere lo switch lento con una scarsa ricezione? La scarsa ricezione è per l'appunto una ricezione minore è non è il caso del g3! La ricezione in 3g è 2g è al pari di tutti i dispositivi che ho avuto! È lento solo il cambio tra 2g e 3g è non ho idea da cosa possa dipendere! Una cosa però l'ho notata, che i tempi di attesa dello switch sono diminuiti tantissimo con l'aggiornamento alla v10L.
    Esatto, il G3 prende come tutti gli altri, se il G3 non riesce a connettersi allora non si connettono nemmeno gli altri terminali, l'ho potuto verificare spesso con amici che hanno Wind come me. Per quanto riguarda lo switch, a me non è mai parso lento, solo quando salgo dal garage a volte ci mette un pò a riprendere il segnale da nulla a 3G/H, io mi riferisco alla quantità di switch che a volte sono eccessivi. Con la 10L avevo notato dei grossi miglioramenti, ma 3 giorni dopo aver aggiornato l'ho dovuto portare a riparare in garanzia per la questione della crepa e non ho potuto approfondire la cosa.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #1524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Esatto, il G3 prende come tutti gli altri, se il G3 non riesce a connettersi allora non si connettono nemmeno gli altri terminali, l'ho potuto verificare spesso con amici che hanno Wind come me. Per quanto riguarda lo switch, a me non è mai parso lento, solo quando salgo dal garage a volte ci mette un pò a riprendere il segnale da nulla a 3G/H, io mi riferisco alla quantità di switch che a volte sono eccessivi. Con la 10L avevo notato dei grossi miglioramenti, ma 3 giorni dopo aver aggiornato l'ho dovuto portare a riparare in garanzia per la questione della crepa e non ho potuto approfondire la cosa.
    Eh.. e io che ho detto?? non noto notevoli ritardi nello switch, e per la ricezione non ho rilevato problemi. Se ci penso un attimo, direi che non sono mai stata senza campo.
    Operatore Wind.

  6. #1525
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io parlo di ricezione linea telefonica. S5 e g3 , con stesso operatore uno di fianco all'altro : S5 campo pieno e g3 due tacche. Per non parlare di tutte le volte che mi entra in tim. Con i Samsung non ho mai visto tim ( il mio operatore è 3) . Li confronto ogni giorno nei luoghi che frequento quotidianamente e soprattutto in casa. Avrò un terminale sfortunato . Fatto sta che g3 mi piace da morire esteticamente e per alcune caratteristiche. Ma lo uso come secondo telefono giusto perchè tra poco avrò note edge e il g3 lo venderò. Un telefono deve innanzitutto telefonare e non esiste che con un terminale cosi potente e costoso mi debba ritrovare spesso il segnale agganciato in tim. E per riprendere la linea ci mette anche due min di orologio. Samsung sul segnale non fa una piega. Peccato....
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  7. #1526
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Io parlo di ricezione linea telefonica. S5 e g3 , con stesso operatore uno di fianco all'altro : S5 campo pieno e g3 due tacche. Per non parlare di tutte le volte che mi entra in tim. Con i Samsung non ho mai visto tim ( il mio operatore è 3) . Li confronto ogni giorno nei luoghi che frequento quotidianamente e soprattutto in casa. Avrò un terminale sfortunato . Fatto sta che g3 mi piace da morire esteticamente e per alcune caratteristiche. Ma lo uso come secondo telefono giusto perchè tra poco avrò note edge e il g3 lo venderò. Un telefono deve innanzitutto telefonare e non esiste che con un terminale cosi potente e costoso mi debba ritrovare spesso il segnale agganciato in tim. E per riprendere la linea ci mette anche due min di orologio. Samsung sul segnale non fa una piega. Peccato....
    La stessa cosa mi capita col Note3, stesso operatore (Wind) e il Note mi dice H/4G mentre il G3 mi dice E o addirittura niente segnale. All'atto pratico nessuno dei due telefoni era in grado di inviare messaggi su WhatsApp o navigare, quindi non lasciatevi ingannare dalle tacche.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #1527
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti oggi ho provato in negozio sia g3 che g2, ma sul g3 mancano tutte le funzioni fotocamera del g2? perchè sarebbe un contro che mi fà ripiegare la scelta sul g2

  9. #1528
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Lo switch?

    i
    Come giustamente già affermato prove comparative con altri terminali vanno postate su un altra parte del forum. Non qui. Onde evitare l'eliminazione dei messaggi per OT
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    lucystar74 (24-10-14)

  11. #1529
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno attivato il 4G (Tim social LTE),sto usando il mio g3 a Roma da mezza giornata e sono rimasto sconcertato quanto prenda e come vada.Per prima cosa voglio dire che ho attraversato 2 quadranti non centrali quali quartiere africano e nuovo salario (circa 6-7 chilometri dal centro storico) e mi è arrivata al minimo a 2 tacche in 4g con punte di 4 tacche in 4g.Vado a parcheggiare la macchina in garage e già mi immaginavo switch drammatico dato che fino al giorno prima in garage andava a 3 di Edge.Morale della storia in garage stavo a 2 tacche di 4g.Salgo su casa dove la rete era sempre in bilico tra tra E e H con switch continui.Ora sto in camera mia con 4 tacche di 4g.Non sò se sia merito del 4g o del comparto LTE del telefono ma sono rimasto senza parole.Massima stabilità della linea,0 effetto mano.
    Sposto nel thread problemi di ricezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate per la mia ignoranza nell'usare il forum, volevo delle informazioni su cosa acquistare.
    Molto indeciso tra lg2 o lg3? Per varie problematiche del g3 mi fa avere dei dubbi.
    Grazie

Pagina 153 di 170 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy