CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 170 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia impressione dopo 2 settimane del mio g3 32giga:
    -Riavvii mai visti
    -eccessivo riscaldamento mai visto,giocando 30 minuti ad asphalt 8 la tempartura arriva a 58-59 gradi.Il telefono non si è mai riavviato,nè mi ha fatto uscire forzatamente da quello che stavo facendo.
    -i refresh del winget con la stock ci sono quando non usi il telefono per un po.(io ho messo nova e tolto quel pesante winget in attesa degli imminenti aggiornamenti e non ho più nulla)
    -la tastiera è perfetta,mai avuta una esitazione.
    -faccio un appunto solo sullo switch 3g/2g che è lento, in particolari circostanze, ma credo sia risolvibile via software(per una serie di motivi che non sto qui a dirti), la ricezione 2/3g è simile a quella del moto e che notoriamente è buona.Il 4g invece lo trovo perfetto, molto stabile anche con 1 tacca.In tutta Roma ,per dirti, all'aria aperta nel punto più sperduto 2 tacche 4g,sennò sta sempre a 4-5. tacche fisse.Dentro casa mia stavo in 2 tacche H con il moto E,ora sto in 4 tacche 4G e non abito al centro.Se stai in zone con switch continui 2g/3g al lo stato attuale degli aggiornamenti pondererei bene.
    -Ti consiglio di prenderti una mattinata e provarli da mediaworld, la cosa più importante è proprio il feeling con il telefono.Provo anche la concorrenza.Poi ognuno hai i suoi pro e i suoi contro.Io ho scelto G3 e non tornerei indietro.
    Ti ringrazio per la tua chiara "mini recensione"! Credo proprio che farò l'acquisto a natale sperando in qualche buona offerta
    Un'ultima domanda: Ho letto che molti utilizzate Nova come launcher, quali sono le modifiche che apporta? Cambia l'interfaccia grafica? Io penso che la personalizzazione grafica fatta da LG sia la più bella in commercio fin'ora quindi mi dispiacerebbe doverla cambiare per avere delle prestazioni migliori. Nova apporta delle modifiche sostanziali in termini di prestazioni o posso stare tranquillo anche con il launcher stock?

  2.  
  3. #1552
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebyLP Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la tua chiara "mini recensione"! Credo proprio che farò l'acquisto a natale sperando in qualche buona offerta
    Un'ultima domanda: Ho letto che molti utilizzate Nova come launcher, quali sono le modifiche che apporta? Cambia l'interfaccia grafica? Io penso che la personalizzazione grafica fatta da LG sia la più bella in commercio fin'ora quindi mi dispiacerebbe doverla cambiare per avere delle prestazioni migliori. Nova apporta delle modifiche sostanziali in termini di prestazioni o posso stare tranquillo anche con il launcher stock?
    Si cambia interfaccia delle home del menu.Mentre non vengono toccati fortunatamente i toggle rapidi.Nova conferisce maggior reattività rispetto allo stock, al momento lo preferisco.Però il louncher stock funziona bene, registro qualche incertezza solo nel menu.Parliamo di cose microscopiche.La home,invece, la trovo già più fluida.Comunque al centro commerciale una vaga idea te la puoi fare.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  4. #1553
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebyLP Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la tua chiara "mini recensione"! Credo proprio che farò l'acquisto a natale sperando in qualche buona offerta
    Un'ultima domanda: Ho letto che molti utilizzate Nova come launcher, quali sono le modifiche che apporta? Cambia l'interfaccia grafica? Io penso che la personalizzazione grafica fatta da LG sia la più bella in commercio fin'ora quindi mi dispiacerebbe doverla cambiare per avere delle prestazioni migliori. Nova apporta delle modifiche sostanziali in termini di prestazioni o posso stare tranquillo anche con il launcher stock?
    Buona scelta.

    Io l'ho ricevuto due giorni fa, ma tra lavoro e rinnovo assicurazione ho potuto solo smanettare fra le impostazioni e scaricato qualche app. Il primo impatto è quello di un telefono top di gamma, ed è proprio cosi. Lo schermo fa paura per quanto è grande, questo grazie ai bordi sottilissimi, ma comunque in mano si tiene bene poi ovviamente dipende dalla tua mano, se è piccina non pretendere di tenerlo saldamente. La prima carica glie l'ho data due notti fa, adesso è al 63% con 2h di schermo totale, wifi youtube download di app sfondi launcher etc. Spero di tagliare la sim per portarlo con me in serata, e di trovare soprattutto la quick circle in giro per qualche negozio.

  5. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda:
    è possibile condividere lo schermo del g3 con il pc ed interagire col cellulare tramite il pc?
    La stessa cosa che si può fare con samsung...

  6. #1555
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi confermate che i vari lag e riavvii improvvisi sono stati quasi del tutto risolti con gli ultimi aggiornamenti?
    Io cambio in mio S2 proprio per questo motivo e non vorrei avere ancora lo stesso problema!
    Grazie

  7. #1556
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi confermate che i vari lag e riavvii improvvisi sono stati quasi del tutto risolti con gli ultimi aggiornamenti?
    Io cambio in mio S2 proprio per questo motivo e non vorrei avere ancora lo stesso problema!
    Grazie
    Dalle mie esperienze personali, con gli ultimi aggiornamenti i problemi sono stati quasi tutti risolti da parte della Casa madre. Se hai deciso di fare in "salto" sul G3, vai tranquillo.

  8. #1557
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Dal mio punto di vista il mio G3 con la V10L lagga e come. Ha anche qualche problemino qua e là non gravissimo. Per il resto è ok.

  9. #1558
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista il mio G3 con la V10L lagga e come. Ha anche qualche problemino qua e là non gravissimo. Per il resto è ok.
    Passa alla v10N, sai dove trovarla.

  10. #1559
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Passa alla v10N, sai dove trovarla.
    La installerò quando uscira la ufficiale per il mio imei, non una universale. Infatti la aspetto con ansia.

  11. #1560
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    La installerò quando uscira la ufficiale per il mio imei, non una universale. Infatti la aspetto con ansia.
    E se vuoi fare un salto di qualità ulteriore, rispetto a quella Leaked, sempre come base la v10N, vai qui: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=20590

Pagina 156 di 170 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy