CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 574 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata la 10g della Tre... Che dire, mi pare duri un po' meno di prima la batteria. Staccata oggi alle 8 circa, adesso con uso normale sono al 64%... Mah... Quanto a scaldare o prendere male nessuna variazione, andava benissimo già prima, mai avuto problemi.

  2.  
  3. #482
    Baby Droid L'avatar di goldrakeUMTS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S GTI 90001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    niente, mi dice che l'aggiornamento non è disponibile per i dispositivi rooting....che pallineeeeee

    eliminato il root, aggiornamento continua a fallire 0_0
    Scarica LgMobile support tool

    Vai in funzionalità aggiuntive e clicchi ripristino errore aggiornamento.

    Segui poi le istruzioni a video così il tuo Lg verrà ripristinato senza perdita di dati e con il root cancellato

    Fai poi aggiornamento OTA e vedrai che to lo farà installare.

    Dopo di che puoi rootare il cel nuovamente.

    Testato su LG G3 portato con questo metodo alla versione v10g

  4. #483
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    gentilissimo da parte tua, ma sinceramente sono arrivato alla conclusione che tra svalutazione e piccole magagne non ne vale davvero la pena. E comunque, sono 20 minuti che sta scaricando i driver del telefono da questo software
    Un saluto

    sto andando avanti....così per ridere un pò, ha finito qualche minuto fa il download dei driver, mi ha chiesto 2 info del telefono e ora sta scaricando altri 30 minuti di roba.... 0_0
    mmm no, non ci siamo

    aggiornamento, dopo un pomeriggio di lavoro il telefono si sta aggiornando....yeeeaaaahhhhhhhh
    Ultima modifica di sephjrotmind; 25-07-14 alle 16:53

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera a tutti.... Mi serve gentilmente un'informazione come faccio a riportare brand il mio lg g3 brandizzato dalla 3....grazie mille

  6. #485
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti.... Mi serve gentilmente un'informazione come faccio a riportare brand il mio lg g3 brandizzato dalla 3....grazie mille
    utilizza lg mobile support tool, colleghi il telefono in download mode (da spento collegalo al pc tenendo premuto il tasto volume +) ed dal programma selezioni funzionalità aggiuntive/ripristino errore aggiornamento. Il programma riconosce automaticamente il tuo telefono ed inizia il download dell'ultimo firmware disponibile

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

    franco79 (25-07-14)

  8. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gommaweb Visualizza il messaggio
    Installata la 10g della Tre... Che dire, mi pare duri un po' meno di prima la batteria. Staccata oggi alle 8 circa, adesso con uso normale sono al 64%... Mah... Quanto a scaldare o prendere male nessuna variazione, andava benissimo già prima, mai avuto problemi.
    CIAO HAI IL 16GB O 32..PENSO CHE cmq sia ITALIA....E FINALMENTE UNO CHE INVOGLIA A COMPRARE STO BENEDETTO G3

  9. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gommaweb Visualizza il messaggio
    Installata la 10g della Tre... Che dire, mi pare duri un po' meno di prima la batteria. Staccata oggi alle 8 circa, adesso con uso normale sono al 64%... Mah... Quanto a scaldare o prendere male nessuna variazione, andava benissimo già prima, mai avuto problemi.
    Anche io brand tre, aggiornato ieri sera e oggi mi ha consumato sensibilmente di più. Forse perchè è il primo ciclo di scarica, fatto stà che in statistiche batteria ho un uso sistema android sopra alla norma: sistema android 17%, sistema operativo android 15%.
    Telefono completamente stock, spero di non dover fare un reset!

  10. #488
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Anche sul mio terminale (francese) è arrivata la V10e e dice, tra i miglioramenti: 1.Durata della batteria; 2. Ottimizzazione dell'alimentazione; 3. Fotocamera.
    Esatto, anche a me stesso identico messaggio......aspetto di fare un ciclo di ricarica completa per vedere se ci sono miglioramenti...anche se non posso lamentarmi, con la versione di serie non ho avuto grandi problemi......
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

  11. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, una domanda: sbaglio o dopo l'aggiornamento è stato migliorato l'audio delle registrazioni vocali di whatsapp?

  12. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2 D802A

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio g3 con root si è aggiornato senza problemi , ha anche mantenuto il root per cui non capisco come mai ad altri abbia dato dei fastidi. Comunque si sa che quando è rootato qualche problema di aggiornamento ota c'è, lo stesso accade anche con Samsung, anzi bisogna rendere merito ad LG che mantiene la garanzia nonostante la modifica! Il mio g3 va bene, non riscalda, la batteria ha una durata soddisfacente (molto più lunga di s5) e lo schermo è fenomenale! Ricezione non eccelsa ma anche g2 all'inizio dava dei problemi, nel complesso mi sembra l'aggiornamento abbia sortito dei miglioramenti, speriamo continuino così.

Pagina 49 di 574 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy