CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 574 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se volevi un telefono che non perdesse mai il segnale potevi acquistare un vecchio nokia
    Il paragone è sempre quello se compri una Ferrari f50 poi ti ritrovi a guidare su delle strade di campagna non lamentati se non vai a 300km/h
    Se la guidi in autostrada in Germania i 300km/h li fa e anche di più
    Il sistema di ricezione è studiato per lavorare al meglio in H+ garantendo ottimi risultati, indubbiamente va migliorato il tempo di passaggio da H+ a gprs, ma anche iphone 4 e il samsung s4 a monza avevano gli stessi problemi, ci impiegavano un po meno a ricollegarsi

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Premettendo che siete ot, quindi anch'io!!!
    Io nn ho problemi di ricezione, e cose di poco conto riguardo il surriscaldamento, ma se gli altri cellulari di "stessa fascia" quindi la lamborghini riesce a non avere problemi, perché io nn dovrei lamentarmi?
    Il problema di questo cellulare, nn è ne la marca (Ferrari) ne il motore (Ferrari) ma la carburazione, 1000 cavalli, bellissima!!! Mah!! Nn prende giri.
    Ultima modifica di Piterino78; 19-09-14 alle 19:57

  4. #1633
    Androidiano L'avatar di TheHack97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego anch'io con i bug che mi affliggono con la v10h relativa al mio IMEI:
    - AUX BUG: le cuffie non vengono correttamente identificate, talvolta risultano cuffie con microfono o sistemi audio esterni di altro tipo (lo si capisce dell'icona nella status bar). In queste occasioni Voice Mate si apre a random o parte la riproduzione musicale senza che faccia nulla.
    - Ad ogni riavvio mi ricompare tra i QuickSetting l'opzione che apre Voice Mate, che prontamente ridisabilito.
    - Sempre ad ogni riavvio non appena abbasso il drawer per un istante si vedono gli slider del volume e della luminosità (che ho disattivato) che in una frazione di secondo scompaiono da soli. Nulla di che ma noioso.
    - Talvolta non risultano aperte applicazioni e devo riaprire "Applicazioni recenti" affinché risulti qualcosa aperto (come effettivamente è) o si vedano tutte le app effettivamente aperte.
    - Bug nelle impostazioni: usando Nova Launcher passa automaticamente alla modalità elenco, nonostante io imposti la modalità tab, ad ogni apertura delle impostazioni.

    Poi ovviamente c'è margine di miglioramento sul fronte batteria, fluidità, e la solita roba che tutti lamentano

    EDIT: Un'altra cosa, a me non mi è MAI apparso H+ e nonostante la velocità corrisponda a tale impostazione compare solo H... Non so se è un bug o una scelta particolare...
    Ultima modifica di TheHack97; 19-09-14 alle 21:35

  5. #1634
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Io sono con la 10j h3g stock per il mio miei. Il telefono è perfetto. Non scalda nonostante Facebook e asphalt 8. L'unica cosa che preferirei sarebbe un Po più di segnale, ma per il resto è una bomba. Sono strafelice
    My Google+: Google+

  6. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    Mi aggrego anch'io con i bug che mi affliggono con la v10h relativa al mio IMEI:
    - AUX BUG: le cuffie non vengono correttamente identificate, talvolta risultano cuffie con microfono o sistemi audio esterni di altro tipo (lo si capisce dell'icona nella status bar). In queste occasioni Voice Mate si apre a random o parte la riproduzione musicale senza che faccia nulla.
    - Ad ogni riavvio mi ricompare tra i QuickSetting l'opzione che apre Voice Mate, che prontamente ridisabilito.
    - Sempre ad ogni riavvio non appena abbasso il drawer per un istante si vedono gli slider del volume e della luminosità (che ho disattivato) che in una frazione di secondo scompaiono da soli. Nulla di che ma noioso.
    - Talvolta non risultano aperte applicazioni e devo riaprire "Applicazioni recenti" affinché risulti qualcosa aperto (come effettivamente è) o si vedano tutte le app effettivamente aperte.
    - Bug nelle impostazioni: usando Nova Launcher passa automaticamente alla modalità elenco, nonostante io imposti la modalità tab, ad ogni apertura delle impostazioni.

    Poi ovviamente c'è margine di miglioramento sul fronte batteria, fluidità, e la solita roba che tutti lamentano

    EDIT: Un'altra cosa, a me non mi è MAI apparso H+ e nonostante la velocità corrisponda a tale impostazione compare solo H... Non so se è un bug o una scelta particolare...
    mai pensato a fare un hard reset?
    google ha sostituito H+ con H da almeno 1 o 2 anni, chi usa i nexus può confermare.

  7. #1636
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il segnale posso garantirvi che il mio G3 prende meglio dell'S4 che avevo fino a 15gg fa... Ora finalmente in casa mi prende una tacca quando prima l'S4 era costantemente fuori campo...
    Parlo di TIM vers 10f (e anche la 10j arrivatami poche ore fa funziona bene come la 10f)

  8. #1637
    Androidiano L'avatar di TheHack97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akabb Visualizza il messaggio
    [quote name="TheHack97" post=6108195]Mi aggrego anch'io con i bug che mi affliggono con la v10h relativa al mio IMEI:
    - AUX BUG: le cuffie non vengono correttamente identificate, talvolta risultano cuffie con microfono o sistemi audio esterni di altro tipo (lo si capisce dell'icona nella status bar). In queste occasioni Voice Mate si apre a random o parte la riproduzione musicale senza che faccia nulla.
    - Ad ogni riavvio mi ricompare tra i QuickSetting l'opzione che apre Voice Mate, che prontamente ridisabilito.
    - Sempre ad ogni riavvio non appena abbasso il drawer per un istante si vedono gli slider del volume e della luminosità (che ho disattivato) che in una frazione di secondo scompaiono da soli. Nulla di che ma noioso.
    - Talvolta non risultano aperte applicazioni e devo riaprire "Applicazioni recenti" affinché risulti qualcosa aperto (come effettivamente è) o si vedano tutte le app effettivamente aperte.
    - Bug nelle impostazioni: usando Nova Launcher passa automaticamente alla modalità elenco, nonostante io imposti la modalità tab, ad ogni apertura delle impostazioni.

    Poi ovviamente c'è margine di miglioramento sul fronte batteria, fluidità, e la solita roba che tutti lamentano

    EDIT: Un'altra cosa, a me non mi è MAI apparso H+ e nonostante la velocità corrisponda a tale impostazione compare solo H... Non so se è un bug o una scelta particolare...
    mai pensato a fare un hard reset?
    google ha sostituito H+ con H da almeno 1 o 2 anni, chi usa i nexus può confermare.[/QUOTE]

    Ne ho fatte di formattazioni e ne ho girati di firmware su due telefoni e entrambi hanno avuto questi bug, non credo io come utente di poter fare molto...
    Riguardo all'H non sapevo, vengo da una scia di Samsung e iPhone e il primo indica come credo saprai H+ (anche con Cyanogenmod) e il secondo si limita solo a 3G, quindi...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #1638
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akabb Visualizza il messaggio
    mai pensato a fare un hard reset?
    google ha sostituito H+ con H da almeno 1 o 2 anni, chi usa i nexus può confermare.
    Il mio G3 visualizza correttamente 3G, H, H+ o 4G a seconda di quel che trova... H+ esiste

  10. #1639
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    @marck77, forse è meglio se specifichi che firmware monti...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  11. #1640
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg g3 D855 and LG 4x p880

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    [quote name="akabb" post=6108262]mai pensato a fare un hard reset?
    google ha sostituito H+ con H da almeno 1 o 2 anni, chi usa i nexus può confermare.
    Il mio G3 visualizza correttamente 3G, H, H+ o 4G a seconda di quel che trova... H+ esiste [/QUOTE]
    Anche il mio brand3 da quando avevo la v10g e ora la v10j é sempre comparsa la h+.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 164 di 574 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy