CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 574 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Nn è per scoraggiarvi, ma dopo avere avuto un lg g2 per un weekend posso dirvi che il g3 meglio di così nn potrà fare, almeno che android lollipop nn farà miracoli!!
    Da cosa lo deduco??
    Allora come ben sapete ho avuto per parecchio tempo un nexus, e tutte le volte che incontravo un amico, la quale possiede un g2 lui nn faceva altro che apprezzare questo dispositivo, tante che incuriosito io tutte le volte glielo rubavo per un paio di minuti per testarne la bontà!!
    In effetti mi piaceva come aspetto, e in quei 2 minuti che lo provavo nn notavo nessun problema, tante che poi ho acquistato il 3....
    Il mio ricordo verso il 2 era ottimo, tant'è che avendo fra le mani il 3, mi dava nn belle sensazioni, infatti come ormai saprete sono passato ad altro!!
    Bene arrivo al dunque!! In questo we passato con g2 posso dire che il g3 è un telefono ottimo e meglio di g2, perché soffrono entrambi dei medesimi problemi, quindi a chi pensava il 2 o il 3, nn abbiate timore e buttatevi sul 3, almeno che nn vogliate risparmiare, o vi serve un device più piccolo, per il resto sicuramente g3.
    Con questo nn è che ho cambiato la mia idea verso lg, perché per me rimane un ottimo telefono buono in tutto, ma con troppi problemi (anche se lievi) di fluidità generale, quindi il mio interventi nasce solo per fare un po' di chiarezza con chi è indeciso tra i due.. Tutto qua!!
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Guarda, io penso che il G3 problemi di hardware non ne abbia, al contrario del G2. Mi paiono tutti problemi di software non ottimizzato o con bug, quindi spero che LG sia in grado di risolverli col tempo. Magari non sarà fluido come il Nexus5, però pure quest'ultimo non è esente da difetti, secondo me ne ha pure di più gravi del G3!
    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Si ma diciamocela tutta...S5, HTC M8 e G3 hanno in pratica hw uguale, ma S5 e M8 non presentano un minimo lag. Vanno così fluidi che sembra vadano ad acqua.
    Dunque la verità è che i programmatori di LG non sono capaci di creare un software a livello dell'hardware.
    Confronti mirati e valutazioni impeccabili. Mio malgrado devo eliminare i messaggi in quanto completamente OT. Vi consiglio: Pro e Contro dai possessori in G3 e Confronti tra terminali nella sezione generale Android.

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Si ma diciamocela tutta...S5, HTC M8 e G3 hanno in pratica hw uguale, ma S5 e M8 non presentano un minimo lag. Vanno così fluidi che sembra vadano ad acqua.
    Dunque la verità è che i programmatori di LG non sono capaci di creare un software a livello dell'hardware.
    Samsung e la loro politica del "ti rendo impossibile il modding..."... contenti loro....
    Scusate lo sfogo in sezione inappropriata
    Ultima modifica di DreamReaper; 22-10-14 alle 23:05
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2112
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fentadroid Visualizza il messaggio
    Samsung e la loro politica del "ti rendo impossibile il modding..."... contenti loro....
    Scusate lo sfogo in sezione inappropriata
    Scusato e OT eliminato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #2113
    Baby Droid L'avatar di fabbo87


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato da Memtech (per adesso sembra essere perfetto) già aggiornato all'ultima versione 175 mb.
    Cosa mi consigliate di fare...eliminare qualche app, modificare qualcosa...insomma ogni suggerimento e ben accetto!!!

  5. #2114
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbo87 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato da Memtech (per adesso sembra essere perfetto) già aggiornato all'ultima versione 175 mb.
    Cosa mi consigliate di fare...eliminare qualche app, modificare qualcosa...insomma ogni suggerimento e ben accetto!!!
    Un piccolo consiglio. Non fare nulla, provalo così come ti è arrivato e dopo vedi cosa non ti piace e ne riparliamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #2115
    yes
    yes non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consigli per fare back up velocemente prima di hard reset??

  7. #2116
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yes Visualizza il messaggio
    consigli per fare back up velocemente prima di hard reset??
    Per il primo hard reset No. E' sempre meglio partire da una base completamente pulita per poi vedere, installando le applicazioni una ad una, se c'è qualcosa che non va.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #2117
    Baby Droid L'avatar di fabbo87


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Un piccolo consiglio. Non fare nulla, provalo così come ti è arrivato e dopo vedi cosa non ti piace e ne riparliamo.
    Inizio col dire che provengo da un umilissimo samsung omnia w con windows 7.8 a bordo!!!
    Il salto è troppo lungo, capirai che mi sembra tutto una favola.
    Per adesso zero impuntamenti o lag (ho tolto SMART BULLETIN).
    Io chiedevo qualche consiglio da neofita o da chi comunque il g3 lo possiede da tanto tempo, sai scarica quello elimina quell'altro.

    P.s. Per la batteria come mi comporto per le prime ricariche (forse sono o.t.)

  9. #2118
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbo87 Visualizza il messaggio
    Inizio col dire che provengo da un umilissimo samsung omnia w con windows 7.8 a bordo!!!
    Il salto è troppo lungo, capirai che mi sembra tutto una favola.
    Per adesso zero impuntamenti o lag (ho tolto SMART BULLETIN).
    Io chiedevo qualche consiglio da neofita o da chi comunque il g3 lo possiede da tanto tempo, sai scarica quello elimina quell'altro.

    P.s. Per la batteria come mi comporto per le prime ricariche (forse sono o.t.)
    Ovviamente sono le prime volte che visiti il forum. Per problemi di batteria parlane nel thread apposito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #2119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mi passate un link dal quale scarica l'ultimo KDZ italy disponibile?

  11. #2120
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony2k Visualizza il messaggio
    Mi passate un link dal quale scarica l'ultimo KDZ italy disponibile?
    Devi andare in Modding, non esiste un KDZ Italy, solo EUR, qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

    Tony2k (24-10-14)

Pagina 212 di 574 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy