CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 574 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Androidiano L'avatar di falconpower


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    Allora cosa mi dici di questa versione ufficiale polacca di lollipop?
    Allora inizio a dire che il mio è un LG G3 Polacco 32 Gb e 3 Gb di Ram
    software installato V20a-EUR-XX con Adroid Lollipop 5.0.

    Dopo l'aggiornamento...

    "Effetto stufetta" diminuito di parecchio
    Switch di rete più veloce (se il segnale va e viene ad esempio in zone con poca copertura, la batteria si consuma comunque parecchio)
    Microlag quasi del tutto spariti, ne ho avvistato solo uno quasi impercettibile in situazione di parecchio stress del terminale
    Durata batteria in condizioni standard migliorata (chiaramente dipende poi dall'uso che si fa del dispositivo)... Migliorata la gestione del risparmio energetico, ho visto che dura circa un'oretta e mezzo in più (personalmente lo tengo settato al 15%). Implementato il tempo rimanente per caricare al 100% il dispositivo.
    Fotocamera migliorata in condizioni di scarsa luminosità o altre condizioni difficili... Martedì sera ho fatto quasi 15 Gb di video in FullHD ad un concerto, risultati sorprendenti! Temperatura massima raggiunta dalla batteria 42 gradi... Ottima qualità sia video che audio, visto le condizioni non facili di un concerto con luci wood usate in abbondanza... Messa a fuoco AF ottima! Non ho usato il QHD per il limite imposto di 5 minuti, testato comunque in questa settimana in altre occasioni, superlativo!
    Material design e animazioni di Lollipop molto molto piacevoli (ma son questioni di gusti)...
    NON ESISTE NESSUN BUG DELLA SVEGLIA CHE NON SUONA CON IL NON DISTURBARE, è semplicemente cambiato il modo di utilizzo...
    E' possibile impostare il "non disturbare" tra "non attivo" e non richiede spiegazioni, "solo priorità", in questa modalità le sveglie suoneranno tranquillamente, è possibile scegliere se ricevere o no chiamate, se riceverle dai contatti preferiti, dai contatti, o da chiunque, ricevere notifiche dei messaggi o del calendario, e specificare per ogni applicazione installata il tipo di notifica voluta, o si lascia invariata standard o si può selezionare nessuna notifica o notifica con priorità... Infine è possibile settare il "non disturbare" su "si" ed in questo modo il cell diventa davvero silenzioso, non suoneranno neppure le sveglie, ma come del resto è ben specificato in caratteri rossi al momento dell'attivazione... Sia il "priorità" che il "si" possono essere settati per l'attivazione automatica a giorni ed orari prestabiliti oppure impostarli manualmente e far si che si disattivino dopo un tot di ore...
    Modificato anche il sistema di notifiche a schermo bloccato, si può scegliere se mostrare tutte le notifiche, nascondere solo le sensibili, o nasconderle tutte...
    Interessante secondo me l'impostazione "Smart Lock", si può scegliere di sbloccare il dispositivo in maniera autonoma in determinate condizioni: indirizzi casa o lavoro presi in automatico da Google oppure è possibile aggiungerne altri, si può impostare inoltre lo sblocco automatico quando collegato ad un certo dispositivo bluetooth... Sarebbe interessante anche un opzione di sblocco automatico quando collegato ad una rete wifi specifica...
    Cambiato inoltre il sistema delle notifiche a tendina, questione di abitudine, secondo me ora più valido...
    Per chi usa la custodia Quick Circle per ora c'è un problema con i tasti aggiunti dall'applicazione Quick Circle Apps, non funzionano... Si possono utilizzare solo gli standard... Gli sviluppatori mi hanno risposto che c'è un bug da parte di Lg, e che verrà risolto al più presto...
    Google now molto reattivo e funzionale, con "Ok Google" selezionabile da qualsiasi schermata (volendo anche a schermo bloccato) senza dover settare come lingua principale l'Uk...
    Migliorata inoltre la gestione del bluetooth, mi alleno in media per un'ora e mezzo/quaranta con musica a volume al massimo e cuffie bluetooth, ed notato un risparmio di batteria del 7% circa...

    In conclusione posso dire che l'aggiornamento a ANDROID 5.0 LOLLIPOP E' OTTIMO!!!

    Questo a grandi linee è quello che posso dirti riguardo la prima settimana di utilizzo del G3 con Lollipop...
    Se hai qualche dubbio o altra domanda chiedimi pure, perdonami ancora il ritardo, e forse qualche errore/imperfezione in questa mini review (scritta di volata) ma sono stato e sono tutt'ora incasinatissimo...

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato falconpower per il post:

    angelodl178 (28-11-14),DreamReaper (28-11-14),newpancio (28-11-14),rance (28-11-14),riccardo859 (28-11-14)

  3.  
  4. #2352
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falconpower Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "rance" post=6348441
    Allora cosa mi dici di questa versione ufficiale polacca di lollipop?
    Allora inizio a dire che il mio è un LG G3 Polacco 32 Gb e 3 Gb di Ram
    software installato V20a-EUR-XX con Adroid Lollipop 5.0.

    Dopo l'aggiornamento...

    "Effetto stufetta" diminuito di parecchio
    Switch di rete più veloce (se il segnale va e viene ad esempio in zone con poca copertura, la batteria si consuma comunque parecchio)
    Microlag quasi del tutto spariti, ne ho avvistato solo uno quasi impercettibile in situazione di parecchio stress del terminale
    Durata batteria in condizioni standard migliorata (chiaramente dipende poi dall'uso che si fa del dispositivo)... Migliorata la gestione del risparmio energetico, ho visto che dura circa un'oretta e mezzo in più (personalmente lo tengo settato al 15%). Implementato il tempo rimanente per caricare al 100% il dispositivo.
    Fotocamera migliorata in condizioni di scarsa luminosità o altre condizioni difficili... Martedì sera ho fatto quasi 15 Gb di video in FullHD ad un concerto, risultati sorprendenti! Temperatura massima raggiunta dalla batteria 42 gradi... Ottima qualità sia video che audio, visto le condizioni non facili di un concerto con luci wood usate in abbondanza... Messa a fuoco AF ottima! Non ho usato il QHD per il limite imposto di 5 minuti, testato comunque in questa settimana in altre occasioni, superlativo!
    Material design e animazioni di Lollipop molto molto piacevoli (ma son questioni di gusti)...
    NON ESISTE NESSUN BUG DELLA SVEGLIA CHE NON SUONA CON IL NON DISTURBARE, è semplicemente cambiato il modo di utilizzo...
    E' possibile impostare il "non disturbare" tra "non attivo" e non richiede spiegazioni, "solo priorità", in questa modalità le sveglie suoneranno tranquillamente, è possibile scegliere se ricevere o no chiamate, se riceverle dai contatti preferiti, dai contatti, o da chiunque, ricevere notifiche dei messaggi o del calendario, e specificare per ogni applicazione installata il tipo di notifica voluta, o si lascia invariata standard o si può selezionare nessuna notifica o notifica con priorità... Infine è possibile settare il "non disturbare" su "si" ed in questo modo il cell diventa davvero silenzioso, non suoneranno neppure le sveglie, ma come del resto è ben specificato in caratteri rossi al momento dell'attivazione... Sia il "priorità" che il "si" possono essere settati per l'attivazione automatica a giorni ed orari prestabiliti oppure impostarli manualmente e far si che si disattivino dopo un tot di ore...
    Modificato anche il sistema di notifiche a schermo bloccato, si può scegliere se mostrare tutte le notifiche, nascondere solo le sensibili, o nasconderle tutte...
    Interessante secondo me l'impostazione "Smart Lock", si può scegliere di sbloccare il dispositivo in maniera autonoma in determinate condizioni: indirizzi casa o lavoro presi in automatico da Google oppure è possibile aggiungerne altri, si può impostare inoltre lo sblocco automatico quando collegato ad un certo dispositivo bluetooth... Sarebbe interessante anche un opzione di sblocco automatico quando collegato ad una rete wifi specifica...
    Cambiato inoltre il sistema delle notifiche a tendina, questione di abitudine, secondo me ora più valido...
    Per chi usa la custodia Quick Circle per ora c'è un problema con i tasti aggiunti dall'applicazione Quick Circle Apps, non funzionano... Si possono utilizzare solo gli standard... Gli sviluppatori mi hanno risposto che c'è un bug da parte di Lg, e che verrà risolto al più presto...
    Google now molto reattivo e funzionale, con "Ok Google" selezionabile da qualsiasi schermata (volendo anche a schermo bloccato) senza dover settare come lingua principale l'Uk...
    Migliorata inoltre la gestione del bluetooth, mi alleno in media per un'ora e mezzo/quaranta con musica a volume al massimo e cuffie bluetooth, ed notato un risparmio di batteria del 7% circa...

    In conclusione posso dire che l'aggiornamento a ANDROID 5.0 LOLLIPOP E' OTTIMO!!!

    Questo a grandi linee è quello che posso dirti riguardo la prima settimana di utilizzo del G3 con Lollipop...
    Se hai qualche dubbio o altra domanda chiedimi pure, perdonami ancora il ritardo, e forse qualche errore/imperfezione in questa mini review (scritta di volata) ma sono stato e sono tutt'ora incasinatissimo...
    Grazie mille sei stato molto dettagliato e mi hai dato molte spiegazioni...io ho il tuo stesso terminale 32 gb 3 gb ram polacco. Del mio cell con la v10l tutto originale al momento sono soddisfattissimo: per fortuna non scalda (al momento solo con androidiani app la temperatura è arrivata a 65°) ho solo qualche micro lag e ricaricamenti del widget del meteo (ma nn frequenti), per la batteria al momento sto sulle 4.30 di schermo con un uso medio-intenso e solo in 2 occasioni si è riavviato pero è capitato mentre non lo usavo.
    Ho il tel da un mese, quindi praticamente con lollipop non potra che migliorare ulteriormente.
    Ah solo una domanda: voce mate è migliorato? Perche a me al momento parecchie cose non funzionano, come ad esempio se gli chiedo di chiamare un numero mi dice che l elemento non è presente in rubrica. (praticamente non lo trova).
    Grazie ancora.

    Inviato dal mio LG G3-D855
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-11-14 alle 14:32

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rance per il post:

    falconpower (01-12-14),newpancio (28-11-14)

  6. #2353
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    raga...l ultimo aggiornamento è la v20L?? perché ho preso un g3 3gb usato già rootato e non vorrei che non mi facesse gli aggiornamenti OTA

  7. #2354
    Androidiano L'avatar di MarcoG3092


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palmi (RC)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione disponibile che io sappia è la 10L...

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoG3092 per il post:

    criss988 (29-11-14)

  9. #2355
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    perfetto....grazie mille

  10. #2356
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Nella sezione modding dopo la 10L c'è anche la 10M e la 10N , ma non so le differenze ne la data di uscita. non viene specificato.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  11. #2357
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Se lui parla di aggiornamenti ota l'ultima è la v10l l'ultima. La v10m e v10n sono delle leaked.

  12. #2358
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quoto precisando:

    La versione 10m è una leaked
    La versione 10n è ufficiale per i mercati asiatici. E' la prima rom che introduce il T-Action.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #2359
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoG3092 Visualizza il messaggio
    L'ultima versione disponibile che io sappia è la 10L...

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
    intanto mi scuso per l'ignoranza in materia ma come posso vedere quale aggiornamento Lg ha su ora il mio G3 ?

    Inoltre per lollipop , ora si riceve l'ota solo per terminali polacchi?

  14. #2360
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikybla Visualizza il messaggio
    intanto mi scuso per l'ignoranza in materia ma come posso vedere quale aggiornamento Lg ha su ora il mio G3 ?

    Inoltre per lollipop , ora si riceve l'ota solo per terminali polacchi?
    Vai in impostazioni-info sul dispositivo-informazioni sul software e lí ti dice la versione software
    Per lollipop,per ora sí lo hanno ricevuto via OTA solo i G3 polacchi,ma altri aggiornamenti sono in vista...ovviamente sono versioni successive alla 20A. Per l'Italia non sappiamo ancora quando arriverà via OTA,speriamo presto...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 236 di 574 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy