CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 350 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di axel6630


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La giornata di oggi. Staccato sempre verso le 11.
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 26-07-14 alle 01:08 - Motivo: Spoiler

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, poco fa ho comprato LG G3 (32 GB) da Amazon vedo che è eccezionale ed è tutto originale. Prima di usarlo.. ho estratto delle cose dal box (scatola).. per caso ho visto la batteria con scritto Li-Ion battery 3000 mAh e tutto ok... ho acceso il cellulare... scaricavo delle app (compresa per batteria per abbassare il consumo xD) etc... A un certo punto ho aperto l'app "DU Battery Saver" e mi spuntava la tecnologia della batteria è Li-Poly (polimero)...e mi ha stupido in modo "negativo" perché con Li-Po lo devo caricare per forza il caricabatterie specifico cioè è quello LG... mi spiego... 2 mesi fa ho comprato USB POCKET CHARGER (Cellular Line) è un caricabatterie che serve per caricare lo smartphone a mano ed è davvero utile... ma quella batteria con Li-Poly mi fa evitare di caricare con USB POCKET CHARGER perché, non so ho letto su Internet che caricabatterie diverse potrebbero danneggiare la batteria (addirittura incendio) e devo per forza usare scomodamente il caricabatterie di LG. Ma vorrei risolvere solo due problemi:

    1) La batteria con etichetta c'è scritto Li-Ion, ma le app (usato anche CPU-Z) dicono che la batteria è Li-Poly... chi ha ragione?
    2) Posso usare USB POCKET CHARGER con mio LG G3 se la batteria è di Li-Poly?

    LG G3, che era in Germania l'ho acquistato, ripeto, da Amazon solo perché volevo avere 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e non ho avuto dei problemi, solo la tipologia (tecnologia) della batteria perché lo voglio caricare anche a portata in mano u.u

    Scusatemi se scrivo male le strutture delle frasi nonché gli errori di scrittura. Spero che mi riusciate a risolvere dei problemi, grazie mille.

  5. #264
    Kni
    Kni non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel6630 Visualizza il messaggio
    La giornata di oggi. Staccato sempre verso le 11.
    [/SPOILER]
    Ciao, mi sembra un ottimo risultato o sbaglio? mi potresti dire cortesemente che utilizzo medio ne hai fatto? grazie

  6. #265
    Senior Droid L'avatar di axel6630


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kni Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sembra un ottimo risultato o sbaglio? mi potresti dire cortesemente che utilizzo medio ne hai fatto? grazie
    Mah, penso un utilizzo "normale" che ne faccio di tutti i giorni. Un pò di navigazione web, fb, whatsapp, un 10min di chiamate e qualche altra cosuccia.

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io comunque, a primo impatto, credo che abbiano apportato con la v10e un eccellente aumento di batteria, non so voi...
    con il primo g3 (v10a cambiato per problema audio), dopo diversi cicli di ricarica avevo difficoltà a superare le 4h, le toccavo sempre in wifi...
    con questo nuovo g3, aggiornato alla v10e, sono al 71% con 1h36m di schermo :/
    ottimo direi

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    io comunque, a primo impatto, credo che abbiano apportato con la v10e un eccellente aumento di batteria, non so voi...
    con il primo g3 (v10a cambiato per problema audio), dopo diversi cicli di ricarica avevo difficoltà a superare le 4h, le toccavo sempre in wifi...
    con questo nuovo g3, aggiornato alla v10e, sono al 71% con 1h36m di schermo :/
    ottimo direi
    Devo dire che anche a me sembra che vada meglio la gestione della batteria ora. Lo sto usando normalmente, senza esagerare. Ho il terminale in uso da 29h e 27m, "solo" un'ora e 23m di schermo, 43m di chiamate (di cui un po' con l'auricolare bluetooth), utilizzo di whatsapp e fb e oggi wi fi per 8 ore. Sono al 35% di batteria. Direi di non potermi proprio lamentare.

    L'unica cosa che mi fa girare le scatole è la quantità di ram libera. Ora sono a 483MB ma se apro fb e messenger se ne vanno 200mb come se niente fosse. Per carità, è sufficiente, però spero venga migliorata un po' anche la gestione della ram disponibile.

  9. #268
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, poco fa ho comprato LG G3 (32 GB) da Amazon vedo che è eccezionale ed è tutto originale. Prima di usarlo.. ho estratto delle cose dal box (scatola).. per caso ho visto la batteria con scritto Li-Ion battery 3000 mAh e tutto ok... ho acceso il cellulare... scaricavo delle app (compresa per batteria per abbassare il consumo xD) etc... A un certo punto ho aperto l'app "DU Battery Saver" e mi spuntava la tecnologia della batteria è Li-Poly (polimero)...e mi ha stupido in modo "negativo" perché con Li-Po lo devo caricare per forza il caricabatterie specifico cioè è quello LG... mi spiego... 2 mesi fa ho comprato USB POCKET CHARGER (Cellular Line) è un caricabatterie che serve per caricare lo smartphone a mano ed è davvero utile... ma quella batteria con Li-Poly mi fa evitare di caricare con USB POCKET CHARGER perché, non so ho letto su Internet che caricabatterie diverse potrebbero danneggiare la batteria (addirittura incendio) e devo per forza usare scomodamente il caricabatterie di LG. Ma vorrei risolvere solo due problemi:

    1) La batteria con etichetta c'è scritto Li-Ion, ma le app (usato anche CPU-Z) dicono che la batteria è Li-Poly... chi ha ragione?
    2) Posso usare USB POCKET CHARGER con mio LG G3 se la batteria è di Li-Poly?

    LG G3, che era in Germania l'ho acquistato, ripeto, da Amazon solo perché volevo avere 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e non ho avuto dei problemi, solo la tipologia (tecnologia) della batteria perché lo voglio caricare anche a portata in mano u.u

    Scusatemi se scrivo male le strutture delle frasi nonché gli errori di scrittura. Spero che mi riusciate a risolvere dei problemi, grazie mille.
    Buonasera @AlessandroStifini. Dai un occhiata qui:https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html .
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho letto varie prove e opinioni
    a me però interessa soprattutto chiamare con auricolare bluetooth, poca navigazione poco altri applicativi.
    Uso parecchio l'agenda.
    Qualcuno si è fatto una idea dell'autonomia del G3 per le chiamate??
    E' l'aspetto che più mi preoccupa perchè un terminale così potente sicuramente ha dei consumi non proprio da utilitaria.
    Prove sul campo??
    Grazie!!

  11. #270
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    avresti dovuto chiede qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...-feedback.html

    ma visto che ci sono ti rispondo ;-)

    nel mio caso risultati di variano molto in base al segnale di copertura della rete, cmq sono riuscito tranquillamente a fare le 24h con circa 3 ore di schermo e 2 ore di conversazione, con un uso principale del wi-fi in 3g saro stato circa 3 o 4 ore.

    Dimenticavo avevo attivo whatsapp, telegram, hangouts, 3 email in push e qualche altro applicativo tipo facebook

Pagina 27 di 350 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy