CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Attivazione bluetooth con wifi in DNLA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Attivazione bluetooth con wifi in DNLA.

    Utilizzando il cellulare wifi in DNLA ,con la smart tv di casa per ascoltare la musica,si attiva sempre anche il bluetooth..
    sapete perché?
    prima con altri cellulari mai avuto questo problema.
    ps. avevo già postato questo tread ma è stato spostato nella sezione dei problemi generali..
    A mio avviso, come infatti è successo..non si visibilità appropriata mettendo tutte le problematiche nel solito calderone..

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitosway76 Visualizza il messaggio
    Utilizzando il cellulare wifi in DNLA ,con la smart tv di casa per ascoltare la musica,si attiva sempre anche il bluetooth..
    sapete perché?
    prima con altri cellulari mai avuto questo problema.
    ps. avevo già postato questo tread ma è stato spostato nella sezione dei problemi generali..
    A mio avviso, come infatti è successo..non si visibilità appropriata mettendo tutte le problematiche nel solito calderone..
    Ciao @carlitosway76. Benchè il rispetto delle opinioni sia inconfutabile...lo è ancora di più la decisione del Moderatore in carica a questa sezione.

    bd7834fc0aab13faa50992e18d620229-1287686661.jpg

    Magari prima di riaprire un thread spostato....chiedi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Magari prova ad usare il testo cerca... Ad esempio cerca "bluetooth" all'interno del thread SOS in rilievo o anche in tutta la sezione g3 e vedi cosa esce.. Tu lo chiami calderone io lo chiamo ordine
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    magari l'ho già fatto... comunque il mio era un consiglio riguardo al famoso calderone..se si scorre le pagine della discussione in merito di può vedere tante domande senza nessuna risposta..perché magari in quel momento ci sono delle persone che stanno trattando un altro argomento..e cosi uno non riesce ad avere la visibilità per quello che chiede..tutto qui,senza nessuna critica,solo un contributo,grazie!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #5
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitosway76 Visualizza il messaggio
    magari l'ho già fatto... comunque il mio era un consiglio riguardo al famoso calderone..se si scorre le pagine della discussione in merito di può vedere tante domande senza nessuna risposta..perché magari in quel momento ci sono delle persone che stanno trattando un altro argomento..e cosi uno non riesce ad avere la visibilità per quello che chiede..tutto qui,senza nessuna critica,solo un contributo,grazie!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Appena sono al pc ti faccio vedere cosa esce dalla funzione "cerca" del forum.

    Comunque non facendo in questo modo avremmo decine di thread con titoli uguali tipo
    - bluetooth e dlna
    - non si collega alla TV
    - non funziona il bluetooth
    - ho un problema con il bluetooth
    - collegamento alla tv via Bluetooth
    - come funziona il dlna?
    - aiuto, Bluetooth
    ....
    ......
    ..

    Potrei continuare ma spero di aver reso l'idea che piuttosto che avere decine di thread uguali e sparsi è molto più comodo cercare una sola parola "Bluetooth" all'interno di un solo thread e vedere chi ne parla..

    Risulta ovvio che gli argomenti più rilevavanti hanno una discussione a parte come quello del surriscaldamento, sblocco in tasca, versioni di g3... Ecc...

    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    cercando "bluetooth" nel thread SOS in rilievo escoono 8 risultati tra cui il tuo



    si può chiudere qui
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy