CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 86 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Io ho notato che con l'aggiornamento alla versione L almeno nel mio caso consuma anche qualcosa in più ma in compenso ho notato un miglioramento sulla rete. Adesso sembra più veloce lo switch tra 2g e 3g, prima impiegava a volte anche un minutino, adesso sembra sui 30 secondi al massimo
    Scusami ma per 30 secondi che intendi ?che per 30 secondi sei irraggiungibile?

  2.  
  3. #282
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picard16 Visualizza il messaggio
    La 10k non la posso installare, la brandizzata h3g arriva fino alla 10j...quali sono le solite procedure?
    (nel frattempo ho dovuto riavviare il telefono togliendo la batteria , si era freezato per il troppo caldo :V
    Sono procedure di modding che riportano il terminale allo stato di fabbrica. Correggendo gli eventuali errori nel software e azzerando le precedenti installazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No, con il bench ottieni il massimo dello stress. Bisogna vedere in un utilizzo "normale" a quanto ti arriva. Per informazione con la versione 10L anche a me scalda un pelino di più.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ho fatto un video di 1 minuto in UHD e la temperatura raggiunta è stata di 80 gradi!
    Ne ho fatto un altro di 2 minuti e la temperatura è arrivata a 78 gradi
    Mentre sono arrivato qui con Chrome CPU TEMP mi ha notificato la temperatura di 70 gradi
    Ora è scesa a 60...

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No che per 30 secondi manca la connessione dati ma le chiamate funzionano.
    Comunque io a clash of clans non ci gioco più di 10 minuti al massimo e mi è arrivato a 65°.. A volte la temperatura sale ad esempio con video in 4k e se per i successivi 10 minuti lasci clash of clans aperto te lo riporta come programma che ha raggiunto quelle temperature ma non è cosi.. Io solitamente controllo così la temperatura! Al di là di questo come scritto in precedenza, mi è arrivato al massimo con la fotocamera registrando in 4k a 75° più o meno
    Ultima modifica di andrewrc; 21-10-14 alle 01:30

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cmq stamattina ripristino e vediamo come va...Può darsi che si è rovinato qualcosa a livello di software, in quanto la prima settimana non avevo tutti questi problemi

    Anche a livello di autonomia è sceso....

    Ok procedo con il classico "Ripristino dati di fabbrica" del menù
    Ultima modifica di picard16; 21-10-14 alle 08:39

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No, con il bench ottieni il massimo dello stress. Bisogna vedere in un utilizzo "normale" a quanto ti arriva. Per informazione con la versione 10L anche a me scalda un pelino di più.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Grazie della risposta, ho fatto un video di un minuto e qualcosa in UHD e la temperatura è arrivata ad 80 gradi dopo un po' ne ho fatto un altro di 2 minuti ed è arrivata a 78!
    Utilizzando chrome per raggiungere il forum e rispondere è arrivato a 60 gradi
    Ho fatto un ripristino tramite .tot e ho fatto un paio di tentativi di ripristini alle impostazioni di fabbrica ieri mattina.
    Sono esagerato io o le temperature mi sembrano comunque alte?

  8. #287
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gldm92 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ho fatto un video di un minuto e qualcosa in UHD e la temperatura è arrivata ad 80 gradi dopo un po' ne ho fatto un altro di 2 minuti ed è arrivata a 78!
    Utilizzando chrome per raggiungere il forum e rispondere è arrivato a 60 gradi
    Ho fatto un ripristino tramite .tot e ho fatto un paio di tentativi di ripristini alle impostazioni di fabbrica ieri mattina.
    Sono esagerato io o le temperature mi sembrano comunque alte?
    Sono alte ma non eccessivamente "a rischio". Se non hai problemi di blocco a causa della temepratura puoi usarlo. Se invece il terminale si dovesse "frezzare"...hai già fatto tutto quello che potevi fare e ti rimane solo l'assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo il ripristino la situazione è nettamente migliorata, la temperatura è accettabile e il sistema sembra più reattivo (me ne accorgo già col doppio tap sul circle case, ora vedo l'orologio subito, prima ci volevano 3 secondi)

    Insomma c'era qualcosa che girava sotto che mi impegnava il processore surriscaldandolo e accorciando anche la vita della batteria...sono riuscito a installare anche betterbatterystats...prima non so perchè non ci riuscivo, si bloccava l'installazione al 95%

    Vediamo nei prossimi giorni che succede

  10. #289
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gldm92 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ho fatto un video di un minuto e qualcosa in UHD e la temperatura è arrivata ad 80 gradi dopo un po' ne ho fatto un altro di 2 minuti ed è arrivata a 78!
    Utilizzando chrome per raggiungere il forum e rispondere è arrivato a 60 gradi
    Ho fatto un ripristino tramite .tot e ho fatto un paio di tentativi di ripristini alle impostazioni di fabbrica ieri mattina.
    Sono esagerato io o le temperature mi sembrano comunque alte?
    Premetto che non metto in dubbio quello che riporti come temperature ma credo che i software per il monitoraggio con il G3 danno i numeri .

    L'uomo comincia ad avere difficoltà a tenere in mano oggetti che superano i 60 °C .
    A 80 °C la plastica comincia a diventare morbida , prova a scaldare un pezzo di plastica con una pistola per sverniciare impostata a 80°C .

    Quindi siamo sicuri dei dati che ci restituiscono i software ?

    Il mio per fortuna non ha questi problemi , scalda poco e la batteria dura tranquillamente 1 gg e 1/2 .
    Usato intensamente (Giochi 3D) comincio a sentire che scalda ma non eccessivamente, il quel momento ho provato a misurare la temperatura con un termometro laser da laboratorio ed il risultato era 43 °C sul display e 38 sulla back cover.
    il programma Cpu Temperature mi indicava 79 °C , tira tu le somme .

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Premetto che non metto in dubbio quello che riporti come temperature ma credo che i software per il monitoraggio con il G3 danno i numeri .

    L'uomo comincia ad avere difficoltà a tenere in mano oggetti che superano i 60 °C .
    A 80 °C la plastica comincia a diventare morbida , prova a scaldare un pezzo di plastica con una pistola per sverniciare impostata a 80°C .

    Quindi siamo sicuri dei dati che ci restituiscono i software ?

    Il mio per fortuna non ha questi problemi , scalda poco e la batteria dura tranquillamente 1 gg e 1/2 .
    Usato intensamente (Giochi 3D) comincio a sentire che scalda ma non eccessivamente, il quel momento ho provato a misurare la temperatura con un termometro laser da laboratorio ed il risultato era 43 °C sul display e 38 sulla back cover.
    il programma Cpu Temperature mi indicava 79 °C , tira tu le somme .
    Sicuramente sarà frutto di calcoli matematici e quindi può essere discostante rispetto alla reale temperatura ma penso che la temperatura da te misurata sia quella esterna del dispositivo quindi quella esterna già dissipata per questo più bassa mentre il software si riferisce alla temperatura proprio della CPU.
    Ho comunque creato questo sondaggio che una volta compilato mostra le risposte degli altri utenti permettendo di confrontare le proprie temperature e di capire gli altri device come si comportano.

    Ecco il link a chi può interessare: http://goo.gl/forms/P8rESijcV0

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gldm92 per il post:

    AnThOnY92 (22-10-14)

Pagina 29 di 86 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy