CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 86 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi vi aggiorno! Ho chiamato il rivenditore della 3 per farmi sostituire il telefono ma loro non hanno più terminali ed oggi entrano in ferie per 3 giorni... , orale della favola non mi cambiano il cellulare perché quando gli arriveranno i cellulari sarà finita la prima settimana e quindi non sarà più un problema del rivenditore... ho richiamato l'assistenza Lg per chiedere come comportarmi e mi è stato detto di mandarlo in assistenza e loro decideranno se cambiarlo, sistemarlo o meno.... Mi hanno inoltre informato che che sarebbe meglio aspettare settembre perché tra il 15 agosto e le ferie allungherei i tempi inutilmente!!! Mi sa che resterò con il telefono fallato perché ho i miei dubbi che l'assistenza mi cambierà il terminale!!! Vi chiedo: se mi rivolgo ad un altro centro 3 loro me possono cambiare?? O devo rivolgemi per forza al centro 3 dove ho stipulato il contratto?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fragiu Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi vi aggiorno! Ho chiamato il rivenditore della 3 per farmi sostituire il telefono ma loro non hanno più terminali ed oggi entrano in ferie per 3 giorni... , orale della favola non mi cambiano il cellulare perché quando gli arriveranno i cellulari sarà finita la prima settimana e quindi non sarà più un problema del rivenditore... ho richiamato l'assistenza Lg per chiedere come comportarmi e mi è stato detto di mandarlo in assistenza e loro decideranno se cambiarlo, sistemarlo o meno.... Mi hanno inoltre informato che che sarebbe meglio aspettare settembre perché tra il 15 agosto e le ferie allungherei i tempi inutilmente!!! Mi sa che resterò con il telefono fallato perché ho i miei dubbi che l'assistenza mi cambierà il terminale!!! Vi chiedo: se mi rivolgo ad un altro centro 3 loro me possono cambiare?? O devo rivolgemi per forza al centro 3 dove ho stipulato il contratto?
    Se oggi sono aperti, DEVONO, PER LEGGE, accettare il tuo telefono se quest'ultimo si trova entro i 10 giorni ed entro 15 minuti di chiamate effettuate/ricevute

    Poi dovrai tornare a prenderti il modello nuovo quando tornano disponibili, ma tu intanto gliel'hai portato in tempo
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    Se oggi sono aperti, DEVONO, PER LEGGE, accettare il tuo telefono se quest'ultimo si trova entro i 10 giorni ed entro 15 minuti di chiamate effettuate/ricevute

    Poi dovrai tornare a prenderti il modello nuovo quando tornano disponibili, ma tu intanto gliel'hai portato in tempo
    Allora intanto oggi sono già in ferie ferie perciò nel negoozio dobe l'ho acquistato non posso tornare... ieri ho chiesto se intanto potevo lasciarlo a loro e quando arrivava il cell si faceva la sostituzione, ma ho ricevuto una risposta negativa dal commesso in quanto il telefono è legato ad un contratto e loro devono fare entro la settimana il cambio del terminale con imei e tutto nel contratto proprio (non so quanto sia vero!) Ora l'unica soluzione è un altro negozio 3... che dite? Secondo voi me lo possono cambiare? Sennò mi risparmio il viaggio in città! !!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @cyberZ. Sempre squisitamente tecnico e preparato e aggiungo valido Senior Droid di supporto. Per quanto mi riguarda invece, mi sento molto terra terra e mi sorprendo ogni volta che leggo di questi problemi.... e mi domando... ma prima di immettere il telefono sul mercato Europeo....lo hanno provato?
    Non stiamo parlando del Galaxy Ace, ma di un Top di gamma che deve quantomeno funzionare bene. Piccoli problemi ci possono sempre essere, ma di solito, la casa costruttrice, fa un bellissimo Major Update e li risolve.
    Buongiorno DR e grazie per gli apprezzamenti, fa sempre piacere essere utile anche solo potenzialmente! Per la domanda, guarda, non so piu' che dire e preferisco non dire.
    Lo scorso anno ho "gettato al fuoco" ben due S4, l'italiano per l'audio che non mi piaceva proprio, l'asiatico per la connessione wifi che cadeva continuamente, nonostante 3 mesi in assistenza e la sostituzione della scheda madre(al primo giro in assistenza, il modello asiatico, era anche tornato con la cornice simil-metallica squartata). Cosi presi il G2 coreano e mi sono sempre trovato benone.
    Facendo due conti, con Samsung mi sono sempre trovato bene fino al S3, con LG mi sono trovato bene solo col G2.

    @Fragiu
    Vai dal rivenditore e se non te lo sostituiscono immediatamente, causa indisponibilita', piuttosto daglielo indietro subito cosi ti rilasceranno una documentazione che attesta la restituzione del telefono entro i termini previsti dalla legge. Quasi sicuramente, sara' minore il tempo d'attesa dei nuovi arrivi in negozio, rispetto al tempo che dovresti attendere se lo spedissi in assistenza.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho lo stesso identico problema di surriscaldamento e consumo eccessivo di batteria col brand tre. Infatti il mio g3 consuma almeno un buon 30% mentre si trova in standby. Anche quando ho i dati e tutte le altre connessioni disattivate la percentuale cala rapidamente. Inoltre nei dati di consumo della batteria la voce "sistema android" consuma il 50% e con una carica quasi completa sono riuscito a fare a malapena 1 ora di schermo. Consigliate di sbrandizzare?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io mi ritrovo con lo stesso problema. Pensavo fosse la circle cover a far alzare la temperatura ma vedendo questo topic mi rendo conto che forse è proprio il telefono a surriscaldarsi troppo. Sicuramente la scarsa ricezione con l'operatore 3 contribuisce a far alzare la temperatura...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarovin Visualizza il messaggio
    Salve, anche io mi ritrovo con lo stesso problema. Pensavo fosse la circle cover a far alzare la temperatura ma vedendo questo topic mi rendo conto che forse è proprio il telefono a surriscaldarsi troppo. Sicuramente la scarsa ricezione con l'operatore 3 contribuisce a far alzare la temperatura...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buongiorno. Si scalda solo quando è in connessione? Quanto si scalda in cifre (celsius)?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non ho misurato con precisione ma il telefono arriva a riavviarsi...e succede anche in roaming tim + wifi + crazy taxi.

    Ieri mi è successo di nuovo durante una escursione...non c'era segnale e stavo facendo un video...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sarovin; 08-09-14 alle 14:53

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti...mi metto in coda pure io con questo dannato problema di surriscaldamento del G3...
    Acquistato fine agosto, fatto tutti gli aggiornamenti che mi chiedeva e sembrava tutto perfetto, ma dopo una settimana mi si è spento da solo mentre convertivo un video...e ovviamente era assai caldo, ho dovuto togliere la batteria perché non ne voleva sapere di accendersi
    Per curiosità ho installato CPU TEMP ed ho constatato che da 38° in stand by parte verso la soglia dei 55°/65° con uso normale (messaggi, guardare foto o video), se poi uso il programma per convertire filmati galoppa fino alla fatidica soglia dei 80°/85°...questa causa lo spegnimento o riavvio del terminale, penso per una sua sicurezza.
    L'ho testato pure con un gioco (real recing 3)...stessa cosa...
    Adesso, sinceramente io non credo che questo problema si possa risolvere con un futuro aggiornamento a meno che non si vada in qualche modo a "influenzare" la cpu ad essere meno performante...bah!
    L'unica soluzione logica forse è proprio farselo sostituire, con la speranza che non sia proprio un difetto del cellulare in genere!
    Ultima modifica di colele; 08-09-14 alle 21:19

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A questo punto penso proprio che sia un difetto del g3...schermo esigente e cpu sempre al massimo...se poi ci metti come operatore la 3 è la fine. Il mio switcha spesso tra 3 e tim e questo contribuira a far alzare le temp. Con il mio nexus ed s4 mai avuto questi problemi...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 3 di 86 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy