CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 77 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    ribadisco il mio caso,ho notato e appurato ormai,che si spegne o si riavvia ogni volta che la batteria la scarico quasi completamente, intorno al 2%.Mentre se lo carico con una buona % di energia rimanente non succede .
    Bho,o è la batteria che fa cose strane o è il telefono ad essere buggato...se hai giá fatto hard reset e aggiornamenti vari,o aspetti che Lg mandi un aggiornamento capace di risolvere tutto,o lo mandi in assistenza. Perchè effettivamente quello che capita a te è un po' strano...cioè che lo faccia solo a batteria non cometamente scarica ma quasi
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    [quote name="wenck" post=6096538]ribadisco il mio caso,ho notato e appurato ormai,che si spegne o si riavvia ogni volta che la batteria la scarico quasi completamente, intorno al 2%.Mentre se lo carico con una buona % di energia rimanente non succede .
    Bho,o è la batteria che fa cose strane o è il telefono ad essere buggato...se hai giá fatto hard reset e aggiornamenti vari,o aspetti che Lg mandi un aggiornamento capace di risolvere tutto,o lo mandi in assistenza. Perchè effettivamente quello che capita a te è un po' strano...cioè che lo faccia solo a batteria non cometamente scarica ma quasi[/QUOTE]
    Si è non strana..stranissima ,ti confermo tutto, questa prova lo ripetuta un po di volte

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Il mio si spegne ogni tanto mentre non fa nulla... Appoggiato sul tavolo magari da mezz'ora... Vado per accendere lo schermo con due tocchi sul display e non si riaccende. A quel punto capisco che è totalmente spento e devo riaccenderlo tenendo premuto il pulsante principale....
    Ho l'ultima release sw TIM (10f). Non si è mai spento mentre lo usavo (display accesso) Capita anche a voi?

  5. #104
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No così in questo modo ,bene o male durante l'uso capita

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Eccomi per un piccolo aggiornamento.sono giorni che faccio prove e stamattina ho avuto conferma dell'ennesima prova...il telefono mi si riavviava mentre ascoltavo la radio FM,togliendo la cover posteriore che uso per proteggere il telefono,il problema sparisce.Uso una cover di plastica dura.Ora prendetemi per matto,ma se la tolgo il telefono va una scheggia e non si riavvia.Sto ascoltando la radio da 4 ore...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #106
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Eccomi per un piccolo aggiornamento.sono giorni che faccio prove e stamattina ho avuto conferma dell'ennesima prova...il telefono mi si riavviava mentre ascoltavo la radio FM,togliendo la cover posteriore che uso per proteggere il telefono,il problema sparisce.Uso una cover di plastica dura.Ora prendetemi per matto,ma se la tolgo il telefono va una scheggia e non si riavvia.Sto ascoltando la radio da 4 ore...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Una soluzione a dir poco originale. In ogni caso sarebbe opportuno portarlo in assistenza. Ovviamente non ti puoi tenere un telefono che funziona senza cover posteriore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #107
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    infatti mi domandavo che serve quel circuito integrato nel coperchio

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    infatti mi domandavo che serve quel circuito integrato nel coperchio
    Quello serve per la carica wifi

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato via ota l'aggiornamento Tim alla v10j, ora vediamo se qualcosa è cambiato.... Stanotte mi si è spento mentre dormivo... E meno male che mi sono svegliato da solo, sennò al lavoro non ci andavo stamattina.... :-(

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Eccomi per un piccolo aggiornamento.sono giorni che faccio prove e stamattina ho avuto conferma dell'ennesima prova...il telefono mi si riavviava mentre ascoltavo la radio FM,togliendo la cover posteriore che uso per proteggere il telefono,il problema sparisce.Uso una cover di plastica dura.Ora prendetemi per matto,ma se la tolgo il telefono va una scheggia e non si riavvia.Sto ascoltando la radio da 4 ore...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il fatto che non si blocchi togliendo la cover fa pensare che sia un problema di temperatura, che senza cover si mantiene più bassa perché più a contatto con ricambio d'aria.
    Certo che essendo intenzionato a comprarne uno da 32gb, mi sta venendo voglia di cambiare scelta, perché non è accettabile una cosa del genere.
    La cosa che più mi fa arrabbiare è aver letto sopra che addirittura ti minacciano dall'assistenza perché sanno che non può essere riparato e cercano di farti passare per scemo.
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-09-14 alle 15:14 - Motivo: Linguaggio

Pagina 11 di 77 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy