CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 77 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    Si credo si fosse danneggiato qualche file importante di avvio. Di fatto facendo un reset é tornato a funzionare. Davvero molto strano.
    Io ho un G3 che sporadicamente si riavvia. Ho provato varie soluzioni, dal cambiare la batteria ad altri semplici trucchetti descritti su un altro forum ma nulla. Sarei tentato di provare anch'io un hard reset, ma non vorrei che si spegnesse proprio durante questa fase

  2.  
  3. #732
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    Io ho un G3 che sporadicamente si riavvia. Ho provato varie soluzioni, dal cambiare la batteria ad altri semplici trucchetti descritti su un altro forum ma nulla. Sarei tentato di provare anch'io un hard reset, ma non vorrei che si spegnesse proprio durante questa fase
    probabilmente non è quello, comunque prima o poi dovrai fare un reset, inutile nascondere la testa sotto la sabbia
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno oggi al g3 di mia moglie sta succedendo cio' cosa mi consigliate? ciao

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per me sono le saldature del soc che con le alte temperature che raggiunge il g3 prima o poi difettano. Ho avuto 2 g3, uno con il dissipatore dal primo mese (ok) un altro senza che dopo un paio d'anni ha spirato. A quest' ultimo ho fatto un paio di reflow in forno che hanno allungato l'agonia ma inevitato l'inevitabile....

  6. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno il mio g3 16 gb continua a riavviarsi, lo aveva gia fatto giusto 1 anno fa, cambiato la batteria e problema risolto.
    Ora ho cambiato nuovamente la batteria (sempre originale) ma continua a riavviarsi e a scaldare nella parte superiore posteriormente.
    Inoltre la batteria si scarica molto velocemente.
    Ora non so cosa fare, se rimandare indietro la batteria e sostituire il terminale oppure aspettare di fare qualche carica con la batteria nuova e sperare...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #736
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiou8300 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno il mio g3 16 gb continua a riavviarsi, lo aveva gia fatto giusto 1 anno fa, cambiato la batteria e problema risolto.
    Ora ho cambiato nuovamente la batteria (sempre originale) ma continua a riavviarsi e a scaldare nella parte superiore posteriormente.
    Inoltre la batteria si scarica molto velocemente.
    Ora non so cosa fare, se rimandare indietro la batteria e sostituire il terminale oppure aspettare di fare qualche carica con la batteria nuova e sperare...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Spostato nella discussione apposita. Sotto carica si avvia?

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si riavvia anche sotto carica, purtroppo...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #738
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiou8300 Visualizza il messaggio
    Si riavvia anche sotto carica, purtroppo...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Niente panico! Il paziente è grave ma possiamo prolungargli al vita di qualche altro mese o settimana.

    Se hai la sufficiente manualità per smontarlo lo mettiamo nel forno.

    No, non sono impazzito. Da numerosi feedback sembra che scaldando la piastra madre del G3 per alcuni minuti a 180 gradi si rigenerino in qualche modi le saldature e altre cose. La motherboard naturalmente dovrà essere preparata togliendo qualsiasi cosa che non sia di metallo onde evitare danni irreparabili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Niente panico! Il paziente è grave ma possiamo prolungargli al vita di qualche altro mese o settimana.

    Se hai la sufficiente manualità per smontarlo lo mettiamo nel forno.

    No, non sono impazzito. Da numerosi feedback sembra che scaldando la piastra madre del G3 per alcuni minuti a 180 gradi si rigenerino in qualche modi le saldature e altre cose. La motherboard naturalmente dovrà essere preparata togliendo qualsiasi cosa che non sia di metallo onde evitare danni irreparabili.
    A 180 gradi per 10 minuti il mio è definitivamente morto (si vede un'incrinatura sul processore). Avevo seguito le indicazioni dove si diceva di tenerlo a 180 gradi (con ventola del forno accesa), spegnere il forno e lasciarlo lì altri 10 minuti. Quindi, o è troppo alta la temperatura o sono troppi 10 minuti. Ho provato anche a dissaldare il chip del wifi per vedere se di 2 mainboard ne facevo una ma non riesco proprio a farlo venire via (usando un saldatore ad aria calda).


    Alla fine mi sono arreso, però penso di star lontano dagli LG in futuro (anche se secondo me hanno una dotazione hardware molto completa rispetto ad altri).

  11. #740
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    A 180 gradi per 10 minuti il mio è definitivamente morto (si vede un'incrinatura sul processore). Avevo seguito le indicazioni dove si diceva di tenerlo a 180 gradi (con ventola del forno accesa), spegnere il forno e lasciarlo lì altri 10 minuti. Quindi, o è troppo alta la temperatura o sono troppi 10 minuti. Ho provato anche a dissaldare il chip del wifi per vedere se di 2 mainboard ne facevo una ma non riesco proprio a farlo venire via (usando un saldatore ad aria calda).


    Alla fine mi sono arreso, però penso di star lontano dagli LG in futuro (anche se secondo me hanno una dotazione hardware molto completa rispetto ad altri).
    Può consolarti (forse) il fatto che se l'operazione andava bene, gli utenti che l'hanno fatta hanno riportato un "allungamento" della vita di qualche settimana. Non di più.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 74 di 77 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy