CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 100 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azrael1793 Visualizza il messaggio
    Nono. Ho dovuto usare waptim. Sará perché brand 3?
    Usando wap.tim dovrebbe andare in roaming.... l'apn della tre e (appunto) tre.it
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Usando wap.tim dovrebbe andare in roaming.... l'apn della tre e (appunto) tre.it
    No tranquillo, é che sto aspettando il cambio gestore e momentaneamente sono tim. Durante la prima chiamata ho sentito un piccolo gracchiare/ronzio ad altezza orecchio/fotocamera. Appena faccio qualche altra chiamata vedo di confermare o smentire l'impressione

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ecco la risposta a tutti i problemi di ricezione, altro che software... è questione di hardware!

    Vi chiedo inoltre di fare delle prove perchè secondo me questo G3 soffre molto dell'effetto mano!!! Passa da 2 a 0 tacche solo cambiando l'impugnatura mantenendolo nella stessa posizione!
    https://www.youtube.com/watch?v=PB7adObZCpI
    confermo il video.... lo spaccherei sto telefono di m.....
    con il verso giusto prende 0 tacche, impugnandolo al contrario prende da 2 a 3 tacche stabili, anche se si muove il telefono.

    inizio a preparare la diffida e la denuncia verso LG.... fatevi sentire anche voi!

  5. #84
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta a tutti i problemi di ricezione, altro che software... è questione di hardware!

    Vi chiedo inoltre di fare delle prove perchè secondo me questo G3 soffre molto dell'effetto mano!!! Passa da 2 a 0 tacche solo cambiando l'impugnatura mantenendolo nella stessa posizione!
    https://www.youtube.com/watch?v=PB7adObZCpI
    confermo il video.... lo spaccherei sto telefono di m.....
    con il verso giusto prende 0 tacche, impugnandolo al contrario prende da 2 a 3 tacche stabili, anche se si muove il telefono.

    inizio a preparare la diffida e la denuncia verso LG.... fatevi sentire anche voi!
    Tu sei la mia croce e la mia delizia......
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #85
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tu sei la mia croce e la mia delizia......
    da quando ho venduto l's2 sto passando le pene dell'inferno! Non riesco a trovare un telefono che sia completo sotto tutti i punti di vista e che mi dia soddisfazioni come me le dava l's2!
    Sono passato per Xiaomi mi3, oppo find 7a, oneplus one, s3, s4 e g3......Per un acino di sale Xiaomi non ha creato il telefono perfetto ossia punti deboli fotocamera e audio!
    Oppo find 7a.... poco supporto della community e rom colorOS sempre lasciata a metà! oneplus one... dead pixel, assistenza pessima, troppo grande e mancanza di stabilizzatore, s3 e s4 immondi oggetti utili per tavoli traballanti e alla fine con g3 credevo davvero di essermi sistemato (fino a qualche settimana fa) ed invece LG ha toppato ancora una volta sulla ricezione (g2 docet) e sul blocco di un terminale che è il primo come vendite al mondo! Ma perchè allora siamo 4 gatti che siamo sul forum oppure che ci lamentiamo del bootloader, ricezione ecc?
    Io mi ricordo che con l's2 eravamo migliaia di utenti smanettoni incalliti! Qui il deserto!
    Ho buttato l'occhio sul Meizu mx4 ma appena ho visto mediatek ho chiuso la pagina!
    Nel frattempo ho messo in vendita il G3 (italiano) a 460€ comprese 2 cover della ringke e vetro temperato della ultimate shield!
    Mi guardo in giro e non so cosa fare! Forse torno da oneplus...

  7. #86
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta a tutti i problemi di ricezione, altro che software... è questione di hardware!

    Vi chiedo inoltre di fare delle prove perchè secondo me questo G3 soffre molto dell'effetto mano!!! Passa da 2 a 0 tacche solo cambiando l'impugnatura mantenendolo nella stessa posizione!
    https://www.youtube.com/watch?v=PB7adObZCpI
    confermo il video.... lo spaccherei sto telefono di m.....
    con il verso giusto prende 0 tacche, impugnandolo al contrario prende da 2 a 3 tacche stabili, anche se si muove il telefono.

    inizio a preparare la diffida e la denuncia verso LG.... fatevi sentire anche voi!
    Ma io questo effetto mano non lo vedo... il mio vecchio iPhone aveva l'effetto mano, questo no...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta a tutti i problemi di ricezione, altro che software... è questione di hardware!
    ...omissis
    inizio a preparare la diffida e la denuncia verso LG.... fatevi sentire anche voi!
    Naturalmente, visto che siamo in democrazia, ognuno è libero di fare quello che più ritiene giusto e in piena libertà.

    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di muoverti con i piedi di piombo. Vorrei mai che la diffida e denuncia, verso LG, si trasformasse in un boomerang.
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta a tutti i problemi di ricezione, altro che software... è questione di hardware!

    Vi chiedo inoltre di fare delle prove perchè secondo me questo G3 soffre molto dell'effetto mano!!! Passa da 2 a 0 tacche solo cambiando l'impugnatura mantenendolo nella stessa posizione!
    https://www.youtube.com/watch?v=PB7adObZCpI
    confermo il video.... lo spaccherei sto telefono di m.....
    con il verso giusto prende 0 tacche, impugnandolo al contrario prende da 2 a 3 tacche stabili, anche se si muove il telefono.

    inizio a preparare la diffida e la denuncia verso LG.... fatevi sentire anche voi!
    Ovviamente è una questione hardware,ne abbiamo la conferma dopo 7-8 release del firmware LG il problema rimane...
    Fai bene a venderlo,questo anche per me è il peggior device che io abbia mai avuto!

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Naturalmente, visto che siamo in democrazia, ognuno è libero di fare quello che più ritiene giusto e in piena libertà.

    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di muoverti con i piedi di piombo. Vorrei mai che la diffida e denuncia, verso LG, si trasformasse in un boomerang.
    Come potrebbe trasformarsi in boomerang?
    Argomenta questa affermazione per favore perché sono in molti che lamentano difetti di ogni tipo a questo device.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #89
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Come potrebbe trasformarsi in boomerang?
    Argomenta questa affermazione per favore perché sono in molti che lamentano difetti di ogni tipo a questo device.
    E ce ne sono anche altri che non ne lamentano. Ne ho visti di altri device e dire che il G3 è uno dei peggiori mi pare una cosa falsa. E' innegabile che LG ancora sia lontana dagli standard di costruzione di altre due aziende (perché ce ne sono solo due che li fanno bene a livello hardware), come tutti le altre "aziende Android", io stesso ho la crepa sul microfono. Ho fatto il test mostrato nel video e il telefono non ha perso o preso nemmeno una tacca cambiando posizione in mano.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere da quelli che lamentano problemi di ricezione.... Avete una cover per proteggere il cell ??? Magari incide anche quella. E che gestore telefonico avete?

Pagina 9 di 100 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy