CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 100 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saphira90 Visualizza il messaggio
    Potresti provare con un'altra sim se ne hai la possibilità
    un altra sim al momento no, perchè ho un altra sim wind (in un G2) che però dove sono io non prende il 4g, però ho provato a mettere la mia vodafone nel G2 e il 4g va senza problemi, quindi escludo a priori che il problema sia la sim, vedo che mi dice LG quando mi risponderà!

  2.  
  3. #612
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Come sapete già leggo tutti i thread ma intervengo raramente. Prima di affrontare il percorso dell'assistenza, ovvero rimanere un mese senza telefono, sarebbe opportuno fare un altro paio di tentativi. Si tratta di modding, se lo ritieni opportuno procediamo.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26saturno Visualizza il messaggio
    che intendi per reti ?? io non userò la 4g perchè onestamente non ho voglia di pagare altri soldi oltre l'abbonamento che ho già...inoltre ho la vodafone.
    Per reti intendo 3g ecc...

    Costa 3 il mese e se la tua zona è copertavale la pena...

    Anche perché sulle reti vecchie non ci investono più...

    Anche io ho vodafone e con una tacca va meglio di una adsl 20 mega...

  5. #614
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quoto. Non dimentichiamo, come pollopopo ha fatto giustamente notare, che tutte le compagnie telefoniche stanno investendo sulle reti veloci sacrificando un pochino le vecchie connessioni piu lente. Comunque, divagazioni a parte, il G3 con una scheda in 4g deve funzionare in 4g. Se non lo fa c'è un evidente problema (mi auguro) software.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto. Non dimentichiamo, come pollopopo ha fatto giustamente notare, che tutte le compagnie telefoniche stanno investendo sulle reti veloci sacrificando un pochino le vecchie connessioni piu lente. Comunque, divagazioni a parte, il G3 con una scheda in 4g deve funzionare in 4g. Se non lo fa c'è un evidente problema (mi auguro) software.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    non neccessariamente, anche per la batteria secondo te c'era un problema ma facendo i test quelli dell'assistenza non hanno rilevato alcun problema, comunque, con la batteria piu o meno ho 6 ore e mezza di autonomia con 2 ore e mezza di schermo acceso, anche se questa non so se è esatta, dato che il dispositivo mi misura solo il tempo in cui è acceso, comunque per me va bene procedere, l'importante è non brickare il cellulare, che poi se la garanzia si invalidi o meno, francamente adesso me ne sbatto, dato che la garanzia praticamente si è invalidata al momento dell'acquisto, se ha qualcosa a livello hardware, lo farò aggiustare dai cinesi, rapido ed economico! comunque tu dimmi quello che si deve fare, intanto aspetto la chiamata/email da LG e veiamo cosa mi dicono!

  7. #616
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    non neccessariamente, anche per la batteria secondo te c'era un problema ma facendo i test quelli dell'assistenza non hanno rilevato alcun problema, comunque, con la batteria piu o meno ho 6 ore e mezza di autonomia con 2 ore e mezza di schermo acceso, anche se questa non so se è esatta, dato che il dispositivo mi misura solo il tempo in cui è acceso, comunque per me va bene procedere, l'importante è non brickare il cellulare, che poi se la garanzia si invalidi o meno, francamente adesso me ne sbatto, dato che la garanzia praticamente si è invalidata al momento dell'acquisto, se ha qualcosa a livello hardware, lo farò aggiustare dai cinesi, rapido ed economico! comunque tu dimmi quello che si deve fare, intanto aspetto la chiamata/email da LG e veiamo cosa mi dicono!
    Buongiorno. Vai qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html , segui la guida al primo post ed installa la versione 10o. Per le info sull'installazione chiedi pure nella guida.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sono in procinto di comprare questo terminale e per l'occasione mi sono letto e visto molte recensioni.
    Il device mi convince ma non sono riuscito a capire una cosa (per me fondamentale), per questo spero che
    voi possiate aiutarmi.
    Non ho capito se è vero che risulta essere molto lento nel riagganciare il segnale gsm quando si va in posti con scarsa copertura.

    Ho letto in vari post che alcuni utenti hanno problemi quando vanno in posti con campo scarso,
    nel riagganciare il segnale risulterebbe molto lento e in alcuni casi addirittura ci vogliono diversi minuti prima
    che agganci nuovamente alla cella telefonica.

    Mi sapete dire se voi avete riscontrato queste problematiche?

    Grazie.

  9. #618
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono in procinto di comprare questo terminale e per l'occasione mi sono letto e visto molte recensioni.
    Il device mi convince ma non sono riuscito a capire una cosa (per me fondamentale), per questo spero che
    voi possiate aiutarmi.
    Non ho capito se è vero che risulta essere molto lento nel riagganciare il segnale gsm quando si va in posti con scarsa copertura.

    Ho letto in vari post che alcuni utenti hanno problemi quando vanno in posti con campo scarso,
    nel riagganciare il segnale risulterebbe molto lento e in alcuni casi addirittura ci vogliono diversi minuti prima
    che agganci nuovamente alla cella telefonica.

    Mi sapete dire se voi avete riscontrato queste problematiche?

    Grazie.
    Ciao piacere Davide, si l'unico grande fastidio del terminale è proprio questo sopprattutto se hai la 3 il passaggio da 2g a 3g o viceversa può essere o veloce tipo in 2 secondi ma anche molto lento ma mai mai mai oltre i 30 secondi non esiste minuti può stare per Max 30 secondi che sta a fare lo swich e quindi non prende, se hai la Wind stessa cosa, oltre che la Potenza del segnale non è altissima, avevo un Huawei p6 e l' g3 prende un pelo peggio, con tim o Vodafone invece nessun problema alto segnale e swich veloce, ciao.

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Vai qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html , segui la guida al primo post ed installa la versione 10o. Per le info sull'installazione chiedi pure nella guida.
    niente da fare, come prima, anzi, appena istallato kitkat mi dava come scelta WCDMA/GSM/4G automatico, ora mi dice solo GSM/WCDMA automatico,cosa che con lollipop non mi faceva, nel senso che si, si selezionava l'opzione 3g dopo un pò di tentativi, ma la voce rimaneva, che dovrei fare a sto punto? credo non sia un problema software, ma non voglio mandaro in assistenza!!! e dire che glielo avevo fatto notare quando gliel'ho portato per la batteria, all'addetto del centro, che la connessione andava e veniva troppo spesso ma lui mi ha detto che era perchè dovevo chiudere bene la back cover del telefono, e credo che il problema della batteria sia stato proprio questo, in quanto la batteria con il 3g attivo mi dura (credo) normalmente,ad esempio oggi, con utilizzo normale, mi è arrivato al 50% in 8 ore. quindi, LG offre centro raccolta e servizio riparazioni scadenti, altre soluzioni da provare? potrei mandarlo dai cinesi o è troppo rischioso per la garanzia? (il cell ha soltanto 1 mese e non vorrei che magari sbuchi un altro difetto che non dipende da me e poi non me lo riparino perchè si accorgono che non ha montati pezzi LG o altro)
    comunque adesso, come faccio per ritornare a lollipop? non mi fa agiornare da dispositivo!
    Ultima modifica di americanpie; 27-02-15 alle 18:17

  11. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    niente da fare, come prima, anzi, appena istallato kitkat mi dava come scelta WCDMA/GSM/4G automatico, ora mi dice solo GSM/WCDMA automatico,cosa che con lollipop non mi faceva, nel senso che si, si selezionava l'opzione 3g dopo un pò di tentativi, ma la voce rimaneva, che dovrei fare a sto punto? credo non sia un problema software, ma non voglio mandaro in assistenza!!! e dire che glielo avevo fatto notare quando gliel'ho portato per la batteria, all'addetto del centro, che la connessione andava e veniva troppo spesso ma lui mi ha detto che era perchè dovevo chiudere bene la back cover del telefono, e credo che il problema della batteria sia stato proprio questo, in quanto la batteria con il 3g attivo mi dura (credo) normalmente,ad esempio oggi, con utilizzo normale, mi è arrivato al 50% in 8 ore. quindi, LG offre centro raccolta e servizio riparazioni scadenti, altre soluzioni da provare? potrei mandarlo dai cinesi o è troppo rischioso per la garanzia? (il cell ha soltanto 1 mese e non vorrei che magari sbuchi un altro difetto che non dipende da me e poi non me lo riparino perchè si accorgono che non ha montati pezzi LG o altro)
    comunque adesso, come faccio per ritornare a lollipop? non mi fa agiornare da dispositivo!
    potrei sapere almeno come si torna al firmware ufficiale cosi da poter aggiornare direttamente dal centro aggiornamenti? dato che la versione di kitkat che ho installato adesso non mi permette di farlo, grazie!

Pagina 62 di 100 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy