CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 100 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Certamente. La procedura è identica. Devi scaricare dal play store l'applicazione LG iPhone from, la installi e dopo averla avviata ti darà il link di download della tua rom specifica. Scarichi e segui la stessa procedura che hai usato prima.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente. La procedura è identica. Devi scaricare dal play store l'applicazione LG iPhone from, la installi e dopo averla avviata ti darà il link di download della tua rom specifica. Scarichi e segui la stessa procedura che hai usato prima.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Dream, ma che errore mi fai... Dai non si può nominare nel forum Androidiani
    @americanpie LG Phone From

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Dream, ma che errore mi fai... Dai non si può nominare nel forum Androidiani
    @americanpie LG Phone From
    ahahahah, tranquillo, l'avevo capito, comunque è andato a buon fine ma il problema della rete ovviamente resta, non so se usare solo il 3g o affrontare un altro calvario con l'assistenza, voi che fareste?

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma non ho proprio idea di cosa potrebbe essere, se hai fatto la reinstallazione e l'hard reset, non so cosa pensare... Hai provato con un'altra sim?

  6. #625
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    ahahahah, tranquillo, l'avevo capito, comunque è andato a buon fine ma il problema della rete ovviamente resta, non so se usare solo il 3g o affrontare un altro calvario con l'assistenza, voi che fareste?
    Direi che l'ultima cosa da fare é utilizzare la procedura indicata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5807723
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da circa una settimana mi sto documentando su questo lg...oggi leggevo che già con la versione 10g del software...i problemi di ricezione e non solo...erano stati sistemati...però leggendo un pò nei forum..mi sembra di capire che comunque non è proprio cosi e che invece ci stanno anche lotti difettosi...qualcuno sa dirmi qualcosa???? inoltre vorrei capire se lcd è visualizzabile sotto al sole...ho visto foto e video e test e onestamente non sembra molto luminoso...mi basterebbe comunque che si veda...non dica mica che deve brillare sotto al sole...

  8. #627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26saturno Visualizza il messaggio
    da circa una settimana mi sto documentando su questo lg...oggi leggevo che già con la versione 10g del software...i problemi di ricezione e non solo...erano stati sistemati...però leggendo un pò nei forum..mi sembra di capire che comunque non è proprio cosi e che invece ci stanno anche lotti difettosi...qualcuno sa dirmi qualcosa???? inoltre vorrei capire se lcd è visualizzabile sotto al sole...ho visto foto e video e test e onestamente non sembra molto luminoso...mi basterebbe comunque che si veda...non dica mica che deve brillare sotto al sole...
    Se leggi le recensioni di HDBlog, ogni prodotto LG fa schifo... il G3 è il terminale dell'anno del 2014, ci sarà un motivo? Vai tranquillo sia con la ricezione, la batteria e la luminosità dello schermo.

    Altri terminali magari saranno poco più luminosi (inutilmente, perché sfido chiunque a tenere un telefono a 100% non automatica) o avranno un autonomia poco più lunga, ma il G3 è il più bilanciato di tutti.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non ho proprio idea di cosa potrebbe essere, se hai fatto la reinstallazione e l'hard reset, non so cosa pensare... Hai provato con un'altra sim?
    no, però ho provato a mettere la mia sim nel G2 e funzionava!

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Direi che l'ultima cosa da fare é utilizzare la procedura indicata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5807723
    beh, io l'ho riportato già a stock, poichè ho istallato il firmware originale datomi da LG from from (che è quello ufficiale istallato sul telefono,insomma che si agiorna da dispositivo), poi dimmi se sbaglio!

  11. #630
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono in procinto di comprare questo terminale e per l'occasione mi sono letto e visto molte recensioni.
    Il device mi convince ma non sono riuscito a capire una cosa (per me fondamentale), per questo spero che
    voi possiate aiutarmi.
    Non ho capito se è vero che risulta essere molto lento nel riagganciare il segnale gsm quando si va in posti con scarsa copertura.

    Ho letto in vari post che alcuni utenti hanno problemi quando vanno in posti con campo scarso,
    nel riagganciare il segnale risulterebbe molto lento e in alcuni casi addirittura ci vogliono diversi minuti prima
    che agganci nuovamente alla cella telefonica.

    Mi sapete dire se voi avete riscontrato queste problematiche?

    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Ciao piacere Davide, si l'unico grande fastidio del terminale è proprio questo sopprattutto se hai la 3 il passaggio da 2g a 3g o viceversa può essere o veloce tipo in 2 secondi ma anche molto lento ma mai mai mai oltre i 30 secondi non esiste minuti può stare per Max 30 secondi che sta a fare lo swich e quindi non prende, se hai la Wind stessa cosa, oltre che la Potenza del segnale non è altissima, avevo un Huawei p6 e l' g3 prende un pelo peggio, con tim o Vodafone invece nessun problema alto segnale e swich veloce, ciao.
    Spsotato nel thread corretto. Qui potrai trovare info e soluzioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 63 di 100 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy