CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[INFO][G3 S] problemi e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg g3s

    Ciao io ho lg g3s però mo sa strano perché tutti dicono che la batteria e buona e dura anche tutta la giornata, a me la batteria non dura chissà quanto cioè mentre lo uso continua a calare di una percentuale ogni 30 secondi circa sia usando un gioco che navigando che guardato video su youtube, poi il led notifica funziona ma a me no e non si come risolverlo perché senza led odio, e quando metto rotazione automatica e sballato cioè quando gioco a un gioco di macchine facciamo caso non gira per niente bene e sballato però non so se errore fabbricazione o difetto telefono aiuttoooo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anatolie Visualizza il messaggio
    Ciao io ho lg g3s però mo sa strano perché tutti dicono che la batteria e buona e dura anche tutta la giornata, a me la batteria non dura chissà quanto cioè mentre lo uso continua a calare di una percentuale ogni 30 secondi circa sia usando un gioco che navigando che guardato video su youtube, poi il led notifica funziona ma a me no e non si come risolverlo perché senza led odio, e quando metto rotazione automatica e sballato cioè quando gioco a un gioco di macchine facciamo caso non gira per niente bene e sballato però non so se errore fabbricazione o difetto telefono aiuttoooo
    Ciao, per quanto riguarda la durata della batteria, controlla dal menu impostazioni cosa ti fa consumare la batteria, io per esempio che tengo normalmente spento il wifi, notavo che era proprio questo una delle prime voci di consumo. Il porblema era che anche con wifi spento il telefono usava la rete per la localizzazione, dopodiche è bastato andare a togliere questo tipo di localizzazione.
    Per il led, sembra che tutti i primi lg g3s venduti abbiano questo problema, che penso sia hardware, alcuni ce l'hanno e funziona, se lo mandi in assistenza fa sapere se te lo riparano e quanto tempo ci mettono

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy