CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106
Discussione:

Gestione RAM Lg G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mabum Visualizza il messaggio
    anche sul mio da 3gb di ram ho sempre quasi 2gb occupati costantemente.... c'è qualcosa che non va, come fa a funzionare allora un 2gb se è totalmente occupata anche scarico?
    ciao sei riuscito a capire perchè?anche io ho il 3 giga ..e applicazioni come faesbook che con i cell dei miei amici arriva solo a 80 mb di ram a me arriva addirittura 300mb,mi chiedo il perchè..

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao sei riuscito a capire perchè?anche io ho il 3 giga ..e applicazioni come faesbook che con i cell dei miei amici arriva solo a 80 mb di ram a me arriva addirittura 300mb,mi chiedo il perchè..
    Hai preso un messaggio di ottobre 2014... Più di quello che ti abbiamo scritto che dobbiamo fare? Prova a leggere... Se continui a fare la stessa domanda vuol dire che ti stiamo rispondendo a vuoto...

    Ti è così difficile capire che cos'è la ram??? Fai un giro su Google... Più di quello che ti abbiamo scritto non so proprio che dire... Mah

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vismo per il post:

    tapana (14-02-15),ZloTibia (14-02-15)

  5. #103
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Hai preso un messaggio di ottobre 2014... Più di quello che ti abbiamo scritto che dobbiamo fare? Prova a leggere... Se continui a fare la stessa domanda vuol dire che ti stiamo rispondendo a vuoto...

    Ti è così difficile capire che cos'è la ram??? Fai un giro su Google... Più di quello che ti abbiamo scritto non so proprio che dire... Mah
    si visino o capito il discorso,ma io volevo solo capire il perchè,se un applicazione pesa 80 mb di ramm e il giorno dopo mi trovo la stessa con 290 mb di ram...penso che cè qualcosa che non va non credi'ora lasciando perdere che su altri terminali di 2 giga del g3 la stessa applicazione non supera i 50 mb(anche qui mi sembra strano)non capisco se è lollipop che si prende tutti sti mb oppure è faesbook che magari che so ,va pulito o disabilitato qualcosa..ti faccio un altro esempio,lo stesso vale per la tastiera lg sino a 4 giorni fa occupava 34 mb ,oggi è a 74 mb,è questo che non riesco a capacitarmi se un app pesa un tot perchè dopo un po pesa di piuù.poi va bene che lui gestisce in automatico la ram ma non trovo questa logica...grazie...se poi non sai dirmi neanche tu perchè ok va bene me ne faro una ragione.ciao

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    si visino o capito il discorso,ma io volevo solo capire il perchè,se un applicazione pesa 80 mb di ramm e il giorno dopo mi trovo la stessa con 290 mb di ram...penso che cè qualcosa che non va non credi'ora lasciando perdere che su altri terminali di 2 giga del g3 la stessa applicazione non supera i 50 mb(anche qui mi sembra strano)non capisco se è lollipop che si prende tutti sti mb oppure è faesbook che magari che so ,va pulito o disabilitato qualcosa..ti faccio un altro esempio,lo stesso vale per la tastiera lg sino a 4 giorni fa occupava 34 mb ,oggi è a 74 mb,è questo che non riesco a capacitarmi se un app pesa un tot perchè dopo un po pesa di piuù.poi va bene che lui gestisce in automatico la ram ma non trovo questa logica...grazie...se poi non sai dirmi neanche tu perchè ok va bene me ne faro una ragione.ciao
    perchè un'applicazione viene allocata in RAM in maniera dinamica, questo comporta che l'uso di memoria di quell'applicazione varia da momento a momento.

    Tra parentesi, ma da dove vedi l'occupazione RAM?

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    perchè un'applicazione viene allocata in RAM in maniera dinamica, questo comporta che l'uso di memoria di quell'applicazione varia da momento a momento.

    Tra parentesi, ma da dove vedi l'occupazione RAM?
    opzioni/applicazioni/in memoria...è giusto?

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche se il tread è stagionato scrivo la mia sul mio g3 16 gb
    con 6-7 applicazioni aperte ( msg,internet,ecc) ho liberi circa 600 mb di ram
    mi sembra che sia nella media ??

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy