CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 501
Discussione:

[INFO][LG G3]Thread Fotocamera/Videocamera - Problemi e Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMega Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vivy89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille😉

    EDIT:

    Sono in vacanza e non ho un pc dietro...per poter salvare tutto😕

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao, ti ricordo che è vietato postare consecutivamente..ora ho Unito io i tuoi 2 post.. La prossima volta edita il precedente.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Si me ne ero accorta ma no riuscivo ad eliminare il post...pardon


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    EDIT:Per caso sei riuscito a risolvere il problema?@supermega
    Ultima modifica di StormChaser; 10-08-16 alle 22:14

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    @vivy89 come ti ho già ricordato prima sono vietati i doppi post. Facciamo attenzione per cortesia. Qualcuno che saprà risponderti arriverà non ti preoccupare..

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMega Visualizza il messaggio
    @vivy89 come ti ho già ricordato prima sono vietati i doppi post. Facciamo attenzione per cortesia. Qualcuno che saprà risponderti arriverà non ti preoccupare..

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    ...Non ho risposto a qualcuno cliccando -> " ?
    Non ho creato un nuovo post ...



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #484
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivy89 Visualizza il messaggio
    ...Non ho risposto a qualcuno cliccando -> " ?
    Non ho creato un nuovo post ...



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Deve essere un problema di post duplicati, gentilmente presta attenzione e se vedi 2 post uno dietro l'altro, togline uno mettendo tutte le informazioni nel più vecchio.

    Per il resto se devi dire qualcosa al moderatore di sezione lo devi fare tramite Messaggio privato. Poche regole per una convivenza pacifica.

    Estratto dal regolamento del Forum:

    Per garantire un corretto utilizzo del forum, lo Staff ha redatto alcune regole da rispettare per chiunque voglia partecipare alle discussioni.

    Chi non rispetterà quanto riportato sotto verrà richiamato da uno dei componenti del nostro Staff, se prosegue verrà sanzionato dapprima con un infrazione, se l'azione si ripete ci riserviamo tutto il diritto di sospendere l'account in questione temporaneamente o permanentemente a completa discrezione degli Amministratori del Forum.


    Regole Generali Punto 3:

    Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    StormChaser (10-08-16)

  7. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il tuo stesso problema... Il factory reset non è servito, la fotocamera funziona solo appena riavviato il telefono e poi è inutilizzabile... Sei riuscito a risolvere il problema?... Sono fuori garanzia e non vorrei mandare il telefono in assistenza... Grazie mille per ogni utile suggerimento.

  8. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexku Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il tuo stesso problema... Il factory reset non è servito, la fotocamera funziona solo appena riavviato il telefono e poi è inutilizzabile... Sei riuscito a risolvere il problema?... Sono fuori garanzia e non vorrei mandare il telefono in assistenza... Grazie mille per ogni utile suggerimento.
    In realtà non sono riuscita a risolvere il problema perché dopo un paio di gg il telefono mi ha simpaticamente abbandonato improvvisamente facendo apparire lo schermo blu e numerosi riavvii,..,in qualche modo l ho resettato ha funzionato la fotocamera per un Po ma poi niente mi dispiace...a me è ancora in garanzia quindi provvederò così...

    Mi dispiace non poterti aiutare

    Quote Originariamente inviato da alexku Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il tuo stesso problema... Il factory reset non è servito, la fotocamera funziona solo appena riavviato il telefono e poi è inutilizzabile... Sei riuscito a risolvere il problema?... Sono fuori garanzia e non vorrei mandare il telefono in assistenza... Grazie mille per ogni utile suggerimento.
    Ciao in teoria non.ho risolto perché il telefono mi ha simpaticamente abbandonato improvvisamente facendo comparire la schermata blu con numerosi riavvii...in.qualche modo l'ho resettato ma si sono ripresentati gli stessi problemi.,,
    Mi dispiace non poterti aiutate in qualche modo, io lo mando in assistenza ho ancora un anno.do garanzia

    Non.ho risolto perché il telefono simpaticamente è improvvisamente ha a abbandonato in quanto mi è apparsa la.schermata blu con numerosi riavvii e telefono inutilizzabile...in qualche modo l ho resettato ma si sono.ripresentati gli stessi problemi...

    Mi dispiace non.poterti aiutare io personalmente lo manderò in assistenza sfruttando ancora un altro anno di garanzia
    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
    Ultima modifica di StormChaser; 24-08-16 alle 21:46

  9. #487
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivy89 Visualizza il messaggio
    In realtà non sono riuscita a risolvere il problema perché dopo un paio di gg il telefono mi ha simpaticamente abbandonato improvvisamente facendo apparire lo schermo blu e numerosi riavvii,..,in qualche modo l ho resettato ha funzionato la fotocamera per un Po ma poi niente mi dispiace...a me è ancora in garanzia quindi provvederò così...

    Mi dispiace non poterti aiutare



    Ciao in teoria non.ho risolto perché il telefono mi ha simpaticamente abbandonato improvvisamente facendo comparire la schermata blu con numerosi riavvii...in.qualche modo l'ho resettato ma si sono ripresentati gli stessi problemi.,,
    Mi dispiace non poterti aiutate in qualche modo, io lo mando in assistenza ho ancora un anno.do garanzia

    Non.ho risolto perché il telefono simpaticamente è improvvisamente ha a abbandonato in quanto mi è apparsa la.schermata blu con numerosi riavvii e telefono inutilizzabile...in qualche modo l ho resettato ma si sono.ripresentati gli stessi problemi...

    Mi dispiace non.poterti aiutare io personalmente lo manderò in assistenza sfruttando ancora un altro anno di garanzia
    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
    Unito post consecutivi.

    Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  10. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    http://www.androidiani.com/forum/mod...dding-478.html

    avevo scritto il problema con la fotocamera in modding, mi hanno risposto ma effettivamente è meglio spostarci qui visto che il mio cellulare non è modificato.

    dopo l'hard reset non ho risolto, devo comprare una nuova fotocamera e sostituirla manualmente?

  11. #489
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lionard93 Visualizza il messaggio
    http://www.androidiani.com/forum/mod...dding-478.html

    avevo scritto il problema con la fotocamera in modding, mi hanno risposto ma effettivamente è meglio spostarci qui visto che il mio cellulare non è modificato.

    dopo l'hard reset non ho risolto, devo comprare una nuova fotocamera e sostituirla manualmente?
    Dato il basso costo del modulo fotocamera (circa 7 euro) direi che ci puoi provare. ---> https://it.ifixit.com/Guide/LG+G3+Re...lacement/32692
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho comprato il modulo della fotocamera, l'ho montato ma niente.. rimangono gli stessi problemi

    come se la fotocamera posteriore non esistesse, allora o sbaglio a montarla io, ma non penso perchè non è cosi difficile.. o si è rotto qualcosa da qualche altra parte della scheda madre, non ho idea però non è possibile.. sull'applicazione della fotocamera di base non mi esce più il tastino per switchare dalla anteriore alla posteriore, su snap e insta c'è ma non me lo fa usare.. non so proprio cosa fare e mi rode perchè il telefono ha solo un anno e funziona ancora perfettamente, preso online non so nemmeno come fare per usare la garanzia.. che palle

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy