CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

ho un comprato un lg g3 sugli stockisti, talk back attivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un comprato un lg g3 sugli stockisti, talk back attivo

    Ciao ragazzi, sono incavolata nera. Ho ricevuto oggi il mio LG G3 e all'accensione c'è una voce in italiano ma con pronuncia inglese fastidiosissima che non si riesce a togliere ! in piu se tocco lo schermo mi dice cosa sto toccando (esempio: "impostazioni") poi pero per entrare in impostazioni devo cliccarci due o tre volte. Il tocco (unico) non fa entrare in nulla. e non scorre la schermata. mi compaiono dei riquadri gialli ogni volta che tocco un icona. sono veramente delusa dagli stockisti. Inoltre sulla scatola non c'èera nessuno collo che ne testava l'integrità della scatola del cellulare. Che mi abbiamo dato una fregatura? C'era scritto anche garanzia italiana sul sito. Vi prego aiutatemi!!!

  2.  
  3. #2
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Non è che c'è abilitato "l'accesso facilitato" o qualche flag dello stesso è attiva?

    Controlla. Impostazioni -> Generali -> Accesso Facilitato. Oppure: Impostazioni -> Accesso Facilitato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Palux per il post:

    meliavery3 (10-11-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si grazie era quello! era attivo il talk back, ma vi giuro era diventata un impresa poter arrivare fin li, perchè non prendeva bene il tocco sul touch! mi viene da piangere!! in piu non capisco perche non ho trovato colli sulla scatola del cellulare! e non c'è scritto per nulla garanzia italia

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meliavery3 Visualizza il messaggio
    si grazie era quello! era attivo il talk back, ma vi giuro era diventata un impresa poter arrivare fin li, perchè non prendeva bene il tocco sul touch! mi viene da piangere!! in piu non capisco perche non ho trovato colli sulla scatola del cellulare! e non c'è scritto per nulla garanzia italia
    Ma il telefono è nuovo o meglio come si presentava al apertura?ricorda che hai 14 giorni per restituirlo e riavere l intera cifra indietro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    meliavery3 (10-11-14)

  8. #5
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meliavery3 Visualizza il messaggio
    si grazie era quello!
    Se ti ho aiutato puoi ringraziare con il tasto Thanks sotto ai miei post.

    Stockisti vende sia garanzia IT sia EU, ma a conti fatti poco cambia in termini legali per LG poiché quella IT è equiparata a quella EU.
    In fase di vendita dovrebbero aver indicato di quale garanzia gode (che ripeto essere uguali tra le due).

    Con colli cosa intendi?
    Il mio, nuovo, preso in negozio Vodafone presentava semplice scatola chiusa senza adesivi esterni.
    Il cellulare aveva protezione sui tasti posteriori, cornici laterali e schermo.

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    Se ti ho aiutato puoi ringraziare con il tasto Thanks sotto ai miei post.

    Stockisti vende sia garanzia IT sia EU, ma a conti fatti poco cambia in termini legali per LG poiché quella IT è equiparata a quella EU.
    In fase di vendita dovrebbero aver indicato di quale garanzia gode (che ripeto essere uguali tra le due).

    Con colli cosa intendi?
    Il mio, nuovo, preso in negozio Vodafone presentava semplice scatola chiusa senza adesivi esterni.
    Il cellulare aveva protezione sui tasti posteriori, cornici laterali e schermo.
    grazie mille, ti ho anche ringraziato con il tastino ^^ comunque anche il mio presentava come il tuo tutti gli adesivi dappertutto ma non aveva nessun sigillo sulla scatolina dell'lg. invece in molte recenzioni su youtube (anche alcuni che hanno comprato dai "glistockisti") avevano fatto vedere che arriva con un sigillo che loro tagliano. comunque io di solito li compro sempre EU però sta volta per 20 euro di differenza l ho preso garanzia italia, anche perchè c'era solo quello hihih
    e sull'etichetta esterna riporta: made in korea. però c'è scritto ITA sotto, e poi white. insomma una purea di lingue

  10. #7
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Onestamente non mi preoccuperei più di tanto.
    Che sia ITA o meno è facilmente verificabile, il sigillo non lo aveva nemmeno il mio (Vodafone Store diretto, non centro commerciale o franchising). Se ti funziona tutto vai tranquilla.
    Tanto in caso di assistenza il tuo IT sarà uguale ad un EU, cioè lo trattano male. Scherzo, spero tu non ne abbia mai bisogno.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahah ^^ ok grazie mille. comunque di queste garanzie non ne ho avuto mai bisogno per fortuna! anche perchè cambio cell molto prima che si rompa ^^ comunque grazie per avermi aiutata e grazie anche agli altri. problema risoltissimo e godetevi anche voi il mitico lg g3 ^O^

  12. #9
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Si può continuare nel thread in rilievo.. Chiudo qui
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di non mettere nei titoli termini che potrebbero risultare sgraditi od offensivi a determinate categorie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy