CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 240
Discussione:

[LG G3]problemi audio chiamate in arrivo/uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mmm... Da provare...e si flasha come il kdz?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È cmq strano perché lo fa solo in 2g e non in 3g!! E poi l'ha fatto da sempre dal primo giorno..come si spiega?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di MarcoG3092


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palmi (RC)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bhooo, nn riesco a capire!

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  5. #24
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    Mmm... Da provare...e si flasha come il kdz?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043 ecco qua
    P.S:evita i post doppi,edita quello precedente
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Salve , mi scuso per il nuovo post ma sono nei guai .

    Oggi ho riscontrato in chiamata un ticchettio di sottofondo durante la conversazione , da quanto ho potuto vedere si presenta sotto rete GSM mentre se blocco la rete su 3G il problema non si presenta . Ho provato a fare un hard reset , ma niente non ho risolto . Sono disperato , da cosa può dipendere ??

    Come sw ho la V10L stock , il modello è un 16 GB 6TA , come operatore ho Tim .

    Ho constatato dal forum di XDA che dovrebbe trattarsi di un bug difficilmente risolvibile , http://forum.xda-developers.com/lg-g...rence-t2899373

    Grazie dell'attenzione .
    Ultima modifica di Gionde90; 22-11-14 alle 15:25

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da quando ho comprato il g3 che ho problemi durante le chiamate.
    Sento continuamente dei fruscii, ronzii, disturbi durante qualsiasi chiamata, sia se fatta in modalità 2g, sia 3g, sia automatica.
    circa 1 mese fa ho mandato il telefono in assistenza e finalmente 3 giorni fa mi è ritornato ma rimango abbastanza inc... quando vedo che nella scheda di riparazione c'è scritto che non è stato rilevato nessun problema e che hanno solo aggiornato il software.

    Ora sono indeciso se rimandarlo in assistenza o provare col fai da te e cambiare la capsula audio perchè ho visto che smontarlo è facilissimo, l'unico mio dubbio è se si accorgono che è stato smontato e di conseguenza decade la garanzia.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da quando ho comprato il g3 che ho problemi durante le chiamate.
    Sento continuamente dei fruscii, ronzii, disturbi durante qualsiasi chiamata, sia se fatta in modalità 2g, sia 3g, sia automatica.
    circa 1 mese fa ho mandato il telefono in assistenza e finalmente 3 giorni fa mi è ritornato ma rimango abbastanza inc... quando vedo che nella scheda di riparazione c'è scritto che non è stato rilevato nessun problema e che hanno solo aggiornato il software.

    Ora sono indeciso se rimandarlo in assistenza o provare col fai da te e cambiare la capsula audio perchè ho visto che smontarlo è facilissimo, l'unico mio dubbio è se si accorgono che è stato smontato e di conseguenza decade la garanzia.
    provata un'altra sim di altro gestore?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a dire la verità no ma la sim che ho sul g3 è nuova di 1 settimana e l'ho provata su un iphone 5s e su un nexus 5 e questi problemi non li ho riscontrati

  10. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da quando ho comprato il g3 che ho problemi durante le chiamate.
    Sento continuamente dei fruscii, ronzii, disturbi durante qualsiasi chiamata, sia se fatta in modalità 2g, sia 3g, sia automatica.
    circa 1 mese fa ho mandato il telefono in assistenza e finalmente 3 giorni fa mi è ritornato ma rimango abbastanza inc... quando vedo che nella scheda di riparazione c'è scritto che non è stato rilevato nessun problema e che hanno solo aggiornato il software.

    Ora sono indeciso se rimandarlo in assistenza o provare col fai da te e cambiare la capsula audio perchè ho visto che smontarlo è facilissimo, l'unico mio dubbio è se si accorgono che è stato smontato e di conseguenza decade la garanzia.
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    provata un'altra sim di altro gestore?
    Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    a dire la verità no ma la sim che ho sul g3 è nuova di 1 settimana e l'ho provata su un iphone 5s e su un nexus 5 e questi problemi non li ho riscontrati
    Spostato qui per maggiore e corretta assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    a dire la verità no ma la sim che ho sul g3 è nuova di 1 settimana e l'ho provata su un iphone 5s e su un nexus 5 e questi problemi non li ho riscontrati
    Ho provato sul G3 anche una Sim della 3 stesso risultato sotto 2G il problema si presenta lo stesso , sotto 3G scompare magicamente . Ho provveduto a far fare un reset della rete da parte del mio gestore principale ( Tim ) ma niente . Ho provato con un altro telefono e il ticchettio/interferenza non si presenta . Penso che il problema riguardi qualche componente interno che va in conflitto con l'antenna GSM del G3 . ( Già prende poco sotto 2G/3G poi ci mettiamo pure questo problema poveri noi )

    Ho provveduto a contattare Gli Stockisti , provo a farmelo sostituire . ( L'assistenza è inutile in questo caso )

    Per @DreamReaper se si potesse aprire un sondaggio per vedere se anche altri utenti hanno questo problema bloccando la rete sotto 2G , sarebbe di aiuto anche per la stessa LG .

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy