lo fa anche al mio, ho provato anche su altri, tipo quelli in esposizione idem, chi più chi meno.
lo fa anche al mio, ho provato anche su altri, tipo quelli in esposizione idem, chi più chi meno.
Anche il mio lo fa..che noia xo..
Era giusto per capire se era un problema solo al mio ( e quindi ricorrere in assistenza) oppure era proprio una "caratteristica" del telefono.
Intanto ringrazio tutti per le risposte sperando che qualche moderator di LG ci fornisca indicazioni più precise
Scusate se riesumo il post, ma proprio adesso mi sono accorto che il mio G3 ha lo stesso difetto. Schermo "giallo".
L'ho confrontato nello stesso momento con altri 2 G3, un 16gb ITA e un 32gb EUR come il mio. Gli altri hanno un bel bianco, il mio è proprio giallo! E' un problema hardware?
Titolo editato per conformità.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Stesso problema dopo un mese, alone giallo sulla parte destra dello schermo quasi per tutta l'altezza....
Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.
Direi che il terminale puo andare tranquillamente in assistenza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il mio non è un alone ma è proprio tutto il display che è giallognolo rispetto al normale.
Ho contattato il venditore (gli stockisti) e mi ha detto che deve attivare un "DOA con riserva di verifica". Ciò significa che appena ricevono il telefono, se riscontrano il difetto me lo cambiano altrimenti, se il danno dovesse essere stato causato dal cliente la sostituzione non sarà possibile e procederanno ad inviare il dispositivo al centro assistenza autorizzato.
Ora, come faccio a essere sicuro che loro mi sostituiscano il telefono? Cioè io so che è un difetto ma loro come agiranno? Preferirei un terminale nuovo e non riparato.
Soprattutto, in caso di sostituzione, la loro disponibilità del terminale è pari a 0. Come faranno?
EDIT: mi rimborsano dicono.
In sostanza, mi conviene fare sta trafila e rimanere senza telefono?
Ultima modifica di balena; 27-02-15 alle 12:21
Buonasera. Se hai un centro assistenza LG nelle vicinanze chiedi a loro. Se il venditore non ha disponibilità potrebbe essere un problema.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera, grazie per la risposta. Mi hanno detto che se non hanno disponibilità mi rimborsano. Il fatto è che l'ho preso a un prezzaccio e difficilmente potrei ricomprarlo con quei soldi.
Comunque io abito a torino, sul sito lg mi da solo punti vendita. I punti di assistenza autorizzati non spuntano. Sbaglio qualcosa?
Foto:
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App