CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

come Settare al meglio email hotmail su lg g3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di arcangelo0


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come Settare al meglio email hotmail su lg g3

    Salve a tutti
    sono riuscito senza problemi a fare la configurazione del mio account lavorativo di hotmail sul gestore email del mio g3 con exchange ma quando cancello , modifico o sposto una cosa si sposta solo sulla copia del telefono ma non sul server di hotmail...ed infatti quando accedo da pc è ancora tutto come l'ho lasciato.
    facendolo da un iphone invece coem cancello si cancella immediatamente anche dal server... come posso risolvere questa cosa?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di arcangelo0; 09-12-14 alle 10:44

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcangelo0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    sono riuscito senza problemi a fare la configurazione del mio account lavorativo di hotmail sul gestore email del mio g3 con exchange ma quando cancello , modifico o sposto una cosa si sposta solo sulla copia del telefono ma non sul server di hotmail...ed infatti quando accedo da pc è ancora tutto come l'ho lasciato.
    facendolo da un iphone invece coem cancello si cancella immediatamente anche dal server...come posso risolvere questa cosa?
    grazie a tutti
    Buonasera. Sono felicissimo che tu abbia un G3 e che non ti dia problemi nella gestione del tuo account Hotmail.

    Quello che mi rende molto perplesso è il motivo per cui chiedi informazioni sulla gestione delle email su Iphone nel più grande Forum Android Italiano.

    Ti invito pertanto a farmi capire la natura della tua domanda.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di arcangelo0


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Sono felicissimo che tu abbia un G3 e che non ti dia problemi nella gestione del tuo account Hotmail.

    Quello che mi rende molto perplesso è il motivo per cui chiedi informazioni sulla gestione delle email su Iphone nel più grande Forum Android Italiano.

    Ti invito pertanto a farmi capire la natura della tua domanda.
    Buon giorno moderatore... Che dire , considerata l'ora tarda in cui mi sono messo a scrivere ho ricontrollato piu volte il testo e dopo svariate considerazioni sono piu che convinto di aver scritto correttamente quello che volevo dire, ovvero che il problema riguarda un android ( abbastanza scontato direi )e c'e' una problematica proprio sull'account. L'intervento scritto sul nemico giurato dell'android ovvero la apple non era altro che una comparazione sulla funzionalita' e non c'era proprio nessuna richiesta di aiuto sul melafonino.
    Detto questo la invito gentilmente a rileggere con molta piu' attenzione il testo e di rivedere le sue considerazioni.
    Cordiali saluti

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcangelo0 Visualizza il messaggio
    Buon giorno moderatore... Che dire , considerata l'ora tarda in cui mi sono messo a scrivere ho ricontrollato piu volte il testo e dopo svariate considerazioni sono piu che convinto di aver scritto correttamente quello che volevo dire, ovvero che il problema riguarda un android ( abbastanza scontato direi )e c'e' una problematica proprio sull'account. L'intervento scritto sul nemico giurato dell'android ovvero la apple non era altro che una comparazione sulla funzionalita' e non c'era proprio nessuna richiesta di aiuto sul melafonino.
    Detto questo la invito gentilmente a rileggere con molta piu' attenzione il testo e di rivedere le sue considerazioni.
    Cordiali saluti
    Quindi, in sintesi (grazie del chiarimento) vorresti che anche sul G3 le email venissero cancellate dal server.
    Ovviamente avevo interpretato la domanda in reverse engineering.
    Giusto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano L'avatar di arcangelo0


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve..
    alla fine ho risolto, ho seguito una guida passo passo nelal configurazione e mi sono accorto di aver saltato un punto chiave in cui specificava se volevo il manuale o ogni tot minuti.
    grazie lo stesso

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcangelo0 Visualizza il messaggio
    Salve..
    alla fine ho risolto, ho seguito una guida passo passo nelal configurazione e mi sono accorto di aver saltato un punto chiave in cui specificava se volevo il manuale o ogni tot minuti.
    grazie lo stesso
    L'importante è che hai risolto il problema. Auguri di Buon Anno e chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy