CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consigli ed Opinioni su LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Pollotonno


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Consigli ed Opinioni su LG G3

    Ciao a tutti ragazzi/e, non so se questo è il posto giusto ma spero di averci azzeccato . Comunque avevo aperto un topic anche in consigli e confronti tra terminali, quindi se questo è il posto sbagliato potete aiutarmi li. I miei dubbi su questo g3 sono derivati dalle recensioni che ho visto online, tuttavia preferisco chiedere delucidazioni a voi che lo avete comprato e che lo usate ogni giorno. Nelle recensioni i problemi che tutti hanno lamentato sono la scarsa durata della batteria ed i suoi frequenti surriscaldamenti, una ricezione altalenante, un display da 5.5 pollici con una risoluzione qhd ritenuta futile (su un display così "piccolo") poichè impercettibile dall' occhio umano ed infine dei micro lag del sistema operativo e riavviamenti anomali del sistema. Ora io chiedo a voi se riscontrate tutti questi problemi, se sono stati risolti con degli aggiornamenti da parte di lg e soprattutto se me lo consigliate. Ho trovato il g3 da 32 gb a 388 euro con garanzia europa (il venditore dice che lg ha equiparato garanzia italia ed europa) e spese di spedizioni gratuite, l'alternativa sarebbe un meizu mx4 da 32 gb a 379 euro .
    Me lo consigliate?

    P.S. Cosa significa che lg ha equiparato garanzia italia ed europa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Claber


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    L'assistenza LG Italia ripara sia il G3 Italiano e sia il G3 Europeo,non fà distinzione.Ho il G3 Italiano 32 giga dal 8 agosto e a parte il primo software mai avuto problemi.Ho sempre avuto i top di gamma di tutte le altre case costruttici e attualmente reputo il G3 tra i migliori.Auguri di buon anno

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me il g3 surclassa il meizu in tutti i campi! Poi con lollipop faccio quasi 2 giorni con una carica!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Io posso dirti che di surriscaldamenti non ne ho mai avuti, con la batteria ci faccio 2 giorni (3.30 ore di Waze, 3.30 di schermo su 32 di utilizzo, se tolgo Waze supero le 5 ore di schermo) e la ricezione con Lollipop è migliorata e comunque già prima era comparabile agli altri top gamma.

    Lo schermo qhd è futile per chi non lo ha, io mi ci godo le foto fatte con la Reflex
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Buon anno a tutti, c'è il modo per far risvegliare il g3 all'arrivo di una notifica, e avere una breve anteprima? Grazie mille
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Thread non approvato. Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy