CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[LG G3][THREAD] Problema laucher home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di wappo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma/Cassino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb ita No-brand

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca0710 Visualizza il messaggio
    ah ok bene, evidentemente è un bug software, speriamo risolvano presto
    Confermo, anche a me avviene il force close della home LG. Con la stock v20f accade molto di meno, tipo due/tre volte a settimana e sempre quando uso whatsapp, dunque spero risolvino con qualche update. Ora sto usando nova launcher prime con la gesture per il doppio tocco e quindi non lo sto più accusando il problema. Con il prossimo update del firmware spero risolvino perchè la home di LG non mi disgustava affatto.
    We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappo Visualizza il messaggio
    Confermo, anche a me avviene il force close della home LG. Con la stock v20f accade molto di meno, tipo due/tre volte a settimana e sempre quando uso whatsapp, dunque spero risolvino con qualche update. Ora sto usando nova launcher prime con la gesture per il doppio tocco e quindi non lo sto più accusando il problema. Con il prossimo update del firmware spero risolvino perchè la home di LG non mi disgustava affatto.
    Ciao! Ho da poco installato Nova Launcher e devo dire che mi trovo molto bene!. E' molto più fluido del Launcher di LG!!! Vedo dal tuo commento che parli di gesture "doppio tocco"… mi sai dire se con la versione prime il doppio tocco sullo schermo fa andare in stanby il cell? (come funziona con la launcher di LG). Inoltre mi sai dire altre caratteristiche della versione prime rispetto alla gratis?
    grazie mille

  4. #13
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    potete provare a flashare la v20h se avete problemi e vedere se la situazione migliora...
    Lg G3 Firmware List

  5. #14
    Androidiano L'avatar di wappo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma/Cassino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb ita No-brand

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federob Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho da poco installato Nova Launcher e devo dire che mi trovo molto bene!. E' molto più fluido del Launcher di LG!!! Vedo dal tuo commento che parli di gesture "doppio tocco"… mi sai dire se con la versione prime il doppio tocco sullo schermo fa andare in stanby il cell? (come funziona con la launcher di LG). Inoltre mi sai dire altre caratteristiche della versione prime rispetto alla gratis?
    grazie mille
    Ciao si, allora se compri la versione prime hai tante personalizzazioni in più, effetti etc etc....tutte quelle cose in pratica che nn ti fa fare nel menu della versione free. Io utilizzo il doppio tocco tramite la gesture del doppio tocco. Scarichi un app che spegne lo schermo, ce ne sono tante, e colleghi la gesture doppio tocco all'app. Fatto. Le gestures sono abilitate solo sulla versione a pagamento.
    We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    potete provare a flashare la v20h se avete problemi e vedere se la situazione migliora...
    Io ho flashato la v20h mo ho lo stesso problema... come lo avevo anche con la v20d e v20f... uff..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappo Visualizza il messaggio
    Ciao si, allora se compri la versione prime hai tante personalizzazioni in più, effetti etc etc....tutte quelle cose in pratica che nn ti fa fare nel menu della versione free. Io utilizzo il doppio tocco tramite la gesture del doppio tocco. Scarichi un app che spegne lo schermo, ce ne sono tante, e colleghi la gesture doppio tocco all'app. Fatto. Le gestures sono abilitate solo sulla versione a pagamento.
    Qundi è necessario installare un appuntamento dedicata al blocco del telefono?! Non è possibile utilizzare la funzionalità già presente? O fa parte del launcher Home? Ho il timore che più app girino per fare ogni singola cosa, e più batteria viene consumata e memoria utilizzata!! :-/
    Ultima modifica di Waltino; 20-04-15 alle 23:51

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy