CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 208
Discussione:

[LG G3][Thread]Problemi con il launcher stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    [LG G3][Thread]Problemi con il launcher stock

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum.
    Ho da poco comprato un nuovo Lg G3, e per il primo giorno nessun problema. Nei giorni a seguire, però, ho riscontrato un problema riguardante il launcher.
    Vi spiego meglio, quando vado a premere il pulsante in basso a destra, cioè quello a forma di due rettangolini sovrapposti per intenderci, e dopo chiudo le applicazioni che voglio, premendo o il tasto 'home' o il tasto 'back' per tornare indietro compare in modo continuo la finestra che serve a impostare il launcher predefinito (posso scegliere tra 'Home' oppure 'Easy Home'), sebbene lo abbia impostato precedentemente mettendo il flag a 'Home'. Certe volte accade anche quando voglio uscire da applicazioni. Sto continuando tutte le volte a mettere il flag e dire che voglio 'Home' come launcher predefinito, ma niente. Certe volte sta per tipo 5 minuti senza darmi altri problemi, ma poi rinizia sempre. Avete qualche idea? Grazie mille in anticipo. In allegato metto la screenshot di quello che mi accade per rendervelo più chiaro.Screenshot_2015-01-28-15-07-42.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo faceva anche a me e credo di aver risolto.. mi sono accorta che avevo da poco installato una nuova app, nello specifico una per leggere le email sulla mia casella hotmail. L'ho disinstallata e sembra tornato tutto a posto. Credo che qualche applicazione interferisca col corretto funzionamento del cellulare, non saprei dirti il motivo ma a quanto pare è così!
    Ultima modifica di MyBloodAshley; 10-02-15 alle 19:30

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g3, huawei nova

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ebbene si io anche riscontro questo problema adesso non so se è un problema dato dal modding effettuato

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus 5 16GB - LG G3 32GB - LG

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Provate a disabilitare l' animazione meteo nella schermata di blocco, per il momento non mi si è piu arrestata la home

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyBloodAshley Visualizza il messaggio
    Lo faceva anche a me e credo di aver risolto.. mi sono accorta che avevo da poco installato una nuova app, nello specifico una per leggere le email sulla mia casella hotmail. L'ho disinstallata e sembra tornato tutto a posto. Credo che qualche applicazione interferisca col corretto funzionamento del cellulare, non saprei dirti il motivo ma a quanto pare è così!
    Quote Originariamente inviato da fabriziogratis Visualizza il messaggio
    Buongiorno ebbene si io anche riscontro questo problema adesso non so se è un problema dato dal modding effettuato

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da nalexus Visualizza il messaggio
    Provate a disabilitare l' animazione meteo nella schermata di blocco, per il momento non mi si è piu arrestata la home
    I messaggi di errore evidenziati fanno capo ad un problema software successivo o conseguente all'installazione. Normalmente non si evidenzia.

    Per fabriziogratis, se hai modificato il terminale, questa non è la discussione giusta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    un mese fa circa ho sostituito il mio ottimo LG G2 32gb con il G3 32gb,
    mi trovo molto bene con il telefono e sinceramente non trovo che la batteria duri meno dell'altro, anzi a mio parere l'autonomia è migliore.
    per il resto delle caratteristiche lo trovo eccellente in tutte le situazioni MA :
    quando l'ho acquistato ha scaricato, una per una gli aggiornamenti del software e li ha installati, se non ricordo male ne ha fatti almeno 4 di seguito, ogni volta con la solita routine (donwload installazione riaccensione etc etc)
    ora il problema è che a volte si impalla quando esco da qualche applicazione, mi viene lo schermo grigio e mi esce una finestra che dice "la home si è bloccata" (o qualcosa del genere) si impalla per qualche secondo e poi riparte alla grande...
    non è un grosso problema ma a volte mi scoccia perché magari ci sto lavorando col telefono

    vorrei avere qualche consiglio e suggerimento da parte vostra per risolvere la situazione, grazie in anticipo ;-)
    LG G3 32gb


  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magnitudine Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    un mese fa circa ho sostituito il mio ottimo LG G2 32gb con il G3 32gb,
    mi trovo molto bene con il telefono e sinceramente non trovo che la batteria duri meno dell'altro, anzi a mio parere l'autonomia è migliore.
    per il resto delle caratteristiche lo trovo eccellente in tutte le situazioni MA :
    quando l'ho acquistato ha scaricato, una per una gli aggiornamenti del software e li ha installati, se non ricordo male ne ha fatti almeno 4 di seguito, ogni volta con la solita routine (donwload installazione riaccensione etc etc)
    ora il problema è che a volte si impalla quando esco da qualche applicazione, mi viene lo schermo grigio e mi esce una finestra che dice "la home si è bloccata" (o qualcosa del genere) si impalla per qualche secondo e poi riparte alla grande...
    non è un grosso problema ma a volte mi scoccia perché magari ci sto lavorando col telefono

    vorrei avere qualche consiglio e suggerimento da parte vostra per risolvere la situazione, grazie in anticipo ;-)
    Fai un ripristino configurazione di fabbrica previo salvataggio dei tuoi dati (foto, messaggi, ecc.) e sincronizzazione app, calendario, ecc. con google.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok bene grazie, mi chiedevo se succede solo a me o è un problema giá riscontrato in altri device.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG G3 32gb


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    insisto ...

    facendo una ricerca sui vari forum ho visto che qualcuno con lo stesso problema pur facendo il factory reset non ha risolto il problema.

    confermate ?

    se così fosse preferisco aspettare qualche nuovo aggiornamento, cosa ne pensate ? al momento ho la V20h-EUR-XX
    LG G3 32gb


  11. #10
    Androidiano L'avatar di wulff73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Capitava anche a me dopo l'aggiornamento da kitkat a lollipop. Io ho risolto con un reset e di sicuro male non gli fa al telefono....al limite solo la scocciatura di dover reinstallare tutto. Io per avere tutto pulito pulito avevo anche cancellato, prima del reset, tutto il contenuto della memoria interna....Occhio che se lo fai perdi quei due filmatini LG in 4K ma a me davano fastidio occupandomi spazio inutilmente.....ora va una bomba e mai un crash da mesi.

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy