CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

modalita retail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    modalita retail

    salve ragazzi ho acquistato un lg g3 versione europea con lollypop gia istallato...ho visto che manca la modalita retail,sapete dirmi perchè e sopratutto a cosa serve questa applicazione?si puo comunque scaricare dallo store google?grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho acquistato un lg g3 versione europea con lollypop gia istallato...ho visto che manca la modalita retail,sapete dirmi perchè e sopratutto a cosa serve questa applicazione?si puo comunque scaricare dallo store google?grazie
    Perdona la mia profonda ignoranza.... ma cosa è la modalità "retail" ?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perdona la mia profonda ignoranza.... ma cosa è la modalità "retail" ?
    fonte dorylabs.com

    Retail mode is software designed to show all the phone features. It’s activated on demo units which are displayed for selling in shops. When you go on a shop you can see the latest smartphones playing something like a video which shows all the phone features.

    This is a good thing for the seller or the person who works on a shop that sell phones. They don’t have to show all the features to every client who come, because the clients can see them on the phone. The customers can get a phone that has retail mode activated and can see all the phone features so they don’t need to ask the worker.

    in buona sostanza la parte demo del dispositivo che si può apprezzare c/o i punti vendita

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    fonte dorylabs.com

    Retail mode is software designed to show all the phone features. It’s activated on demo units which are displayed for selling in shops. When you go on a shop you can see the latest smartphones playing something like a video which shows all the phone features.

    This is a good thing for the seller or the person who works on a shop that sell phones. They don’t have to show all the features to every client who come, because the clients can see them on the phone. The customers can get a phone that has retail mode activated and can see all the phone features so they don’t need to ask the worker.

    in buona sostanza la parte demo del dispositivo che si può apprezzare c/o i punti vendita

    Ti ringrazio del chiarimento. Presumo che questa modalità sia attivabile solo in alcune unità dedicate esclusivamente alla dimostrazione nei negozi. Attualmente, anche guardando in rete, non ho trovato notizie in merito.

    In ogni caso ecco un video dimostrativo.



    Edit: 21.33

    Dai nostri amici di Lg Colombia.


    https://mega.co.nz/#!UdMglZDR!kMq0Fk...gMuHHfibf3CBSs Retail mode Lg G3

    Leggere attentamente le istruzioni allegate

    https://mega.co.nz/#!8AdmEZAA!6CsUbu...Mi1-nu3Km4lJZM Istruzioni
    Ultima modifica di DreamReaper; 01-02-15 alle 21:36
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    newpancio (01-02-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy