CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

[Lg g3]task manager, e ricerca vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no non è la stessa cosa,perchè dal task puoi chiudere quelle attive, cioe quelle che al posto di chiuderele con il tasto back , vai direttamente con il tasto home,e li restano aperte intasando ram.mentre dal menu aplicazioni,puoi chiudere quelle di sistema,ma poi te le riapre,(e come se fpsse un menu processi di windows,mentre il task puoi chiudere le applicazioni aperte,come in windows...(e non in back ground).la cosa strana ,ti allego il manuale è che si puo fare..ho che con aggiornamento a lollipop a perso questa funzione?bo...ecco il manuale...
    Apertura e passaggio tra applicazioni
    Il multitasking è facile con Android perché è possibile eseguire più applicazioni
    contemporaneamente. Non è necessario chiudere un'applicazione per aprirne un'altra.
    È possibile utilizzare e alternare diverse applicazioni aperte. Android è in grado di gestire
    tutte le applicazioni, chiudendole o avviandole secondo necessità ed evitando che quelle
    inattive consumino risorse inutilmente.
    1 Tenere premuto il tasto Recenti . Verrà visualizzato un elenco di applicazioni
    utilizzate di recente.
    2 Toccare l'applicazione a cui si desidera accedere. L'esecuzione dell'applicazione
    precedente non viene interrotta ma continua in background sul telefono. Assicurarsi
    di toccare il tasto Indietro per uscire da un'applicazione, una volta utilizzata.
    • Per chiudere le applicazioni, toccare Task Manager nell'elenco delle applicazioni
    recenti, quindi toccare Stop o Interrompi tutto.
    • Per rimuovere un'applicazione dall'elenco delle applicazioni recenti, trascinare
    l'anteprima dell'applicazione verso sinistra o verso destra. Per eliminare tutte le
    applicazioni, toccare Cancella tutto.
    ti ho sottolineato quello che dice che nei tasti non cè...prova anche tu...ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Tapana. Anche io non sono riuscito a trovare il task manager descritto dal manuale in cui si può fare stop o interrompi tutto. Tu hai capito come arrivarci?

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Cercate questo?





    Guardate qui, in alcune rom non c'è.

    https://docs.google.com/file/d/0B7SC...V9JblU/preview
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-02-15 alle 02:13
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembrerebbe di si.... Non ho capito se questa schermata (funzione ) è stata sostituita da quella di gestione delle app nelle impostazioni generali in cui si possono chiudere singolarmente i processi in esecuzione

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabdam Visualizza il messaggio
    sembrerebbe di si.... Non ho capito se questa schermata (funzione ) è stata sostituita da quella di gestione delle app nelle impostazioni generali in cui si possono chiudere singolarmente i processi in esecuzione
    Guarda sopra... ho aggiunto un link per scaricare l'applicazione task manager. In alcune rom non funziona.
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-02-15 alle 01:50
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Guarda sopra... ho aggiunto un link per scaricare l'applicazione task manager. In alcune rom non funziona.
    Potresti upparle da qualche altra parte? Non riesco a scaricarle in nessun modo

  8. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazylemon Visualizza il messaggio
    Potresti upparle da qualche altra parte? Non riesco a scaricarle in nessun modo
    Buonasera crazylemon. Ho effettuato alcune prove e su Lollipop non vuole saperne di funzionare. Se hai proprio la necessità di avere il task manager dovresti cambiare Rom con una stock modded che hanno integrato questa funzione. Come esempio ti cito la CrashRom, ma lo hanno anche altre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    crazylemon (05-02-15)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok lasciamo stare il task manager....grazie

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera crazylemon. Ho effettuato alcune prove e su Lollipop non vuole saperne di funzionare. Se hai proprio la necessità di avere il task manager dovresti cambiare Rom con una stock modded che hanno integrato questa funzione. Come esempio ti cito la CrashRom, ma lo hanno anche altre.
    grazie molte per il link postato. io ho Lollipop su Lg G3 e il task manager è stato installato correttamente.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabdam Visualizza il messaggio
    grazie molte per il link postato. io ho Lollipop su Lg G3 e il task manager è stato installato correttamente.
    guarda mi sa che ti sbagli...quello che vedi quando clicchi con i tasti dedicati( due schermi sovrapposti)è applicazione delle schede recenti,ti fa vedere le applicazioni che hai usato,ma non è il task,se tu lasci aperto un applicazione con il task la puoi chiudere,infatti su kit kat trovavi sopra la voce task manager,ora ci sono solo sotto a sx cancella tuttoe a dx dual windows.ciao

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy