CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 176
Discussione:

[LG G3]Thread problemi con scheda SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ascolta se l'SD funziona con programmi proprietari deve funzionare necessariamente con programmi terzi...! Non è una questione hardware, ma software...!
    L'unico consiglio che mi sento di darti è...fai un ripristino di fabbrica e vedi cosa accade!!

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    infatti spero che sia una cosa software... ma nn mi spiego una cosa... di queste limitazioni almeno con kit kat non è che magari va data una qualche autorizzazioni ad app di terze parti?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    infatti spero che sia una cosa software... ma nn mi spiego una cosa... di queste limitazioni almeno con kit kat non è che magari va data una qualche autorizzazioni ad app di terze parti?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Non credo, almeno io l'unica cosa che ho fatto dopo che ho installato Lollipop fu quella di accettare le condizioni generali del contratto Lg.
    Io fossi in te farei un ripristino del sistema, qualcosa non è andato a buon fine durante l'aggiornamento!

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    allora...ripristino fatto...guarda ultima prova se puoi... prova ad installare l'app es file manager... poi vai sulla sd esterna e provi a creare un file.... a me ha dato un messaggio che nn riesco a capire e che se capisco come fare carico qua.... invece ho fatto un passo avanti con una delle due di backup anche se mi consente di settare solo cartelle che siano nella cartella ANDROID.... davvero assurdo... magari ci sfugge qualcosa di elementare

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Si fa qualcosa di "strano" ma poi alla fine crea la cartella...!

    Vai in external_SD poi in basso a sx clicca su nuovo poi su cartella nomini la cartella e premi su ok ti compare la finestra clicca su selezione e poi in basso "seleziona "scheda SD"...!
    A questo punto ti crea la cartella. Le prossime cartelle che ti creerà non avrai bisogno di fare questi passaggi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

    caponord (19-02-15)

  8. #16
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    sei un mito. era quello che intendevo.... poi grazie a te sono riuscito. cmq resta il mistero x le app di backup , una sono riuscito altra no.... cmq es file manager è molto valido.... di certo nn.credo vi siano speranze di utilizzo con altri... xè non ti propone quel 'giochetto' io spero risolvano... x me nn è normale..... spero che le app ti terze parti si adeguino.... grazie ancora

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato caponord per il post:

    geneshys (19-02-15)

  10. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #18
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Si fa qualcosa di "strano" ma poi alla fine crea la cartella...!

    Vai in external_SD poi in basso a sx clicca su nuovo poi su cartella nomini la cartella e premi su ok ti compare la finestra clicca su selezione e poi in basso "seleziona "scheda SD"...!
    A questo punto ti crea la cartella. Le prossime cartelle che ti creerà non avrai bisogno di fare questi passaggi.
    scusa, solo 1 dubbio, ma se con ES GESTORE FILE abbiamo dovuto fare sto 'passaggio' strano almeno la prima volta,,, ma come è possibile che con l'app che ti dicevo e che hai provato 'app backup e restore' tu riesci a settare la cartella di salvataggio sulla SD ESTERNA?
    io davvero non ci riesco,,, quindi nella stranezza della cosa c'è anche questa,,,, boh, io cmq ritengo che siano app che con lollipop possono avere problemi,,, anche con l'app FILE MANAGER con icona gialla e rotellina io non riesco a eliminare o creare file e cartelle sulla sd esterna,,,, magari anche qualcun altro può unirsi a sti test? giusto per capire grazie mille

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Credo che non tutti siano pienamente compatibili, nello specifico "file manager" non fa inserire la cartella neanche a me...ma in impostazioni esiste la voce per l'attivazione del root (io sono stock quindi non si attiva) credo che mediante quello si possa inserire una cartella!

    Per tutto il resto come ti ho detto a me ha funzionato! Sono riuscito a settare come destinazione del backup l'Sd esterna!

  13. #20
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    scusa ma intendi anche con questa app?


    io li nel tendina scelgo SD ESTERNA ma da sempre errorr ;(

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy