CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Passare ad lg g3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passare ad lg g3

    Ragazzi sono nuovo! non so se va bene scrivere qui! comunque volevo chiedere un consiglio a chi possiede lg g3! ho da 3 anni iphone 5 e per la prima volta mi sono deciso di passare ad android! e sono indeciso tra tre smartphone! Lg g3, htc m8 e zone z3 o compact! però a prima vista mi sono innamorato del lg g3! però sento in giro per la rete tante critiche ma anche tante opinioni positive! quindi mi chiedo ma sono vere queste critiche???? aspetto consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo da possessore di G3 e di Z3 Compact. Hai ragione, il g3 è molto bello, e per quello che mi riguarda, va molto bene, io non ho problemi di batteria o di scarsa ricezione, o di lag (ho il 3gb di ram) e comunque, confrontandolo col 5s,non dovresti accusare il "colpo" in ogni caso, tranne che per le dimensioni, e per questo ti consiglierei in primis lo z3c, non cambieresti di molto le dimensioni, e fidafi che è uno spettacolo, sia in velocità, sia in autonomia sia in ricezione, te lo straconsiglio. Non posso esprimermi sul m8,ma ne parlano molto bene in rete, però personalmente, a parità di dimensioni col g3,sceglierei i 5,5 pollici e la batteria removibile di quest'ultimo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao ti consiglio ad occhi chiusi il Sony Xperia z3, sono attuale possessore di lg g3 e vengo da un iPhone 6 e credo che con il g3 per via di qualche lag e qualche problema di ricezione e grandezza display credo sentirai troppo il distacco, mentre il Sony è veloce e display anche lì effettivamente è grande però è la velocità e ricezione che dovrebbe spingerti verso il Sony, certo sempre considerando il lato economico chiaramente il g3 preso dagli stockisti a 349 3 gb ram li batte tutti, ma senza problemi di denaro, al primo posto Sony z3 ed al secondo posto htc one m8, lo classifico al secondo posto solo per via della fotocamera altrimenti sarebbe il primo poiché htc è ancora più fluido, e poi infine lg g3, che comunque ti troverai bene ma con gli altri due modelli secondo me soddisfi meglio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è una questione di soldi! comunque ho l'iphone 5 non il 5s! quindi per batteria e fluidità consigliate il z3c o il htc m8? cioè sinceramente preferivo il display più grande ecco perché anche se mi piace non sono convinto dal z3c. Però cercavo anche uno smartphone con molta personalizzazione anche se ovviamente metto al primo posto batteria ricezione e fluidità! in poche parole secondo voi qualè i migliore in assoluto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Ciao ti consiglio ad occhi chiusi il Sony Xperia z3, sono attuale possessore di lg g3 e vengo da un iPhone 6 e credo che con il g3 per via di qualche lag e qualche problema di ricezione e grandezza display credo sentirai troppo il distacco, mentre il Sony è veloce e display anche lì effettivamente è grande però è la velocità e ricezione che dovrebbe spingerti verso il Sony, certo sempre considerando il lato economico chiaramente il g3 preso dagli stockisti a 349 3 gb ram li batte tutti, ma senza problemi di denaro, al primo posto Sony z3 ed al secondo posto htc one m8, lo classifico al secondo posto solo per via della fotocamera altrimenti sarebbe il primo poiché htc è ancora più fluido, e poi infine lg g3, che comunque ti troverai bene ma con gli altri due modelli secondo me soddisfi meglio
    La cosa che mi preoccupa dello z3 è che ho sentito in giro che è molto delicato! che si rompe facilmente è vero?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rko123 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi preoccupa dello z3 è che ho sentito in giro che è molto delicato! che si rompe facilmente è vero?
    Se trattati male, tutti i telefoni sono delicati.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rko123 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi preoccupa dello z3 è che ho sentito in giro che è molto delicato! che si rompe facilmente è vero?
    Si anch'io ho sentito che è delicato, nel senso che si può rompere o il display anteriore come tutti i cel ma qui soggetto anche il vetro posteriore, per il resto il il migliore tra i tre non dico il Sony Xperia z3c ma lo z3 odio i piccoli display

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Si anch'io ho sentito che è delicato, nel senso che si può rompere o il display anteriore come tutti i cel ma qui soggetto anche il vetro posteriore, per il resto il il migliore tra i tre non dico il Sony Xperia z3c ma lo z3 odio i piccoli display
    io comunque ci sto molto attento in genere! senti cè il doppio tocco per sbloccare anche nello z3? perché oggi provavo alla media world il lg g3 e mi esaltava ahah!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Si si, è presente il doppio tocco nello z3c

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si credo ci sia anche al g3. Hai ragione è fortissimo, ancora di più il know kode

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy