CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

LG G3 smartphone dell'anno al MWC 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    LG G3 smartphone dell'anno al MWC 2015

    Il nostro G3 è stato eletto migliore smartphone al MCW 2015: https://www.androidiani.com/news/mwc...rtphone-234077

    Secondo me se l'è meritato, anche se telefoni come Note 4 o Z3 gli stanno solo un pelino sotto.
    Ultima modifica di iLuke; 12-04-15 alle 01:32
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    note 4 probabilmente è un pò superiore al g3... lo z3 penso che più o meno sia in linea

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    note 4 probabilmente è un pò superiore al g3... lo z3 penso che più o meno sia in linea
    Se Note 4 fosse superiore avrebbe vinto lui, secondo me il G3 ha delle caratteristiche come la fotocamera che non hanno eguali e lo pongono un pelino sopra la concorrenza. Comunque rimangono tutti degli ottimi cellulari, ma questo dimostra che le critiche assurde che si leggono in alcuni commenti delle news sono solamente invidia.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Piú che invidia é ignoranza.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io sono totalmente soddisfatto del mio G3...
    per il mio uso è il telefono perfetto ma non per questo il migliore.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    io sono totalmente soddisfatto del mio G3...
    per il mio uso è il telefono perfetto ma non per questo il migliore.
    Su questo sono totalmente d'accordo, a seconda dell'aspetto che prendiamo in considerazione è migliore un terminale o l'altro, però a mio avviso LG è stata la più brava nel migliorare il terminale dell'anno precedente trovando un ottimo risultato col G3. Ci sono ancora cose da migliore, ma secondo me prendendo tutti gli aspetti che compongono il terminale, quest'anno è il migliore e il premio è giusto.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    La discussione è un pochino generica, ma visto che il G3 ha vinto.... La lascio aperta per un po.

    Aggiungo la mia pieno soddisfazione per rapporto qualità/prezzo e comparto multimediale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Diciamo che quest'anno LG è riuscita a creare un ottimo connubio tra innovazione - per quanto possa essere definita tale, dato la semplice aggiunta di feature utili o meno - (come per prima con schermo QHD - per me inutile - e il focus laser), semplicità, design (uno dei più belli del 2013/14, il quale riprende le sagome del fratellino N5) e considerazione delle richieste dell'utenza, dalle cose "storte" di G2 ora sistemate (come batteria esterna, mancata SD, pulsanti sul retro non in rilievo, miglioramento della ricezione) alla velocità e bontà degli update (tra le primissime a portare Lollipop e, devo dire, che con la 20H il telefono risolve praticamente tutti i problemi iniziali, a partire dalla ricezione moooolto più stabile, ad un leggero miglioramento della batteria, la cui durata è ancora però un pochetto sottotono rispetto ai concorrenti se usato intensamente). E tutto questo ad un prezzo ultraconcorrenziale; è vero che 1+1 costa uguale, ma non è certamente un device per tutti, mentre, per quanto riguarda Z3C, il Sony è forse l'unico vero concorrente - cercando offerte e sconti - a riuscire a competere in un ambito qualità/prezzo.
    Insomma, sono dell'idea che questo G3 si sia proprio meritato il premio! ;D

    E pensare che fino a due anni fa LG la scartavo a prescindere (esperienze personali e non avute con Cookie, Arena ed altri più vecchi cellulari della casa coreana)

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattev93 Visualizza il messaggio
    Diciamo che quest'anno LG è riuscita a creare un ottimo connubio tra innovazione - per quanto possa essere definita tale, dato la semplice aggiunta di feature utili o meno - (come per prima con schermo QHD - per me inutile - e il focus laser), semplicità, design (uno dei più belli del 2013/14, il quale riprende le sagome del fratellino N5) e considerazione delle richieste dell'utenza, dalle cose "storte" di G2 ora sistemate (come batteria esterna, mancata SD, pulsanti sul retro non in rilievo, miglioramento della ricezione) alla velocità e bontà degli update (tra le primissime a portare Lollipop e, devo dire, che con la 20H il telefono risolve praticamente tutti i problemi iniziali, a partire dalla ricezione moooolto più stabile, ad un leggero miglioramento della batteria, la cui durata è ancora però un pochetto sottotono rispetto ai concorrenti se usato intensamente). E tutto questo ad un prezzo ultraconcorrenziale; è vero che 1+1 costa uguale, ma non è certamente un device per tutti, mentre, per quanto riguarda Z3C, il Sony è forse l'unico vero concorrente - cercando offerte e sconti - a riuscire a competere in un ambito qualità/prezzo.
    Insomma, sono dell'idea che questo G3 si sia proprio meritato il premio! ;D

    E pensare che fino a due anni fa LG la scartavo a prescindere (esperienze personali e non avute con Cookie, Arena ed altri più vecchi cellulari della casa coreana)
    Concordo in tutto e per tutto!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    Mattev93 (10-03-15)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Concordo in tutto e per tutto!
    Idem!! :-) E nonostante i top presentati al Mwc , io guardo il mio G3 e non desidero altro! ( a parte G flex 2 e G4 che non vedo l'ora che esca) .
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lucystar74 per il post:

    Mattev93 (10-03-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy