CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Lg g3 conviene ancora? Se si come va?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Faccio 3 ore e mezza di display acceso.ne faccio un uso misto:molto whatsapp,email,qualche chiamata,ma non lo uso x giocare.francamente te lo consiglio con il mio uso diciamo che dura il 30% in più.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    so che è un argomento dalle valutazioni molto personali, ma mi farebbe comunque piacere conoscere il parere dei possessori di un G3 su alcuni argomenti.
    Premesso che sono indeciso tra il G3 32gb e un nexus 6, non voglio un confronto tra i due terminali (anche questo è un argomento troppo personale per avere una unica risposta), ma vorrei trovare motivi validi per far pendere la scelta sul G3.
    Ieri sono andato a provarlo qualche minuto in un negozio e, nonostante fosse aggiornato a lollipop (non ricordo però quale release del firmware), solamente scrollando tra le pagine ho visto diversi imputamenti che mi hanno fatto storcere il naso.
    Bando alle ciance, passo alle domande:

    1) con l'ultima versione del firmware stock, notate particolari imputamenti e/o battery drain?
    2) Cosa permette di fare la custodia ufficiale con l'oblò?
    3) Quali sono le ottimizzazioni software per l'uso con una mano? E' davvero utilizzabile con una? (sinceramente è difficile che usi qualunque telefono con una mano sola, se non per piccole e semplici operazioni)
    4) Esistono custom rom che si limitano solo a pulire il bloatware e lasciare tutte le funzionalità stock?
    5) A cosa dovrei rinunciare se installassi la cyanogenmod? Radio? Infrarossi? Camera stock?

    Grazie e spero di non aver sbagliato sezione come al solito

    PS. Amo la filosofia nexus, aggiornamenti immediati e esperienze AOSP, ma il nexus 6 è davvero enorme e sarei costretto ad usarlo senza custodia...va bene che è waterproof ma una padellone del genere è facile che scivoli da una mano piena di sacchetti, bimbi, chiavi etc :-)

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zatarra77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    so che è un argomento dalle valutazioni molto personali, ma mi farebbe comunque piacere conoscere il parere dei possessori di un G3 su alcuni argomenti.
    Premesso che sono indeciso tra il G3 32gb e un nexus 6, non voglio un confronto tra i due terminali (anche questo è un argomento troppo personale per avere una unica risposta), ma vorrei trovare motivi validi per far pendere la scelta sul G3.
    Ieri sono andato a provarlo qualche minuto in un negozio e, nonostante fosse aggiornato a lollipop (non ricordo però quale release del firmware), solamente scrollando tra le pagine ho visto diversi imputamenti che mi hanno fatto storcere il naso.
    Bando alle ciance, passo alle domande:

    1) con l'ultima versione del firmware stock, notate particolari imputamenti e/o battery drain?
    2) Cosa permette di fare la custodia ufficiale con l'oblò?
    3) Quali sono le ottimizzazioni software per l'uso con una mano? E' davvero utilizzabile con una? (sinceramente è difficile che usi qualunque telefono con una mano sola, se non per piccole e semplici operazioni)
    4) Esistono custom rom che si limitano solo a pulire il bloatware e lasciare tutte le funzionalità stock?
    5) A cosa dovrei rinunciare se installassi la cyanogenmod? Radio? Infrarossi? Camera stock?

    Grazie e spero di non aver sbagliato sezione come al solito

    PS. Amo la filosofia nexus, aggiornamenti immediati e esperienze AOSP, ma il nexus 6 è davvero enorme e sarei costretto ad usarlo senza custodia...va bene che è waterproof ma una padellone del genere è facile che scivoli da una mano piena di sacchetti, bimbi, chiavi etc :-)
    Discussioni unite.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zatarra77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    so che è un argomento dalle valutazioni molto personali, ma mi farebbe comunque piacere conoscere il parere dei possessori di un G3 su alcuni argomenti.
    Premesso che sono indeciso tra il G3 32gb e un nexus 6, non voglio un confronto tra i due terminali (anche questo è un argomento troppo personale per avere una unica risposta), ma vorrei trovare motivi validi per far pendere la scelta sul G3.
    Ieri sono andato a provarlo qualche minuto in un negozio e, nonostante fosse aggiornato a lollipop (non ricordo però quale release del firmware), solamente scrollando tra le pagine ho visto diversi imputamenti che mi hanno fatto storcere il naso.
    Bando alle ciance, passo alle domande:

    1) con l'ultima versione del firmware stock, notate particolari imputamenti e/o battery drain?
    2) Cosa permette di fare la custodia ufficiale con l'oblò?
    3) Quali sono le ottimizzazioni software per l'uso con una mano? E' davvero utilizzabile con una? (sinceramente è difficile che usi qualunque telefono con una mano sola, se non per piccole e semplici operazioni)
    4) Esistono custom rom che si limitano solo a pulire il bloatware e lasciare tutte le funzionalità stock?
    5) A cosa dovrei rinunciare se installassi la cyanogenmod? Radio? Infrarossi? Camera stock?

    Grazie e spero di non aver sbagliato sezione come al solito

    PS. Amo la filosofia nexus, aggiornamenti immediati e esperienze AOSP, ma il nexus 6 è davvero enorme e sarei costretto ad usarlo senza custodia...va bene che è waterproof ma una padellone del genere è facile che scivoli da una mano piena di sacchetti, bimbi, chiavi etc :-)
    Ciao, sono nella tua stessa situazione, spero che qualcuno risponda alle tue domande!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy