CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Meglio G3 liscio (D855) o G3 dual sim (D858) ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    San Donato Milanese
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Meglio G3 liscio (D855) o G3 dual sim (D858) ???

    Ciao a tutti
    Vorrei dar via lo splendido G2 in quanto 16 GB non espandibili cominciano a starmi strettini (fosse per tutto il resto lo terrei)
    Adesso che è uscito il G4 e il G3 è presentato a prezzi umani stavo cominciando a farci un pensierino...
    Sono fortemente tentato dal dual sim (di cui la discussione ufficiale è stata chiusa) ma vorrei capire le reali differenze tra i due modelli...
    Ci sono siti che affermano che essendo la versione HK (cinese) non è compatibile con le nostre reti... altri dicono di si (mancherebbe solo una delle 4 frequenze usate dell'LTE)
    Alcuni siti riportano che non ha il il wifi ac come il fratello single core altri si...
    Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee in merito?
    Grazie

    PS: Ho letto dell'esistenza anche di una versione D856 per la russia dual sim ma di difficile reperimento tramite gli store
    Ultima modifica di Maverick1987; 04-05-15 alle 13:05

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Vorrei dar via lo splendido G2 in quanto 16 GB non espandibili cominciano a starmi strettini (fosse per tutto il resto lo terrei)
    Adesso che è uscito il G4 e il G3 è presentato a prezzi umani stavo cominciando a farci un pensierino...
    Sono fortemente tentato dal dual sim (di cui la discussione ufficiale è stata chiusa) ma vorrei capire le reali differenze tra i due modelli...
    Ci sono siti che affermano che essendo la versione HK (cinese) non è compatibile con le nostre reti... altri dicono di si (mancherebbe solo una delle 4 frequenze usate dell'LTE)
    Alcuni siti riportano che non ha il il wifi ac come il fratello single core altri si...
    Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee in merito?
    Grazie

    PS: Ho letto dell'esistenza anche di una versione D856 per la russia dual sim ma di difficile reperimento tramite gli store
    Buongiorno! La discussione che cerchi è qui --> https://www.androidiani.com/forum/al...-dual-lte.html . Ci sono anche diverse recensioni ed esperienze di funzionamento. Qui parliamo solo del G3 D855. Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy