CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

[GUIDA] Tutti i consigli per aumentare la durata della batteria su LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sono tutti belli questi consigli (anche se molto basilari) ma diventano nulli nell'uso quotidiano... Ma io mi domando e dico... È possibile che dopo 20 e dico 20 minuti di navigazione ad alta precisione (gps + dati) con google maps, il cell si è spento per l'eccessiva temperatura..?? Inutilizzabile..

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Sono tutti belli questi consigli (anche se molto basilari) ma diventano nulli nell'uso quotidiano... Ma io mi domando e dico... È possibile che dopo 20 e dico 20 minuti di navigazione ad alta precisione (gps + dati) con google maps, il cell si è spento per l'eccessiva temperatura..?? Inutilizzabile..
    Il comportamento è anomalo. Giro con il G3 in moto, quindi sotto al sole, ed utilizzo il navigatore anche per 1 ora, 1 ora e mezza senza avere problemi, a parte l'evidente battery drain.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    paolotoll (04-07-15)

  5. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Sono tutti belli questi consigli (anche se molto basilari) ma diventano nulli nell'uso quotidiano... Ma io mi domando e dico... È possibile che dopo 20 e dico 20 minuti di navigazione ad alta precisione (gps + dati) con google maps, il cell si è spento per l'eccessiva temperatura..?? Inutilizzabile..
    Devi avere un qualche problema, io uso Waze per 2 ore al giorno tenendolo attaccato con un supporto sul vetro, lo stacco che è solo un po' caldo per essere stato alla luce diretta del sole per più di un'ora.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Sono tutti belli questi consigli (anche se molto basilari) ma diventano nulli nell'uso quotidiano... Ma io mi domando e dico... È possibile che dopo 20 e dico 20 minuti di navigazione ad alta precisione (gps + dati) con google maps, il cell si è spento per l'eccessiva temperatura..?? Inutilizzabile..
    In bici con Strava sotto al sole anche per 3/4 ore, nessun problema (grat.. grat..).

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ultimamente avevo qualche problema nel mio terminale per la durata della batteria; facevo fatica ad arrivare alle 4ore di display acceso.
    Per cui ho deciso di metterci mano sopra e vedere se riuscivo a migliorare, dopo aver installato Rom Toolbox ho cominciato a ibernare alcune applicazioni e servizi che non mi servivano.
    Ho anche provato ad usare Greenify, ma sinceramente non l'ho trovato molto utile, anzi la batteria non aveva alcun giovamento.
    Ho invece sempre usato TomToolbox per disabilitare alcuni avviamenti automatici ed infine ho usato CPU Tuner mettendo alcuni profili più conservativi con la cpu.
    Il risultato è stato che con 3g dati quasi sempre accesso arrivo adesso a circa 5 ore di display; inoltre ho installato anche un app, Best Screen Filter che prevedere una regolazione della luminosità più bassa nella modalità notturna, molto utile quando c'è buio e non serve una luminosità eccessiva.

  8. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    ultimamente avevo qualche problema nel mio terminale per la durata della batteria; facevo fatica ad arrivare alle 4ore di display acceso.
    Per cui ho deciso di metterci mano sopra e vedere se riuscivo a migliorare, dopo aver installato Rom Toolbox ho cominciato a ibernare alcune applicazioni e servizi che non mi servivano.
    Ho anche provato ad usare Greenify, ma sinceramente non l'ho trovato molto utile, anzi la batteria non aveva alcun giovamento.
    Ho invece sempre usato TomToolbox per disabilitare alcuni avviamenti automatici ed infine ho usato CPU Tuner mettendo alcuni profili più conservativi con la cpu.
    Il risultato è stato che con 3g dati quasi sempre accesso arrivo adesso a circa 5 ore di display; inoltre ho installato anche un app, Best Screen Filter che prevedere una regolazione della luminosità più bassa nella modalità notturna, molto utile quando c'è buio e non serve una luminosità eccessiva.
    Complimenti per la soluzione. 5 ore sono un grande risultato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #47
    Androidiano L'avatar di Mastrociccio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate se non è il posto giusto per fare questa domanda.... come si fa il wipe chace memory reset su questo terminale ? grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastrociccio Visualizza il messaggio
    scusate se non è il posto giusto per fare questa domanda.... come si fa il wipe chace memory reset su questo terminale ? grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Effettivamente non è il posto giusto.
    In ogni caso l'unica cosa che puoi fare con un G3 non modificato è l'hard reset.
    Gentilmente (poi) chiedi nella sezione aiuti in generale (rilievo)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Mastrociccio (18-07-15)

  12. #49
    Androidiano L'avatar di Mastrociccio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="Mastrociccio" post=6972479]scusate se non è il posto giusto per fare questa domanda.... come si fa il wipe chace memory reset su questo terminale ? grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Effettivamente non è il posto giusto.
    In ogni caso l'unica cosa che puoi fare con un G3 non modificato è l'hard reset.
    Gentilmente (poi) chiedi nella sezione aiuti in generale (rilievo)[/QUOTE]

    mi mandi l'url per favore ?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto può migliorare la batteria se nel menu sviluppatore si attiva il non conservare le attività? La v21a sembra magica

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy