CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 274
Discussione:

[Lg G3][Thread] Domande e consigli pre acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Lg G3][Thread] Domande e consigli pre acquisto.

    No confronti tra terminali


    Salve sono intenzionato ad acquistare questo telefono, rivolgendomi a chi lo possiede, vorrei chiedere a queli bug (visto che ne ho molto sentito parlare) andrei incontro e se Lg sembra intenzionata a proporre nuovi aggiornamenti per fixare i problemi.
    Aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo
    Ultima modifica di DreamReaper; 18-06-15 alle 15:02

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoRulez Visualizza il messaggio
    Salve sono intenzionato ad acquistare questo telefono, rivolgendomi a chi lo possiede, vorrei chiedere a queli bug (visto che ne ho molto sentito parlare) andrei incontro e se Lg sembra intenzionata a proporre nuovi aggiornamenti per fixare i problemi.
    Aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo
    Ciao, ho comprato qualche giorno fa l'lg g3, ho preso la versione da 16gb/2gb Ram perchè la versione gold che tanto mi piace non era disponibile in versione 3gb di ram, posso dirti che dal lato software lg ha fatto un lavoro eccezionale, aggiornato alla versione v20h, il telefono è veloce e scattante sempre
    Personalmente credo che, ad oggi, sopratutto dopo questi aggiornamenti, a meno che tu non sia un utente che fa multitasking molto pesante, ti troverai bene anche con la versione da 2gb di ram, io ho sempre 600/700 mb di ram liberi
    Per il resto ad oggi è un telefono eccezionale, ti consiglio l'acquisto
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    NoRulez,
    leggi i post dove si elencano i pro e i contro del telefono, inutile chiedere se va bene o va male........

    Personalmente sono poco soddisfatto, visto che attendiamo un aggiornamento SW che non si sa se e quando lo avremo.

    Non è il luogo dove fare confronti, ma siamo sotto la media per quanto riguarda gli aggiornamenti. Tra l'altro, se non ci fossero problemi la cosa non sarebbe importante.....ma i problemi ci sono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho acquistato da una settimana un LG g3 da 32 gb con 3gb di ram e provengo da un iPhone 6. Devo dirti che sono rimasto assolutamente insoddisfatto del LG g3 soprattutto della fotocamera che a mio parere è veramente scadente ossia dotata di ottiiche di terza scelta. È vero che in ambiente ben illuminato le foto sono ottime ma in tali condizioni anche gli smartphone di fascia media bassa vedi Lumia 640 o zenfone 2 ze550 fanno ottime foto. Ma in ambiente poco illuminato la fotocamera di LG g3 da risultati fotografici imbarazzanti. Il flash sembra essere un lumino che riesce ad illuminare solo la le immediAte prossimità della fotocamera quindi risulta inutile fare foto ad una distanza maggiore di un metro in ambiente poco illuminato o buio, idem per quanto riguarda i video in notturna o poco illuminati, si ottengono sempre immagini per nulla nitide ossia sgranate.
    L'autofocus laser tanto decantato dagli esperti a me sembra una presa in giro, visto che se tappo la fonte di emissione del laser la fotocamera mette a fuoco ugualmente con la stessa velocità.
    Basta usarlo un po' è il cellulare scalda da matti, la batteria é poco prestante, lo schermo bello ma meno luminoso degli smartphone concorrenti ossia altri top di gamma.
    Io mi sono pentito di aver acquistato questo smartphone, mi sono fatto convincere dalle recensioni positive presenti in vari lidi e su internet. Probabilmente sono recensioni fatte ad hoc.
    Spero di essere stato utile, trai tu le conclusioni.
    Saluti

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche mese di utilizzo confermo che tutto sommato il nexus 5 era superiore e mi sono in parte pentito di aver cambiato. Ho perso in fluidità, aggiornamenti, e Confermo fotocamera niente di che , con cel che scalda molto con uso intensivo. Non Lo ricambio solo per non dover ribackuppare tutto dopo poco tempo

    Sinceramente mi butterei su altro fossi in te, ciao!
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    ciao,ma non c'è modo di risolvere i problemi descritti sopra? Grazie.
    Ultima modifica di rena71rai73; 18-06-15 alle 00:12
    "DOMINUS IESUS"

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di jazz2010


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb ita White

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prosperos Visualizza il messaggio
    Salve, io ho acquistato da una settimana un LG g3 da 32 gb con 3gb di ram e provengo da un iPhone 6. Devo dirti che sono rimasto assolutamente insoddisfatto del LG g3 soprattutto della fotocamera che a mio parere è veramente scadente ossia dotata di ottiiche di terza scelta. È vero che in ambiente ben illuminato le foto sono ottime ma in tali condizioni anche gli smartphone di fascia media bassa vedi Lumia 640 o zenfone 2 ze550 fanno ottime foto. Ma in ambiente poco illuminato la fotocamera di LG g3 da risultati fotografici imbarazzanti. Il flash sembra essere un lumino che riesce ad illuminare solo la le immediAte prossimità della fotocamera quindi risulta inutile fare foto ad una distanza maggiore di un metro in ambiente poco illuminato o buio, idem per quanto riguarda i video in notturna o poco illuminati, si ottengono sempre immagini per nulla nitide ossia sgranate.
    L'autofocus laser tanto decantato dagli esperti a me sembra una presa in giro, visto che se tappo la fonte di emissione del laser la fotocamera mette a fuoco ugualmente con la stessa velocità.
    Basta usarlo un po' è il cellulare scalda da matti, la batteria é poco prestante, lo schermo bello ma meno luminoso degli smartphone concorrenti ossia altri top di gamma.
    Io mi sono pentito di aver acquistato questo smartphone, mi sono fatto convincere dalle recensioni positive presenti in vari lidi e su internet. Probabilmente sono recensioni fatte ad hoc.
    Spero di essere stato utile, trai tu le conclusioni.
    Saluti
    Mhaa uso prodotti Apple da vent'anni, computer e SmartPhone, prodotti eccezionali ma posso affermare con certezza che l'Iphone 6 è veramente scadente a livello hardware.
    Ne ho cambiati 2, il primo era piegato, il secondo aveva il dispaly con delle macchie giallastre (difetto noto).
    A mio avviso il G3 è di gran lunga superiore
    Ultima modifica di jazz2010; 18-06-15 alle 10:03

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazz2010 Visualizza il messaggio
    Mhaa uso prodotti Apple da vent'anni, computer e SmartPhone, prodotti eccezionali ma posso affermare con certezza che l'Iphone 6 è veramente scadente a livello hardware.
    Ne ho cambiati 2, il primo era piegato, il secondo aveva il dispaly con delle macchie giallastre (difetto noto).
    A mio avviso il G3 è di gran lunga superiore
    Non ho fatto un confronto con iPhone 6 che come già detto ho rivenduto dopo 4 mesi di utilizzo , altrimenti l'avrei tenuto se ne fossi stato soddisfatto. Sicuro è che la fotocamera dell'iPhone 6 è di gran lunga superiore in tutte le condizioni rispetto alla fotocamera di LG g3 che per me è poco prestante nonostante le recensioni positive dei vari blog. Sono d'accordo sulle caratteristiche hardware dell' iPhone 6 che sono inferiori rispetto ad LG G3.
    Ciò non toglie il fatto che LG g3 per essere un top di gamma ha deluso le mie ASPETTATIVE (rispetto a Sony z3, one plus one, Samsung s5 ecc,) per i troppi problemi che ho elencato precedentemente.
    Saluti

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    ciao,ma non c'è modo di risolvere i problemi descritti sopra? Grazie.
    speriamo in un aggiornamento da parte di LG, ma dubito venga proposto a breve.

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy