CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Passaggio dati da iPhone 5 a LG G3 5.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Passaggio dati da iPhone 5 a LG G3 5.5

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Enzo ed ho ..anta anni, dopo anni di iPhone domani prendo un LG G3 5.5, vi chiedevo come posso trasferire i miei dati, email etc., da
    iPhone a G3.
    Ho un McBooc Pro con iTunes e ho scaricato già la suite LG, ho sentito dire che ci età un applicazione che trasferisce tutto da sola, ma è vero?
    Vi auguro una buona Domenica a tutti e spero che qualcuno di Voi mi può aiutare.

    Saluti, Enzo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fentadroid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Provo a risponderti io dandoti due dritte.
    Prima cosa avvia il G3 per la prima volta, crea (se non lo hai già) un account gmail e attiva il telefono.
    Per quanto riguarda i contatti, a grandi linee, da icloud.com (necessario se vuoi fare sta cosa), esporti i contatti dalla pagina web del tuo account su www.icloud.com cliccando sulla rubrica e successivamente li re-importi sull'account google che dovrai farti obbligatoriamente per utilizzare il G3. Quando li esporti dovrai selezionare tutti i contatti ed esportarli come formato csv.
    Per quanto riguarda le email non so cosa usi tu ma se tramite imap non hai bisogno di importare nulla, imposti l'account e le hai tutte quante......
    Se vuoi capire nel dettaglio come fare, chiedi pure!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, grazie per i suggeriemnti, per la musica che faccio? Ho iTunes sul Mac con quasi 20GB di musica che al 99% sono CD nemmeno un 1% ho acquistato da iTunes, cosa mi consigli?
    Grazie e buona giornata.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Per la musica essendo un dispositivo mtp dovrebbe esserci il modo di avviare la sincronizzazione, prova con una ricerca di questo tipo https://www.google.it/webhp?sourceid...itunes&es_th=1

    Riguardo al resto ci dovrebbe essere un'applicazione sul g3 per importare tutto, il che vuol dire QUASI tutto e non so se funziona con iphone oltre che altri android. Prova, altrimenti ci scrivi senza però aver cancellato già la memoria dell'iphone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, grazie per i consigli molte cose sono riuscite a risolvere, ma ho ancora problemi ad usare Andorid, cmq noto che la luminosita e i colori sono
    inferiori all'iPhone 5 forse devo settare qualcosa? Io imputo la cosa al thema, credo sia scarno di colori, puoi consigliarmi come scaricarne il Thema che usa colori piu vivaci oltre a quelli presenti nello store LG?
    Saluti

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Lollipop usa di suo un themer chiamato rro layers se non sbaglio, ma non so se funzioni anche su rom non aosp. Dovresti provare a scaricare un tema rro dal play store e provare, altrimenti vai su xda e cerchi in sezione app and themes del g3 se ne trovi alcuni per rom stock

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Per ulteriori domande usate i thread di supporto. Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    incognita (13-11-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy