CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[LG G3]Problemi Rubrica e Sincronizzazione contatti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [LG G3]Problemi Rubrica e Sincronizzazione contatti.

    Ciao a tutti ragazzi sono disperato mi serve aiuto!!!! non riesco a sincronizzare la rubrica regolarmente salvata su Gmail,con la mia rubrica del telefono,vi spiego..se vado in rubrica-contatti da visualizzare,mi da tutti gli account tipo facebook,whatsupp,telefono e sim,fuorchè quello di Gmail/google che per questo motivo non riesco a selezionare,mentre se vado a vedere su contatti-account e sincronizzazzione,l'account gmail/google è ben salvato e perfettamente sincronizzato,ma ovviamente se non è presente e non lo posso selezionare da "contatti da visualizzare",di conseguenza non posso vedere nessun contatto in rubrica e aimè credo che su un cellulare i numeri di telefono siano la cosa più importante...ho smanettato in mille modi senza arrivare a nessuna conclusione aspetto con ansia qualche vostro aiuto esperto.grazie a prescindere.
    Ultima modifica di LeoGine; 30-09-15 alle 15:52

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora:
    Ho un account aziendale exchange, sto usando Nine come client di posta...peccato che non mi permette di vedere i contatti né tantomeno di ricercarli online.

    Ho provato a configurare uguale un nexus 4 e funziona perfettamente.

    Sul G3 per trovarmi tra i contatti anche quelli di exchange mi tocca aggiungere l'account exchange separatamente ed allora compaiono addirittura doppi!!

    Qualcuno ha qualche idea?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno Che mi aiuta?????

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti , ho un problema con la sincronizzazione dei contatti google. riesco a sincronizzare tutto tranne la rubrica . come posso risolvere? grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Nei pressi del pianeta Terra
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sorto oggi. Non mi sincronizza piu' i contatti facebook con la rubrica. Sto impazzendo...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema...ho alcune voci in rubrica e nei contatti whatsapp che non riesco a cancellare..ho provato in tutti i modi ma il sistema dice che non verranno cancellati dal server e, una volta eliminati, mi ricompaiono subito. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.

  8. #17
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiou8300 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema...ho alcune voci in rubrica e nei contatti whatsapp che non riesco a cancellare..ho provato in tutti i modi ma il sistema dice che non verranno cancellati dal server e, una volta eliminati, mi ricompaiono subito. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
    Spostato nel thread per i problemi con contatti e rubrica. Probabilmente li hai salvati su Google e hai la sincronizzazione attiva,in questo modo quando li cancelli vengono tolti dal telefono ma non dal server,e appena il telefono si sincronizza col server riscarica anche i contatti eliminati.

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    . Probabilmente li hai salvati su Google e hai la sincronizzazione attiva,in questo modo quando li cancelli vengono tolti dal telefono ma non dal server,e appena il telefono si sincronizza col server riscarica anche i contatti eliminati.

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    No, controllato su google attraverso il pc ma i contatti che non riuscivo ad eliminare non erano presenti.
    Ho risolto in questo modo:
    trasferito i contatti nella memoria sim, ho modificato i numeri di telefono tipo 000000001 e poi sono riuscito a cancellarli uno ad uno.
    Così facendo sono spariti anche gli stessi contatti su whatsapp..non so se la procedura è corretta ma ha funzionato.
    grazie.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    ho lo stesso problema di sincronizzazione del mio account google. non si aggiornano i contatti. non ho nessun errore di sincronizzazione e la data ultima di sincronizzazione si aggiorna regolarmente, ma i contatti modificati o inseriti su gmail non appaiono più sul mio telefono.
    ho provato l'app contact sync fix, non mi da errori
    ho cercato su tutti i forum, non trovo la soluzione... qualcuno mi illumina ? la settimana scorsa ho dovuto quindi cancellar el'account, e aggiungerlo di nuovo x vedere tutti i contatti modificati apparire, ma ho perso tutti i contatti modificati dal telefono, le cui modifiche non sono mai arrivate su gmail ...
    chi mi sa aiutare ?
    android 6.0
    grazie :-(

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy