CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[LG G3]Problemi Rubrica e Sincronizzazione contatti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mancata sincronizzazione rubrica.

    salve a tutti.. sul mio lg g3 quando salvo un nuovo contatto c' è su rubrica ma non c' è su whats app.. ho provato su whats app a fare aggiorna contatti ma niente... quando sono su rubrica-impostazioni-contatti da visualizzare- e imposto whats app i nuovi numeri non ci sono!! come posso fare???
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da z4rHACKi Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. sul mio lg g3 quando salvo un nuovo contatto c' è su rubrica ma non c' è su whats app.. ho provato su whats app a fare aggiorna contatti ma niente... quando sono su rubrica-impostazioni-contatti da visualizzare- e imposto whats app i nuovi numeri non ci sono!! come posso fare???
    Titolo editato. Onde evitare che la discussione venga rimossa o spostata specificare bene il problema nel titolo. Grazie
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti il mio provlema è questo.
    Ogni qualvolta salvo un numero in rubrica il telefono me lo salva nella memoria del telefono e non riesco a trovare poi l'opzione per spostarlo sull'account google...
    Inoltre è possibile salvare un nuovo contatto direttamente sull'account google?
    Prima sul mio note 2 me li salvava direttamente la adesso con il g3 no
    Grazie mille in anticipo

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti il mio provlema è questo.
    Ogni qualvolta salvo un numero in rubrica il telefono me lo salva nella memoria del telefono e non riesco a trovare poi l'opzione per spostarlo sull'account google...
    Inoltre è possibile salvare un nuovo contatto direttamente sull'account google?
    Prima sul mio note 2 me li salvava direttamente la adesso con il g3 no
    Grazie mille in anticipo
    Dopo aver inserito il numero e premuto il tasto + o aggiungi, nella parte alta dello schermo è indicato "telefono". Lo premi ed escono 3 opzioni. Telefono - Google e Sim. Ovviamente scegli quello che vuoi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Scusate mi sovviene una domanda, differentemente da quanto accadeva con il samsung galaxy 2, mi sembra che la gestione della rubrica e la sincronizzazione sia diversa sull'Lg g3 (lollipop).
    Infatti mi sembra di ricordare che quando aggiungessi un contatto sulla rubrica, lui in alto facesse scegliere dove salvarlo, o TELEFONO o GMAIL o SIM… ma scelto ad esempio la prima volta l’account GMAIL, poi per successive aggiunte restava di DEFAULT su GMAIL.
    Noto invece che sul G3 da sempre di DEFAULT il telefono (ad ogni aggiounta), e non c’è una voce di menu che consenta di scegliere stabilmente il salvataggio su GMAIL.
    Sfugge qualcosa a me?
    Grazie mille.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Scusate mi sovviene una domanda, differentemente da quanto accadeva con il samsung galaxy 2, mi sembra che la gestione della rubrica e la sincronizzazione sia diversa sull'Lg g3 (lollipop).
    Infatti mi sembra di ricordare che quando aggiungessi un contatto sulla rubrica, lui in alto facesse scegliere dove salvarlo, o TELEFONO o GMAIL o SIM… ma scelto ad esempio la prima volta l’account GMAIL, poi per successive aggiunte restava di DEFAULT su GMAIL.
    Noto invece che sul G3 da sempre di DEFAULT il telefono (ad ogni aggiounta), e non c’è una voce di menu che consenta di scegliere stabilmente il salvataggio su GMAIL.
    Sfugge qualcosa a me?
    Grazie mille.
    Pare che non sia possibile fare in modo che i contatti vengano salvati di default sulla rubrica di gmail; io almeno ci ho provato e non ci sono riuscito...

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Pare che non sia possibile fare in modo che i contatti vengano salvati di default sulla rubrica di gmail; io almeno ci ho provato e non ci sono riuscito...
    grazie per la conferma, grave pecca, o BUG!
    peraltro, non sarebbe un problema se comunque sincronizzasse in automatico con gmail, ma invece non lo fa, e sinceramente potrebbe avere una logica se uno vuole crearsi una rubrica differente tra cellulare e server gmail.
    sta di fatto che poi ho provato a forzare la sincronizzazione e sembrava non andare, ossia quelli salvati recentemente sul cellulare poi non li ritrovavo sui server.
    poi prova e riprova e ci sono riuscito.... ma senza aver capito bene perchè dopo l'ha fatto e prima no,,,,, forse non è instantanea come cosa, bohhhhh
    ora devo solo ricordarmi ad ogni aggiunta che devo scegliere GMAIL

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato per indicizzazione e conformità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma è possibile mettere l'opzione google di default?

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    No. L'impostazione di default è il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy