CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Pro e contro di questo telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG N5, Oppo N1, LG G3, SAM S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È possibile diminuire i ppi su qualsiasi android che abbia permessi di root, però sconsiglio di farlo perché a molti utenti la procedura non va a buon fine (nemmeno a me) e bisogna procedere con un hard reset

    Inviato dal mio Flat S6 usando Androidiani App
    Inviato da Dispositivo Anonimo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mist3r09 per il post:

    pietro18m (10-12-15)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vengo da uno Z3 Compact, che non volevo lasciare purtroppo, però data un'assistenza di m, ho deciso di cambiare.
    Ho visto recensioni di tanti (anche troppi) telefoni. Ero quasi convinto di prendere lo Zuk Z1, poi ho visto le foto che fa... penose! Oneplus X, stessa cosa. Per i miei massimo 300 euro, non trovavo altro. Poi un utente mi ha consigliato il G3... Leggevo la scheda tecnica e ha tutto in regola per quello che voglio, cioè fotocamera buona, micro sd e schermo maggiore di 5".
    Ovviamente un telefono non lo si giudica solo dalla scheda tecnica ma anche e soprattutto nell'uso giornaliero. Per questo sono qui.
    Vorrei sapere se ci sono problemi generali con questo G3, se l'assistenza LG è valida, se le foto escono bene, etc...
    Grazie
    ciao pietro18m

    ho ormai questo telefono da marzo in sostituzione di un meraviglioso Oppo Find 7a; motivo della sostituzione è stato un cambio alla pari col mio oppo che aveva 9 mesi di vita e il G3 che aveva 3 settimane di vita....e posso solo esserne che contentissimo.

    unico motivo per cui potrei sconsigliarlo: LA BATTERIA, stop!!!! tutto il resto funziona egregiamente.

    considera che i punti cardine per l'utente medio sono questi che ti elenco assieme le mie valutazioni:

    SCHERMO: favoloso, trattasi di un 2k tipologia ips con colori reali
    MODEM: prende in maniera favolosa sia a livello telefonia che wifi e rete dati gestore
    BATTERIA: purtroppo lo schermo succhia tanto anche se lo tieni intorno al 60% di valore, ma è l'unico scotto da pagare; però è rimovibile
    FOTOCAMERA: per le rom stock è veramente ottima, perde purtroppo di nitidezza in ambienti chiusi e con poca luce, ma l'af laser e il flash danno un grosso aiuto
    AUDIO: ottimo, se poi opti per moddare il device puoi scaricare app apposite che lo esaltano in ogni uso
    INTERFACCIA: ottima e completa di tutto, gesture che aiutano e double tap to wake perfetto
    ERGONOMIA: praticamente è un 5.5 pollici che sembra tutto schermo, nella mano (se monti una leggera cover con grip) la stondatura posteriore ne esalta la tenuta e i tasti sul retro sono comodissimi
    MODDING: questo forum ha una sezione impressionante sul G3 e puoi fare di tutto e di più senza paura di brikkare (devi essere proprio negato per riuscirci ...)
    GPS: preciso in qualunque punto, anche al chiuso ho avuto tempi molto brevi per rilevare la posizione

    in sostanza ad oggi dopo 9 mesi non trovo alcun motivo per cambiarlo, sebbene vorrei farlo per la smania che ho di provare nuovi top di gamma ...ma ho trovato una specie di quadratura del cerchio con questo device e me lo tengo stretto

    saturniano
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  5. Il seguente Utente ha ringraziato saturniano per il post:

    pietro18m (10-12-15)

  6. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Anche rimanendo tutto stock? L'utente di sotto dice che lagga un po'.
    Per il difetto, beh, purtroppo tutti gli smartphone hanno sempre un difetto. Diciamocelo, Apple, sotto questo punto di vista, ha la migliore assistenza.



    Stock quindi lagga?
    Sinceramente il mio non lagga, ci gioco KOTOR che è un gioco per computer portato su Android e non perde il minimo colpo. Poi dipende cosa si intende per lag, perché se il telefono non lo si riavvia mai è pure normale che non vada fluido al 100%. Poi ci sono piccoli cali di FPS di Android che ci sono su tutti i terminali Android.

    Io lo valuto il miglior terminale del 2014 senza se e senza ma, anche se sulla batteria potevano fare di più, durerà un 30% in meno rispetto ad uno Z3C.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Markbass91 per il post:

    pietro18m (10-12-15),saturniano (10-12-15)

  8. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG N5, Oppo N1, LG G3, SAM S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche se con la famosa Cloudy rom non lagga, nelle app che richiedono maggiore potenza e grafica i cali si vedono

    Sent from my Samsung Galaxy S6 using Androidiani App
    Inviato da Dispositivo Anonimo

  9. #15
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mist3r09 Visualizza il messaggio
    Anche se con la famosa Cloudy rom non lagga, nelle app che richiedono maggiore potenza e grafica i cali si vedono

    Sent from my Samsung Galaxy S6 using Androidiani App
    a me finora mai; forse dipenderà dal fatto che ho il 3Gb di ram, ma giochi dove occorre accelerometro preciso e scheda che richiede molta ram girano fluidissimi
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG N5, Oppo N1, LG G3, SAM S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione 2GB.. anche quello influisce

    Sent from my Samsung Galaxy S6 using Androidiani App
    Inviato da Dispositivo Anonimo

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mist3r09 Visualizza il messaggio
    È possibile diminuire i ppi su qualsiasi android che abbia permessi di root, però sconsiglio di farlo perché a molti utenti la procedura non va a buon fine (nemmeno a me) e bisogna procedere con un hard reset

    Inviato dal mio Flat S6 usando Androidiani App
    Quindi se si cerca di fare al primo boot non dovrebbe dare problemi nel caso in cui si dovesse fare un hard reset.

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    ciao pietro18m

    ho ormai questo telefono da marzo in sostituzione di un meraviglioso Oppo Find 7a; motivo della sostituzione è stato un cambio alla pari col mio oppo che aveva 9 mesi di vita e il G3 che aveva 3 settimane di vita....e posso solo esserne che contentissimo.

    unico motivo per cui potrei sconsigliarlo: LA BATTERIA, stop!!!! tutto il resto funziona egregiamente.

    considera che i punti cardine per l'utente medio sono questi che ti elenco assieme le mie valutazioni:

    SCHERMO: favoloso, trattasi di un 2k tipologia ips con colori reali
    MODEM: prende in maniera favolosa sia a livello telefonia che wifi e rete dati gestore
    BATTERIA: purtroppo lo schermo succhia tanto anche se lo tieni intorno al 60% di valore, ma è l'unico scotto da pagare; però è rimovibile
    FOTOCAMERA: per le rom stock è veramente ottima, perde purtroppo di nitidezza in ambienti chiusi e con poca luce, ma l'af laser e il flash danno un grosso aiuto
    AUDIO: ottimo, se poi opti per moddare il device puoi scaricare app apposite che lo esaltano in ogni uso
    INTERFACCIA: ottima e completa di tutto, gesture che aiutano e double tap to wake perfetto
    ERGONOMIA: praticamente è un 5.5 pollici che sembra tutto schermo, nella mano (se monti una leggera cover con grip) la stondatura posteriore ne esalta la tenuta e i tasti sul retro sono comodissimi
    MODDING: questo forum ha una sezione impressionante sul G3 e puoi fare di tutto e di più senza paura di brikkare (devi essere proprio negato per riuscirci ...)
    GPS: preciso in qualunque punto, anche al chiuso ho avuto tempi molto brevi per rilevare la posizione

    in sostanza ad oggi dopo 9 mesi non trovo alcun motivo per cambiarlo, sebbene vorrei farlo per la smania che ho di provare nuovi top di gamma ...ma ho trovato una specie di quadratura del cerchio con questo device e me lo tengo stretto

    saturniano
    Ti ringrazio per la piccola recensione, mi sto convincendo sempre più perchè a questo prezzo cerco una bella fotocamera. Per la batteria è normale che succhi così tanto, sono 5,5"! Comunque io tengo sempre la luminosità al 50%, su qualsiasi dispositivo.

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Sinceramente il mio non lagga, ci gioco KOTOR che è un gioco per computer portato su Android e non perde il minimo colpo. Poi dipende cosa si intende per lag, perché se il telefono non lo si riavvia mai è pure normale che non vada fluido al 100%. Poi ci sono piccoli cali di FPS di Android che ci sono su tutti i terminali Android.

    Io lo valuto il miglior terminale del 2014 senza se e senza ma, anche se sulla batteria potevano fare di più, durerà un 30% in meno rispetto ad uno Z3C.
    Grazie anche a te. Prenderò in considerazione l'acquisto del G3.
    Anche se la crepa del microfono... Ahia ahia. Succede a tutti a quanto pare
    [B]Lg G4 Leather Brown

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Anche se la crepa del microfono... Ahia ahia. Succede a tutti a quanto pare
    gratto ferro, gioielli famiglia e quant'altro ...a me mai successo e chi conosco lo possiede altrettanto


    ragazzi mi sono fatto autogol in piena porta.... ho appena verificato la parte sopra e ho una microscopica crepa intorno al riduttore dei fruscii/microfono superiore

    però è anche vero che mi è caduto almeno 4 volte in 9 mesi e che ho salvato il tutto grazie alla cover in tpu sempre montata
    Ultima modifica di saturniano; 10-12-15 alle 23:08 - Motivo: ERRATA CORRIGE
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG N5, Oppo N1, LG G3, SAM S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto

    Sent from my Samsung Galaxy S6 using Androidiani App
    Inviato da Dispositivo Anonimo

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mist3r09 Visualizza il messaggio
    Esatto

    Sent from my Samsung Galaxy S6 using Androidiani App

    caduta con impatto verticale? privo di cover?
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy