CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Pro e contro di questo telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG N5, Oppo N1, LG G3, SAM S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di prendere un Meizu MX5 di seconda mano, all'inizio c'erano molti problemi e bug software, ma ora sono risolti tutti e lo paghi meno di 300€. Sicuramente come prestazioni è molto meglio del G3

    Sent from my Samsung Galaxy S6 using Androidiani App
    Inviato da Dispositivo Anonimo

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mist3r09 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di prendere un Meizu MX5 di seconda mano, all'inizio c'erano molti problemi e bug software, ma ora sono risolti tutti e lo paghi meno di 300€. Sicuramente come prestazioni è molto meglio del G3

    Sent from my Samsung Galaxy S6 using Androidiani App
    ottimo in tutto, concordo appieno; peccato solo il lato modding e supporto tecnico (a livello forum) troppo scarso, magari imponendosi a livello europeo per quel che vale fra qualche anno avrà maggior seguito!
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mist3r09 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di prendere un Meizu MX5 di seconda mano, all'inizio c'erano molti problemi e bug software, ma ora sono risolti tutti e lo paghi meno di 300€. Sicuramente come prestazioni è molto meglio del G3

    Sent from my Samsung Galaxy S6 using Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    ottimo in tutto, concordo appieno; peccato solo il lato modding e supporto tecnico (a livello forum) troppo scarso, magari imponendosi a livello europeo per quel che vale fra qualche anno avrà maggior seguito!
    Non mi piace per niente la Flyme. Zero proprio.
    [B]Lg G4 Leather Brown

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekosP Visualizza il messaggio
    Non ci siamo capiti. Io non ho detto che il G3 scalda nel senso che tenendolo in mani lo senti bollente. Anzi, il contrario! Il SOC non ha un sistema di dissipazione del calore, quindi lo stesso non viene distribuito alla scocca o altre parti del telefono. Il problema è proprio che il calore NON viene distribuito, e tu potrai anche sentirlo bello fresco in mano, ma intanto la temp della CPU è alta e le frequenze vanno in throttling.
    Se il tuo Z3C è caldo, questo probabilmente significa che c'è un sistema di dissipazione che funziona meglio di quello del G3.
    Detto questo, se ti trovi bene con il G3 buon per te.
    Il fatto è che il mio non va in throttling e non ha alcun calo di prestazioni nemmeno facendo girare un gioco che è nato per girare su computer veri e propri, è tanto difficile da capire te lo sei mai posto il dubbio che il tuo terminale fosse difettoso?
    Quote Originariamente inviato da Mist3r09 Visualizza il messaggio
    pietro18m se hai intenzione di prendere il 3gb di ram qualcosa si risolve ma non sarà mai ottimizzato e veloce come un dispositivo FHD o nuova generazione.. ci sono molte alternative più valide con quel prezzo. Il G3 da 2GB di ram con cloudy rom è molto stabile però le prestazioni sono limitate per colpa del display. Con la batteria riesci a risparmiare molto utilizzando Greenify (root)

    Sent from my Samsung Galaxy S6 using Androidiani App
    Questa cosa delle prestazioni è una cavolata, perdonami. Il mio G3, come quello di tanti altri, non ha mai fatto brutta figura in confronti con gli altri top gamma 2014 con schermi full HD, tutt'altro...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Scusate non capisco la frase "se prendi quello con 3Gb di ram qualcosa si risolve": cosa ci sarebbe da risolvere? Problemi di prestazioni o altro? Ma ci si rende conto della potenza e delle prestazioni di questo terminale che ancora oggi tiene testa a top di gamma aggiornati!!!!
    Il mio è una bomba senza un lag e un impuntamento, chi dice il contrario e lo può dichiarare per esperienza vuol dire che non lo ha saputo usare o gli è capitato uno difettoso.
    Ma basta scrivere castronerie su questo device.
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi sa proprio che rimango al mio Z3C...
    [B]Lg G4 Leather Brown

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Mi sa proprio che rimango al mio Z3C...
    Se ti soddisfa giusto così. Mai consigliato alcuno che non fosse sicuro di voler cambiare
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  9. #58
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Visto che si é ampiamente discusso dei pro e contro del G3(e anche di altri telefoni....) e pietro18m ha deciso di tenersi il suo device...chiudo.
    Vi ricordo che state parlando di altri terminali,se volete un confronto fra i suddetti o comunque consigli di terminali entro una certa fascia di prezzo...dovete chiedere nella sezione di consigli e confronti tra terminali.
    Per qualunque dubbio circa LG G3,c'è l'apposita discussione per le domande pre-acquisto: [Lg G3] Domande e consigli pre acquisto. - LG G3 - Androidiani
    Chiudo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy