CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

LG G3: lo ricomprereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    forse se li mettevi l'uno e il quattordici vedevamo l'incompetenza degli utenti!
    Bastava aprire il link.
    - app scaricate che vengono cancellate automaticamente
    - il telefono si accende da solo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vsmolsky per il post:

    saturniano (23-12-15)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    di solito è così,ti assicuro ne ho cambiati molti di cellulari e sono sempre rimasto male andando alla release successiva del modello(di qualsiasi casa)vedendo che i soldi spesi per il nuovo modello rispetto al vecchio potevo tenermeli in tasca,ma qua da g3 a g4 non c'è solo il numeretto in più te lo assicuro:ricezione,ora è al top,batteria,ora superi in un giorno abbondantemente le 4 ore,foto in inmterni con poca luce come dicevo prima un'altro pianeta,audio sia in cassa che in vivavoce finalmente pulito e alto,lag mai visti(refresh home ecc.)poi la pelle fa tutto il resto!
    ad oggi mi invoglia il V10 che trattasi di un G4 rivisto con il "doppio" schermo, ma per ora attendo il mercato



    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Bastava aprire il link.
    - app scaricate che vengono cancellate automaticamente
    - il telefono si accende da solo
    ahahahah...sarcasmo finissmo
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  5. #23
    Baby Droid L'avatar di Pixs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Moto G4 Plus - Samsung A6 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Preso a 289 da un paio di mesi, lo riprendersi a occhi chiusi per questo prezzo. Prestazioni ottime in tutti i comparti e sti surriscaldamenti di cui tanto si parla con l'ultimo aggiornamento sono scomparsi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pixs per il post:

    saturniano (24-12-15)

  7. #24
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pixs Visualizza il messaggio
    Preso a 289 da un paio di mesi, lo riprendersi a occhi chiusi per questo prezzo. Prestazioni ottime in tutti i comparti e sti surriscaldamenti di cui tanto si parla con l'ultimo aggiornamento sono scomparsi.
    Ma quale sarebbe questo ultimo aggiornamento di cui parli? Aggiornamento ad Android Lollipop?

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Personalmente ora come ora ti direi di puntare sul G4 senza ombra di dubbio.
    Fotocamera, batteria e prestazioni migliori ...e soprattutto futuri aggiornamenti da parte di LG
    Mettendoli a paragone, direi che G3 e G4 sono al simili al 50-60%
    LG G3 32GB vs LG G4 - hdblog.it

    schermo 5,5" IPS, risoluzione qHD, Gorilla Glass 3, video 4K @30 fps, slow motion fino a 120 fsp, 3GB di RAM, 32GB di memoria, espandibilità microSD fino a 128GB, connettività LTE.
    Sostanzialmente cambiano solo il processore e la scheda grafica.
    In realtà cambiano anche la fotocamera anteriore e posteriore, ma più pixels (16 milioni vs. 13 milioni) non sono automaticamente sinonimo di foto migliori.

  8. #25
    Baby Droid L'avatar di Pixs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Moto G4 Plus - Samsung A6 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La versione V21A

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Bastava aprire il link.
    - app scaricate che vengono cancellate automaticamente
    - il telefono si accende da solo
    e secondo te apro un link in inglese e mi sorbo 200 pagine per trovare due numeretti?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #27
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    e secondo te apro un link in inglese e mi sorbo 200 pagine per trovare due numeretti?
    Non capisco quale sia il problema. Si tratta di 17 pagine, non di 200 pagine, ed ogni pagina consta di una decine di righe appena.
    Se il problema invece è che è scritto in inglese, probabilmente hai scelto il secolo sbagliato in cui vivere

    Il problema delle app che vengono cancellate automaticamente dipende da una caratteristica che ha pure il mio Optimus G. Si chiama "Applicazioni inattive": il telefono ti segnala automaticamente quali app non vengono aperte da 1-2-3-6 mesi, e ti fa un elenco completo da cui puoi cancellare direttamente la app che non usi.
    Forse sul G3 l'opzione è ancora più invasiva, e cancella in automatico le app non utilizzate da tempo. Boh...

    Comunque, l'acquisto del nuovo smartphone per ora è rimandato perchè il vecchio Optimus G è risorto grazie a un piccolo lavoretto che ho fatto sul tasto di accensione...è il più bel regalo di Natale che mi potesse capitare
    Ultima modifica di Vsmolsky; 26-12-15 alle 12:09

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Non capisco quale sia il problema. Si tratta di 17 pagine, non di 200 pagine, ed ogni pagina consta di una decine di righe appena.
    Se il problema invece è che è scritto in inglese, probabilmente hai scelto il secolo sbagliato in cui vivere

    Il problema delle app che vengono cancellate automaticamente dipende da una caratteristica che ha pure il mio Optimus G. Si chiama "Applicazioni inattive": il telefono ti segnala automaticamente quali app non vengono aperte da 1-2-3-6 mesi, e ti fa un elenco completo da cui puoi cancellare direttamente la app che non usi.
    Forse sul G3 l'opzione è ancora più invasiva, e cancella in automatico le app non utilizzate da tempo. Boh...

    Comunque, l'acquisto del nuovo smartphone per ora è rimandato perchè il vecchio Optimus G è risorto grazie a un piccolo lavoretto che ho fatto sul tasto di accensione...è il più bel regalo di Natale che mi potesse capitare
    il mio commento era ironico non polemicop.s.conosco benissimo:l'inglese+americano,mandarino,serbo-croato,rumeno,francese
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Io personalmente non lo ricomprerei... Lo uso da 14 mesi e ne ho fatto sempre un utilizzo accurato nei cicli carica/scarica e per quanto mi riguarda la batteria non è soddisfacente (paragonata al G2 poi ne esce cpn le ossa rotte, sul G4 non commento perchè non lo posso ancora confrontare). L'ultimo aggiornamento a dire il vero ne ha migliorato la fluiditá e non refresha più tanto spesso la home. L'operazione che più "svena" lo smartphone è sicuramente la ricerca della rete quindi i vari switch 2/3/4 G. Personalmente credo che per quella cifra potresti trovare qualcosa di meglio
    giustamente qui stiamo postando osservazioni soggettive; ma se cercassimo di essere il più onesti e disinteressati possibile non credo che questo device (specie il 3Gb ram) possa essere sconsigliato al di sotto dei 300€.

    attualmente tiene testa e va ben oltre alcuni che hanno comunque 3 Gb di ram ma sono molto più recenti; lo schermo ha una risoluzione, nitidezza e angolo di visuale buonissima, sotto il sole se si mette la luminosità al 100% si legge comunque più che dignitosamente (a scapito pultroppo della batteria), gps e wifi ne ho sempre letto bene e lo confermo, batteria estraibile in caso di loop o brick, micro sd a 64 gb gira che è una bellezza, otg va alla grande.

    insomma alcune cose esulano la parte soggettiva di gradimento che è in noi e, a meno che il proprio G3 sia uscito difettoso, girano proprio bene
    Mi pare anche naturale postare pareri soggettivi dato il titolo del thread
    Resta comunque un ottimo smartphone, fluido (per il momento), dotato di una buona multimedialitá, con uno schermo (bello ma dispendioso) ed una gestione delle celle telefoniche che ne rappresentano la spada di Damocle.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  13. #30
    Androidiano L'avatar di Major92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    secondo me la scelta del telefono dipende enormemente da quanto vuoi spendere, è inutile che ti si dica di comprare un s6 o un p8 o un htc m9 che costano dai 500 a salire se poi al massimo puoi spendere 250/300 euro, considerato che oramai è uscito il g4 (e se puoi prenderlo prendilo perchè è sicuramente più evoluto del g3) con 250 o poco più porti a casa il g3 (a ottobre da mediaworld io l'ho preso a 259), a mio avviso è un ottimo terminale e per un uso generico è più che perfetto, il difetto maggiore se vogliamo è la batteria che pur essendo da 3000 mAh dura meno di quanto vorrei, reggendo comunque la giornata fino a sera con un 15/20% ancora, per il resto ha qualche micro lag? si ma chissene importa visto che sono esageratamente brevi e poco frequenti finora non mi hanno dato alcun fastidio, a volte il gps non è perfetto e per me l'antenna non è peggiore di altre ma l'indicatore deve essere stato impostato con una sensibilità un po' troppo elevata perchè alle volte quando resta solo una tacca o nessuna prende ugualmente alla pari altri telefoni di miei amici che invece indicano più segnale, il display è favoloso, fin esagerato per un telefono, ma dopo anni con il caro vecchio S2 plus io sono pienamente soddisfatto di averlo comprato e lo rifarei (ribadisco per quanto volevo/potevo spendere, avessi avuto possibilità di spesa maggiori forse avrei preso un g4 ma per lo più per avere l'ultimo modello...)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Major92 per il post:

    saturniano (27-12-15)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy