CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, cos'è che capita raramente? Comunque per cominciare ho provato a scaricare LGpcsuite, ma come detto il g3 non si connetteva al pc, innestavo la USB, ma il pc non lo vedeva neanche. "Sradicato" lg pcsuite a quel punto riuscivo di nuovo ad avere accesso alle memorie del g3, sia interna che esterna (da16 gb quest'ultima).
    ....Tutto quì, provo spesso a ricercare aggiornamenti (ho anche spunta su ricerca auto) ma ad oggi dice sempre che ho l'ultima vers. disponibile(Lollipop 5).
    Altro non sò dirti, se non che all'accensione compare il marchio della 3, e che l'ho acquistato poco più di un anno fa' in un negozio UNIEURO a 445€ quando da altri costava ancora 500. Se hai bisogno di altre info (imei, ecc..) chiedimi pure.Grazie ancora.

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, non so se sto scrivendo nella sezione e nella discussione giusta.. in caso scusatemi. Ho un LG G3 v21a d855 sul quale ho montato cm13. Qualche giorno fa ho notato vari rallentamenti come installazzioni app o surriscaldamento del telefono. Così ho deciso di aggiornare alla nightly più recente. Avvio in recovery e quando provo a fare i wipe mi da errore. Dopo varie ricerche mi sono accorto di esser stato stupido perchè ho criptato il telefono senza prima cercare su internet informazioni a riguardo. Qualcuno sa se è possibile togliere questa cosa? Grazie

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti ho un problema di aggiornamento con il mio LG G3 nell'aggiornamento. Ho collegato il dispositivo al pc e ho provato a fare l'aggiornamento tramite il programma ufficiale Lg Pc Suite e nella sezione aggiornamenti mi dava disponibili tre aggiornamenti di cui l'ultimo era quello di Marshmallow ho seguito tutta la procedura e quando ha finito gli aggiornamenti mi ha detto procedura terminata. Poi ho riavviato il telefono credendo che avesse fatto l'aggiornamento ma quando si è riacceso non aveva fatto nulla è rimasto alla versione Lollipop.
    Ho Un cellulare provenienza Singapore.
    Il Problema potrebbe essere legato al paese di provenienza? Perché ho un amico ha lo stesso cellulare ma la sua versione è Eur e no gli ha dato nessun problema ha fatto l'aggiornamento tranquillamente.

    Vi ringrazio anticipo per le eventuali risposte

    se qualcuno più essermi di aiuto

    Grazie.

  5. #454
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asso25 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti ho un problema di aggiornamento con il mio LG G3 nell'aggiornamento. Ho collegato il dispositivo al pc e ho provato a fare l'aggiornamento tramite il programma ufficiale Lg Pc Suite e nella sezione aggiornamenti mi dava disponibili tre aggiornamenti di cui l'ultimo era quello di Marshmallow ho seguito tutta la procedura e quando ha finito gli aggiornamenti mi ha detto procedura terminata. Poi ho riavviato il telefono credendo che avesse fatto l'aggiornamento ma quando si è riacceso non aveva fatto nulla è rimasto alla versione Lollipop.
    Ho Un cellulare provenienza Singapore.
    Il Problema potrebbe essere legato al paese di provenienza? Perché ho un amico ha lo stesso cellulare ma la sua versione è Eur e no gli ha dato nessun problema ha fatto l'aggiornamento tranquillamente.

    Vi ringrazio anticipo per le eventuali risposte

    se qualcuno più essermi di aiuto

    Grazie.
    Il telefono è modello D855?
    Scarica l'app "LG Phone from" e verifica quale versione software ti dá da scaricare. Guardando il codice prima di ".kdz" capisci che versione è:se è ad esempio "21a" è lollipop,se invece il numero è un 30,è marshmallow.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao buon giorno ho scaricato l'app che mi hai consigliato. La rom che c'è adesso è la 21A quindi è lollipop. Come dicevo nel post precedente. Ho provato ha fare l'agg. Con lg pc suite. Ho scaricato tutti e tre gli aggiornamenti. Il programma mi ha aveva dato esito positivo. Alla riacenzione del telefono l'aggiornamento non risulta è come se non lo avesse fatto. Mi rida sempre lollipop.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  7. #456
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asso25 Visualizza il messaggio
    Ciao buon giorno ho scaricato l'app che mi hai consigliato. La rom che c'è adesso è la 21A quindi è lollipop. Come dicevo nel post precedente. Ho provato ha fare l'agg. Con lg pc suite. Ho scaricato tutti e tre gli aggiornamenti. Il programma mi ha aveva dato esito positivo. Alla riacenzione del telefono l'aggiornamento non risulta è come se non lo avesse fatto. Mi rida sempre lollipop.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se nella app l'ultimo firmware indicato è la 21A ciò è normale,ovvero,LG PC suite ti rimette la 21A.
    Se il modello è D855 puoi installare manualmente un file .kdz Marshmallow senza dover aspettare ad un aggiornamento che tarda ad arrivare(sempre se arriverá...).
    Ci sono 2 guide in sezione modding,una con flashtools 2014("Android 6.0-5.0) dove puoi reperire anche i kdz,una con LG UP. Vanno entrambe bene.
    Se il codice modello è differente da
    D855 non procedere!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo l'app mi da questa informazione. Cmq il pc suite mi dice c'e ci sono tre agg. E poi non me li installare dove è il problema. L'informazione dell'app te la sto inviando tramite screeshots.
    [Mod edit]

    Spero che le foto si vedano.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


    Ok. Grazie mille del consiglio e della disponibilità. Ti riinvio le foto delle informazioni. Cmq non sono ancora riuscito a capire il perché con lg pc suite ci sono gli agg. E non me li ha fatti?


    Grazie.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di motoralbi; 01-07-16 alle 14:39

  9. #458
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asso25 Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo l'app mi da questa informazione. Cmq il pc suite mi dice c'e ci sono tre agg. E poi non me li installare dove è il problema. L'informazione dell'app te la sto inviando tramite screeshots.
    [Mod edit]

    Spero che le foto si vedano.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


    Ok. Grazie mille del consiglio e della disponibilità. Ti riinvio le foto delle informazioni. Cmq non sono ancora riuscito a capire il perché con lg pc suite ci sono gli agg. E non me li ha fatti?


    Grazie.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ok,PC suite non aggiorna a MM perchè per il tuo telefono non è disponibile.
    Puoi trovare i file .kdz di Marshmallow QUI. Per installarlo puoi seguire la guida sempre presente nel thread linkato,oppure la procedura con LG UP.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi significa che il pc suite mi da gli agg. Ma per il mio telefono ancora non c'è o devo aspettare che lo rilasciano se no devo farlo tramite lg up o flashtool. Ho capito.

    Grazie Mille

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  11. #460
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asso25 Visualizza il messaggio
    Quindi significa che il pc suite mi da gli agg. Ma per il mio telefono ancora non c'è o devo aspettare che lo rilasciano se no devo farlo tramite lg up o flashtool. Ho capito.

    Grazie Mille

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    I terminali SEA sono un pochino lenti con gli aggiornamenti. Credo sia meglio che ti sposti in modding e aggiorni manualmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy